Vai al commento



Mew verrà distribuito nei GameStop italiani dal 1° febbraio!


Manuel

Post raccomandati

4 minuti fa, Tyrann ha scritto:

 

Idem, ne ho 3 nel raggio di 10 km

 

Lo stesso vale anche per me.

 

3 minuti fa, big dima ha scritto:

io da me ne ho solo 1 di gs. gliene chiedo 4?

 

Eh, direi!

Però magari portati dietro le cartucce, così dimostri di essere interessato a far girare l'economia e il commesso non avrà nulla da obiettare :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Lo stesso vale anche per me.

 

 

Eh, direi!

Però magari portati dietro le cartucce, così dimostri di essere interessato a far girare l'economia e il commesso non avrà nulla da obiettare :omg:

ok. che poi, una volta c'erano ben 3  gs, poi 2 li hanno chiusi. ora l'unico gs è dentro una coop e mi tocca andare in macchina o in bici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, breloomselvatico ha scritto:

Se ragazzi, qui c'è qualcosa che non quadra. Venerdi pomeriggio mi sono sentito dire dai 2 GAMESTOP della zona che li avevano ma che non potevano darli prima del primo febbraio. Stamattina mi son sentito dire che dovevano ancora arrivare....si decidessero XD

 

Per me è principalmente mal informazione dei commessi.

Che si siano rifiutati di dare il codice prima di oggi ci sta, visto che non sarebbe stato comunque riscattabile.

Ma anche se così non fosse, tecnicamente la distribuzione inizia oggi.

Il secondo commesso con il quale ho avuto a che fare stava anch'egli per rispondermi che non gli era arrivato niente, ma è probabile che, come penso sia accaduto a quelli che hai sentito tu, si riferisse alle brochure.

Che in questo caso non contano pressoché nulla agli occhi di un giocatore.

Tu devi chiedere lo scontrino, spiegando loro che il codice sta li.

Due dei tre commessi che ignoravano la faccenda, quando gli ho menzionato dello scontrino, hanno controllato non-so-che-file sul pc del negozio e mi hanno dato ragione!

Lo dico sempre: siamo noi quelli informati, e dobbiamo istruire quelli del GS per ottenere, in un modo o nell'altro, i benedetti codici di cui abbiamo diritto :yeah:!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sabato pomeriggio mi sono recato al mio GS più vicino per chiedere info, ho visto con i miei occhi i biglietti con Mew disegnato, ne aveva un mazzetto. Ha detto che l'1 febbraio (oggi) è sufficiente recarsi lì e me ne dà quanti ne voglio, senza il bisogno di presentare le cartucce o altro. Dopo il lavoro passerò di lì, verso le 19, sperando di trovarne ancora!! xD

Avendo 3 giochi (X, Rubino e Zaffiro), mi limiterò a chiedere 3 codici, anche perchè prenderne di più lo troverei scorretto nei confronti degli altri..

L'unico mio dubbio riguarda la natura visto che non è specificata... Dato che ha l'abilità sincronismo sarebbe molto utile averlo in natura Modesta!

In Rubino ho un Ralts con sincronismo e natura modesta, però mi scoccia perdere le ore per cercarlo anche in Zaffiro e X ahahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Faby1789 ha scritto:

Io sabato pomeriggio mi sono recato al mio GS più vicino per chiedere info, ho visto con i miei occhi i biglietti con Mew disegnato, ne aveva un mazzetto. Ha detto che l'1 febbraio (oggi) è sufficiente recarsi lì e me ne dà quanti ne voglio, senza il bisogno di presentare le cartucce o altro. Dopo il lavoro passerò di lì, verso le 19, sperando di trovarne ancora!! xD

Avendo 3 giochi (X, Rubino e Zaffiro), mi limiterò a chiedere 3 codici, anche perchè prenderne di più lo troverei scorretto nei confronti degli altri..

L'unico mio dubbio riguarda la natura visto che non è specificata... Dato che ha l'abilità sincronismo sarebbe molto utile averlo in natura Modesta!

In Rubino ho un Ralts con sincronismo e natura modesta, però mi scoccia perdere le ore per cercarlo anche in Zaffiro e X ahahahah!

 

Assicurati che ti stampi anche tre scontrini, ripeto, la brochure ha poca importanza.

Per la natura del Pokémon: salva davanti al postino e resetta finché non ti esce quella che vuoi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Assicurati che ti stampi anche tre scontrini, ripeto, la brochure ha poca importanza.

Per la natura del Pokémon: salva davanti al postino e resetta finché non ti esce quella che vuoi ;)

 

Già che ti chiami Alessandra e sei quasi mia coetanea hai tutta la mia stima ahaha :XD:

Ok allora come sospettavo la natura verrà generata dal game, ottimo!! E mi accerterò che stampi il famigerato scontrinazzo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Faby1789 ha scritto:

 

Già che ti chiami Alessandra e sei quasi mia coetanea hai tutta la mia stima ahaha :XD:

Ok allora come sospettavo la natura verrà generata dal game, ottimo!! E mi accerterò che stampi il famigerato scontrinazzo!

 

Ahahaha, grazie :XD:

Buona fortuna, allora, facci sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra 10 min vado anch'io a ritirare il mio/miei codici.

Dato che ho sia X che ZA devo portare dietro entrambe le cartucce per dimostrare al commesso che mi spettano due codici ?

Modificato da Volpe1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Primo Mew ottenuto e già regalato. I commessi sembrano ben disposti questa volta, anche se dove sono andato io c'era il (la) capo presente, molto gentile, mi ha anche suggerito di tornare per prenderne altri in caso avessi voluto.

Ok vengo a prendere il codice da te lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Volpe1 ha scritto:

Tra 10 min dovrei andare anch'io a ritirare il mio/miei codici.

Dato che ho sia X che ZA devo portarle dietro per dimostrare al commesso che mi spettano due codici ?

 

A me il commesso ha detto di no, ma secondo me dipende da chi trovi.

Ti cito le sue letterali parole: "Guarda, se lunedì troverai me puoi anche chiedermi 20 codici, te li darei senza problemi"

Ovviamente però mi limiterò a chiedere i 3 codici per i miei 3 giochi, non voglio privarne inutilmente agli altri players :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Tra 10 min vado anch'io a ritirare il mio/miei codici.

Dato che ho sia X che ZA devo portare dietro entrambe le cartucce per dimostrare al commesso che mi spettano due codici ?

 

Sempre meglio portarli, specialmente se si hanno esperienze passate non proprio idilliache con i commessi del GS in cui ci si reca.

Mal che vada non ti saranno servite a niente e tornerai comunque a casa con tutti i codici che hai chiesto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, kekko1910 ha scritto:

Una domanda oggi è la prima volta che vado da GS ha chiedere un codice cosa gli devo chiedere? Mi potete dire cosa dovrò dire?

 

Chiedi un codice della distribuzione Pokémon in corso, che sai essere stampato su uno scontrino da ogni negozio GS ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, kekko1910 ha scritto:

Una domanda oggi è la prima volta che vado da GS ha chiedere un codice cosa gli devo chiedere? Mi potete dire cosa dovrò dire?

mani in alto e fuori i soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, kekko1910 ha scritto:

Una domanda oggi è la prima volta che vado da GS ha chiedere un codice cosa gli devo chiedere? Mi potete dire cosa dovrò dire?

 

In modo super spartano puoi dire semplicemente "Hey vorrei il voucher di mew che state distribuendo per i giochi pokemon" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...