Vai al commento


Mew verrà distribuito nei GameStop italiani dal 1° febbraio!


Manuel

Post raccomandati

Sicuramente dovrò lottare per farmi dare un codice al GameStop, poiché i ragazzi che ci lavorano non lo cedono mai gratuitamente nonostante siano obbligati a farlo. Della serie "ti do il codice se compri qualcosa".

 

Vabbé, lunedì tento la (s)fortuna :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Ila ha scritto:

Sicuramente dovrò lottare per farmi dare un codice al GameStop, poiché i ragazzi che ci lavorano non lo cedono mai gratuitamente nonostante siano obbligati a farlo. Della serie "ti do il codice se compri qualcosa".

 

Vabbé, lunedì tento la (s)fortuna :(

Potresti rivolgerti alle autorità per questo, visto che è a tutti gli effetti estorsione :O 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Ila ha scritto:

Sicuramente dovrò lottare per farmi dare un codice al GameStop, poiché i ragazzi che ci lavorano non lo cedono mai gratuitamente nonostante siano obbligati a farlo. Della serie "ti do il codice se compri qualcosa".

 

Vabbé, lunedì tento la (s)fortuna :(

 

4 minuti fa, Strax ha scritto:

Potresti rivolgerti alle autorità per questo, visto che è a tutti gli effetti estorsione :O 

Esattamente. È estorsione. Minaccia di chiamare i carabinieri o la polizia visto che ti stanno facendo un torto ingiusto e sei il cittadino leso

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che nelle vicinanze ho 7 (8 in realtà, ma non ho nessuna voglia di andare in centro a Como) GameStop direi che sono messo piuttosto bene. Magari qualche codice riesco a procurarmelo, visto che possiedo tutti e quattro i titoli di sesta generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
19 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Considerando che nelle vicinanze ho 7 (8 in realtà, ma non ho nessuna voglia di andare in centro a Como) GameStop direi che sono messo piuttosto bene. Magari qualche codice riesco a procurarmelo, visto che possiedo tutti e quattro i titoli di sesta generazione.

da me in città ce n'erano 3, due li hanno chiusi, e ora devo farmi venti minuti in bici per andare al gs più vicino, che è dall'altra parte della città

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ila ha scritto:

Sicuramente dovrò lottare per farmi dare un codice al GameStop, poiché i ragazzi che ci lavorano non lo cedono mai gratuitamente nonostante siano obbligati a farlo. Della serie "ti do il codice se compri qualcosa".

 

Vabbé, lunedì tento la (s)fortuna :(

Mostra una schermata della pagina di gamestop.com che riporta le modalità di distribuzione delle cartoline. Loro sono commessi, devono eseguire ciò che i loro capi dicono, non fare di testa loro. 

Poi, ti prego, segnala la cosa sul servizio clienti di Gamestop, che se tutto va bene come minimo si prendano una lavata di capo, non è tollerabile che esistano cose del genere. Ignorarle significa esserne complici. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ila ha scritto:

Sicuramente dovrò lottare per farmi dare un codice al GameStop, poiché i ragazzi che ci lavorano non lo cedono mai gratuitamente nonostante siano obbligati a farlo. Della serie "ti do il codice se compri qualcosa".

 

Vabbé, lunedì tento la (s)fortuna :(

Facci sapere com'è andata, se faranno come hanno detto: "compri qualcosa e ti darò una cartolina" segnala perché è sbagliato se non seguendo la regola. :/

 

Comunque, 20 min in macchina per Vignate che lì è l'unico posto più vicino ove c'è il gs(fortuna che non c'era moltissima gente), si spera quando io e mia family andremo in giro per il centro commerciale. :omg:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi lunedi ho chance di trovarlo a catania? 

 

Io sono di gela, e mi trovo a catania per caso lunedi stesso, ma è il primo giorno..

A gela non ci sono gamestop purtroppo

grazie ciao

Modificato da desmond85
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Secondo voi lunedi ho chance di trovarlo a catania? 

 

Io sono di gela, e mi trovo a catania per caso lunedi stesso, ma è il primo giorno..

A gela non ci sono gamestop purtroppo

grazie ciao

Di solito non sono puntuali con le cartoline, a Padova credo che non più di una volta siano arrivate il giorno giusto... Infatti telefono prima di andare a controllare. 

Prego, arrivederci (?) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, il telefono!!!

Alzate la cornetta prima di fare viaggi a vuoto, specialmente se dovete fare parecchi chilometri per raggiungere il negozio più vicino.

 

https://www.gamestop.it/StoreLocator/Index

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Di solito non sono puntuali con le cartoline, a Padova credo che non più di una volta siano arrivate il giorno giusto... Infatti telefono prima di andare a controllare. 

Prego, arrivederci (?) xD

Questi di catania piazza stesicoro non rispondono mai

 

boh, mi trovo li, senno non andrei apposta

 

 

grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Aldragon ha scritto:

Tuttavia, nessuno dei Mew che ti sei trasferito ha il Pentagono :P

è chi se ne frega?

sono tutti originali, non sono in ogni caso utilizzabili in un torneo, tra di essi c'è il rarissimo mew shiny (che con questo evento non c'è), sono tutti pokemon che mi sono trasferito dalle cartucce originali attraverso ben 4 generazioni dalla 3 alla 6...

 

un mew gamestop non è proprio il genere che mi interessa (e ho il gamestop a due passi).

 

comunque se non hai mew vai pure a prenderlo. Se ti interessa così tanto il Pentagono... Buon per te. Se non hai niente contro il game stop... Affari tuoi.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Lief ha scritto:

è chi se ne frega?

sono tutti originali, non sono in ogni caso utilizzabili in un torneo, tra di essi c'è il rarissimo mew shiny (che con questo evento non c'è), sono tutti pokemon che mi sono trasferito dalle cartucce originali attraverso ben 4 generazioni dalla 3 alla 6...

 

un mew gamestop non è proprio il genere che mi interessa (e ho il gamestop a due passi).

 

comunque se non hai mew vai pure a prenderlo. Se ti interessa così tanto il Pentagono... Buon per te. Se non hai niente contro il game stop... Affari tuoi.

Il Pokédex di Kalos registra se un Pokémon è stato catturato col pentagono o no, quindi per un completista non è un'opzione u.u

Ho moltissimo contro i GameStop, e infatti ci vado solo per prendere una cosa gratuita :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aldragon ha scritto:

Il Pokédex di Kalos registra se un Pokémon è stato catturato col pentagono o no, quindi per un completista non è un'opzione u.u

Ho moltissimo contro i GameStop, e infatti ci vado solo per prendere una cosa gratuita :')

Se ho due cartucce (nel mio caso zaffiro alpha e X) ho il diritto ad avere 2 cartoline?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le cartoline arrivano nei negozi almeno una settimana prima, capita che se andate quando non c'è nessuno e la chiedete ve la diano, soprattutto se hai amici che ci lavorano :) anch'io al gs non ci vado spesso, prezzi troppo gonfiati e valutazioni sull'usato ridicole, vado solo per prendere roba gratis, cose che posso trovare solo lì o quando capita giochi scontatissimi, qualche mese fa trovai pokemon bianco 2 nuovo a 7 euro, quando l'ho mostrato al commesso non ci credeva, credo abbiano sbagliato ma se il prezzo era quello ormai non potevano farci nulla x). In compenso una volta trovai soul silver in confezione speciale con pokewalker, tutto usato, quando lo portai in cassa mi dissero che avevano sbagliato ed era nuovo (quando la confezione era parecchio rovinata) e volevano farmelo pagare a prezzo pieno, convinti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dangi ha scritto:

le cartoline arrivano nei negozi almeno una settimana prima, capita che se andate quando non c'è nessuno e la chiedete ve la diano, soprattutto se hai amici che ci lavorano :) anch'io al gs non ci vado spesso, prezzi troppo gonfiati e valutazioni sull'usato ridicole, vado solo per prendere roba gratis, cose che posso trovare solo lì o quando capita giochi scontatissimi, qualche mese fa trovai pokemon bianco 2 nuovo a 7 euro, quando l'ho mostrato al commesso non ci credeva, credo abbiano sbagliato ma se il prezzo era quello ormai non potevano farci nulla x). In compenso una volta trovai soul silver in confezione speciale con pokewalker, tutto usato, quando lo portai in cassa mi dissero che avevano sbagliato ed era nuovo (quando la confezione era parecchio rovinata) e volevano farmelo pagare a prezzo pieno, convinti...

Una settimana prima?! 

Ma lo sai per certo o è una tua supposizione? Perché per quasi tutte le cartoline ho telefonato il giorno di uscita e mi hanno risposto "non sono ancora arrivate e non sappiamo quando arriveranno" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29 gennaio 2016 at 14:25, Aldragon ha scritto:

Mostra una schermata della pagina di gamestop.com che riporta le modalità di distribuzione delle cartoline. Loro sono commessi, devono eseguire ciò che i loro capi dicono, non fare di testa loro. 

Poi, ti prego, segnala la cosa sul servizio clienti di Gamestop, che se tutto va bene come minimo si prendano una lavata di capo, non è tollerabile che esistano cose del genere. Ignorarle significa esserne complici. 

image.jpg.7e1c388b5508a92ece32eb712a5ee0

basti vedere qui come estorcono -.-

e vogliono pure avere ragione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aldragon ha scritto:

Una settimana prima?! 

Ma lo sai per certo o è una tua supposizione? Perché per quasi tutte le cartoline ho telefonato il giorno di uscita e mi hanno risposto "non sono ancora arrivate e non sappiamo quando arriveranno" 

 

Perché tutta questa sorpresa?

Non è la prima volta che si legge una cosa del genere.

Certo, non è una certezza matematica, ma ad ogni distribuzione bisogna sempre tener in conto che le cartoline arrivino in negozio ma soprattutto che vengano distribuite ben prima della data segnalata. Come al solito, però, è consigliabile munirsi di telefono.

 

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

image.jpg.7e1c388b5508a92ece32eb712a5ee0

basti vedere qui come estorcono -.-

e vogliono pure avere ragione...

 

Ma è una cosa ignobile! Cioè ti hanno fatto pagare la cartolina 1 centesimo :crazy:???

È assolutamente da segnalare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Perché tutta questa sorpresa?

Non è la prima volta che si legge una cosa del genere.

Certo, non è una certezza matematica, ma ad ogni distribuzione bisogna sempre tener in conto che le cartoline arrivino in negozio ma soprattutto che vengano distribuite ben prima della data segnalata. Come al solito, però, è consigliabile munirsi di telefono.

 

 

Ma è una cosa ignobile! Cioè ti hanno fatto pagare la cartolina 1 centesimo :crazy:???

È assolutamente da segnalare!

Lo farò vicina,è successo al Bennet a Vanzaghello...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ma è una cosa ignobile! Cioè ti hanno fatto pagare la cartolina 1 centesimo :crazy:???

È assolutamente da segnalare!

Per il GS è tutto normale, ho smesso di fare acquisti da loro quando hanno smesso di darmi i 2 centesimi di resto sul 0.98 che applicano a qualsiasi prodotto.

Ovviamente non tanto per i 2 cent che non mi fanno ne caldo ne freddo ma perché loro fan finta di nulla, è policy aziendale far pagare ogni prodotto 2 centesimi in più rispetto al dichiarato evidentemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...