Vai al commento



Mew verrà distribuito nei GameStop italiani dal 1° febbraio!


Manuel

Post raccomandati

Raga, da quel che ho capito stavolta i codici non sono su cartolina ma te li stampano direttamente su uno scontrino, in realtà ci sono le cartoline ma non hanno scritto il codice, c'è solo scritto come riscattare il codice, quindi nessun problema di ritardi/scorte (le ho viste oggi, però si son rifiutati di stamparmi un codice)!

Dato che devono mettere il codice su uno scontrino, devono battere un codice a barre, sullo scontrino risulta 0.01 ma in realtà non te lo fanno pagare, capita la stessa cosa coi bonus pre-order, mi è successo più volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

Per il GS è tutto normale, ho smesso di fare acquisti da loro quando hanno smesso di darmi i 2 centesimi di resto sul 0.98 che applicano a qualsiasi prodotto.

Ovviamente non tanto per i 2 cent che non mi fanno ne caldo ne freddo ma perché loro fan finta di nulla, è policy aziendale far pagare ogni prodotto 2 centesimi in più rispetto al dichiarato evidentemente.

 

Il fatto che sia normale per i loro standard non lo rende più accettabile.

Lo reputo strano perché io non sono mai andata incontro a scorrettezze dacché bazzico nei loro negozi .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Non conosci quelli di Gallarate, Rescaldina e Solbiate?

Se ci vado a piedi faccio più strada

1 minuto fa, scared ha scritto:

Per il GS è tutto normale, ho smesso di fare acquisti da loro quando hanno smesso di darmi i 2 centesimi di resto sul 0.98 che applicano a qualsiasi prodotto.

Ovviamente non tanto per i 2 cent che non mi fanno ne caldo ne freddo ma perché loro fan finta di nulla, è policy aziendale far pagare ogni prodotto 2 centesimi in più rispetto al dichiarato evidentemente.

Ah ma loro poi li mettono come mance spontanee in una bacheca salvadanaio,poi se li spartiscono -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, poké-man ha scritto:

Raga, da quel che ho capito stavolta i codici non sono su cartolina ma te li stampano direttamente su uno scontrino, in realtà ci sono le cartoline ma non hanno scritto il codice, c'è solo scritto come riscattare il codice, quindi nessun problema di ritardi/scorte (le ho viste oggi, però si son rifiutati di stamparmi un codice)!

Dato che devono mettere il codice su uno scontrino, devono battere un codice a barre, sullo scontrino risulta 0.01 ma in realtà non te lo fanno pagare, capita la stessa cosa coi bonus pre-order, mi è successo più volte.

 

Grazie mille per la delucidazione :D!

 

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Se ci vado a piedi faccio più strada

Ah ma loro poi li mettono come mance spontanee in una bacheca salvadanaio,poi se li spartiscono -.-

 

Ah, non avevo capito che eri costretto ad andarci a piedi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Grazie mille per la delucidazione :D!

 

 

Ah, non avevo capito che eri costretto ad andarci a piedi ;)

A me il centesimo è mancato lo stesso,quindi lo hanno fatto pagare :/

vicina essendo epilettico non posso guidare,ecco perchè...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ah ma loro poi li mettono come mance spontanee in una bacheca salvadanaio,poi se li spartiscono -.-

Si lo sapevo, ma tempo fa avevano la decenza di chiederlo almeno, ora lo fanno e senza dir nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cheope82 ha scritto:

In alcuni GameStop i codici sono già disponibili, ma non ne ho idea sul fatto che siano già utiizzabili oppure se bisogna aspettare lunedì per farlo ;)

Non fatevi ingannare!!! non dovete sborsare soldi per averlo!!!

Conosco un responsabile che adesso lo rimette in riga :)

1 minuto fa, scared ha scritto:

Si lo sapevo, ma tempo fa avevano la decenza di chiederlo almeno, ora lo fanno e senza dir nulla...

Non sapevo che lavorassero gratis...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aiolia ha scritto:

riguarda SOLO xy/oras o anche rbg? e per rbg ci sono news?

 

Solo XY e ORAS.

Qualcosa mi dice che il Mew di RGBY sarà esclusiva Giapponese perché non ci sono notizie a riguardo per noi occidentali :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/1/2016 at 12:04, Aldragon ha scritto:

Tutti? Non ne è rimasto uno solo aperto? :') 

A Padova ce ne sono fin troppi: in centro, Ipercity, Brentelle e Giotto e tutti sono ben lontani dalla chiusura :|

Pensa te....Io ODIO i GameStop e mi tocca andar lì per prendere cose che mi piacciono ed hanno solo loro :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CC2SCk5.jpg

 

Sembra proprio che il codice di Mew venga insieme allo scontrino fiscale :D

Non per dubitare di te, @Fenrir, ma non era detto (e ancora adesso mi riservo qualche dubbio) che tutti i negozi adottassero lo stesso sistema.

Sistema apprezzabilissimo, anzi, non capisco perché certi ggggeni non c'abbiamo pensato prima, almeno si evitano tutte le scuse che ruotano attorno ad anticipi, ritardi, esaurimenti (si, della pazienza del cliente :sneaky:) e varie ed eventuali.

Si eviterebbe anche di sprecare tanta carta inutile e inchiostro colorato se non fosse per la brochure stampata appositamente.

Bellissima, per carità, ma per un momento mi ha fatto correre il rischio di perdere il codice.

Si, perché la brochure segnala il codice seriale in ogni dove ma senza lo scontrino è un semplice pezzo di carta che mostra un Mew in 2D e spiega la procedura per ottenerlo. Se si vuole il Mew virtuale, bisogna far emettere uno scontrino.

Quindi guardatevi da questo errore, carissimi: se il commesso vi rifila la brochure pensando che funzioni allo stesso modo della cartolina, fategli notare l'errore senza indugio ;)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

CC2SCk5.jpg

 

Sembra proprio che il codice di Mew venga insieme allo scontrino fiscale :D

Non per dubitare di te, @Fenrir, ma non era detto (e ancora adesso mi riservo qualche dubbio) che tutti i negozi adottassero lo stesso sistema.

Sistema apprezzabilissimo, anzi, non capisco perché certi ggggeni non c'abbiamo pensato prima, almeno si evitano tutte le scuse che ruotano attorno ad anticipi, ritardi, esaurimenti (si, della pazienza del cliente :sneaky:) e varie ed eventuali.

Si eviterebbe anche di sprecare tanta carta inutile e inchiostro colorato se non fosse per la brochure stampata appositamente.

Bellissima, per carità, ma per un momento mi ha fatto correre il rischio di perdere il codice.

Si, perché la brochure segnala il codice seriale in ogni dove ma senza lo scontrino è un semplice pezzo di carta che mostra un Mew in 2D e spiega la procedura per ottenerlo. Se si vuole il Mew virtuale, bisogna far emettere uno scontrino.

Quindi guardatevi da questo errore, carissimi: se il commesso vi rifila la brochure pensando che funzioni allo stesso modo della cartolina, fategli notare l'errore senza indugio ;)!

I gamestoppisti sono dei ggggeni veramente vicina,quanti te ne hanno dati?Non credo più di 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

I gamestoppisti sono dei ggggeni veramente vicina,quanti te ne hanno dati?Non credo più di 2

 

Veramente ne ho chiesto solo uno ;)

Magari prossimamente, se mi capita di essere nelle vicinanze di qualche altro GS, ne chiederò un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
22 minuti fa, cialex88 ha scritto:

CC2SCk5.jpg

 

Sembra proprio che il codice di Mew venga insieme allo scontrino fiscale :D

Non per dubitare di te, @Fenrir, ma non era detto (e ancora adesso mi riservo qualche dubbio) che tutti i negozi adottassero lo stesso sistema.

Sistema apprezzabilissimo, anzi, non capisco perché certi ggggeni non c'abbiamo pensato prima, almeno si evitano tutte le scuse che ruotano attorno ad anticipi, ritardi, esaurimenti (si, della pazienza del cliente :sneaky:) e varie ed eventuali.

Si eviterebbe anche di sprecare tanta carta inutile e inchiostro colorato se non fosse per la brochure stampata appositamente.

Bellissima, per carità, ma per un momento mi ha fatto correre il rischio di perdere il codice.

Si, perché la brochure segnala il codice seriale in ogni dove ma senza lo scontrino è un semplice pezzo di carta che mostra un Mew in 2D e spiega la procedura per ottenerlo. Se si vuole il Mew virtuale, bisogna far emettere uno scontrino.

Quindi guardatevi da questo errore, carissimi: se il commesso vi rifila la brochure pensando che funzioni allo stesso modo della cartolina, fategli notare l'errore senza indugio ;)!

quindi se ho solo la cartolina devo chiedere di darmi anche lo scontrino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

quindi se ho solo la cartolina devo chiedere di darmi anche lo scontrino?

 

Si, esatto. Ci tenevo a riportare la mia esperienza proprio per evitare che qualcuno incappasse nello stesso (temporaneo, nel mio caso, in quanto me ne sono accorta proprio pochi secondi dopo esser uscita dal negozio, avendo avuto lo scrupolo di sbirciare all'interno della brochure) errore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Si, esatto. Ci tenevo a riportare la mia esperienza proprio per evitare che qualcuno incappasse nello stesso (temporaneo, nel mio caso, in quanto me ne sono accorta proprio pochi secondi dopo esser uscita dal negozio, avendo avuto lo scrupolo di sbirciare all'interno della brochure) errore.

questo perché, se  ho capito bene, nella cartolina non c'è il codice ma solo il procedimento per scaricare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga solo ora mi sono accorto che non ho ancora riscattato il codice per hoopa preso nei primi giorni e lasciato marcire sulla scrivania xD non è piu recuperabile, giusto?

Modificato da Aiolia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aiolia ha scritto:

raga solo ora mi sono accorto che non ho ancora riscattato il codice per hoopa preso nei primi giorni e lasciato marcire sulla scrivania xD non è piu recuperabile, giusto?

Era valido fino al 22,prova casomai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, big dima ha scritto:

questo perché, se  ho capito bene, nella cartolina non c'è il codice ma solo il procedimento per scaricare

 

Eeeeeesatto ;)

 

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Eh cercano di essere furbi i gamestoppisti -.- 

posso prenderli a sandalate? XD

 

Non è detto che siano "furbi", basta semplicemente che siano "poco informati", com'è stato nel mio caso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...