Mr. Anderson Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 15 minuti fa, Axia ha scritto: Salve ragazzi ma il mew che regalano con lo scontrino se lo scarico su x, è vero che poi non posso passarlo su rubino omega? Mi hanno detto che non si può passare ne sulla pokebanca e ne su gts?? chiedo questo per evitarmi di farmi chilometri per nulla. Visto che non ho ancora ne rubino omega o zaffiro Alfa. ecco se invece si può passare anche in rubino omega. non ci sarebbe qualche santo che si ritrova un codice in più ? E me lo potrebbe gentilmente passare? gli e le sarei eternamente grato :-) visto che il game stop più vicino a casa mia dista come minimo 45/50 chilometri. e considerando che non ho la macchina la vedo un po' dura farla in bici xD. Il Mew in questione, una volta scaricato, lo puoi trasferire in qualunque gioco della sesta generazione in quanto depositabile nella pokebanca ( te lo dico per esperienza personale ); onestamente non ti so dire nulla riguardo alla GTS. E' stata aggiunta una reazione da Axia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 24 minuti fa, Axia ha scritto: Salve ragazzi ma il mew che regalano con lo scontrino se lo scarico su x, è vero che poi non posso passarlo su rubino omega? Mi hanno detto che non si può passare ne sulla pokebanca e ne su gts?? chiedo questo per evitarmi di farmi chilometri per nulla. Visto che non ho ancora ne rubino omega o zaffiro Alfa. ecco se invece si può passare anche in rubino omega. non ci sarebbe qualche santo che si ritrova un codice in più ? E me lo potrebbe gentilmente passare? gli e le sarei eternamente grato :-) visto che il game stop più vicino a casa mia dista come minimo 45/50 chilometri. e considerando che non ho la macchina la vedo un po' dura farla in bici xD. Lo puoi passare eccome, sia mediante scambio che mediante Pokébanca. Non puoi depositarlo nella GTS, questo si, a causa del Fiocco speciale E' stata aggiunta una reazione da Axia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Preso! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axia Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) 3 ore fa, cialex88 ha scritto: Lo puoi passare eccome, sia mediante scambio che mediante Pokébanca. Non puoi depositarlo nella GTS, questo si, a causa del Fiocco speciale Grazie :-) Comunque ragazzi se vi dovesse capitare un codice di mew in più, E non sapete cosa farvene, potreste passarmelo? Per me, è un po complicato andare al gamestop. Modificato 3 febbraio, 2016 da Axia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 On 3/2/2016 at 19:41, cialex88 ha scritto: Non puoi depositarlo nella GTS, questo si, a causa del Fiocco speciale ... E del fatto che è un Pokémon misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Preso , non mi hanno fatto nessun problema , senza comprare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 vado al gamestop fuori città (xk quello in città ci vuole un ora e mezza per raggiungerlo a piedi). c'è una fila lunghissima. il ragazzo prima di me prende il codice mew, ok questo gamestop li da ma io voglio principalmente la cartolina! vado là io:mi da un codice mew lui:certo io:ehm... posso prendere una cartolina(erano li sul bancone, erano tantissime!) lui:certo. ecco a lei io: grazie ma quanto è bella la cartolina E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Fino a quando si puo riscattare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 6 minuti fa, desmond85 ha scritto: Fino a quando si puo riscattare? In home page è segnalato: 31/05/16 E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 4 ore fa, Aiolia ha scritto: vado al gamestop fuori città (xk quello in città ci vuole un ora e mezza per raggiungerlo a piedi). c'è una fila lunghissima. il ragazzo prima di me prende il codice mew, ok questo gamestop li da ma io voglio principalmente la cartolina! vado là io:mi da un codice mew lui:certo io:ehm... posso prendere una cartolina(erano li sul bancone, erano tantissime!) lui:certo. ecco a lei io: grazie ma quanto è bella la cartolina ne ho una decina ahaha Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 54 minuti fa, cialex88 ha scritto: In home page è segnalato: 31/05/16 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 On 03 febbraio 2016 at 23:39, Axia ha scritto: Grazie :-) Comunque ragazzi se vi dovesse capitare un codice di mew in più, E non sapete cosa farvene, potreste passarmelo? Per me, è un po complicato andare al gamestop. Io se vuoi ho un codice in più se ti serve ancora te lo passo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axia Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) 2 ore fa, Faby1789 ha scritto: Io se vuoi ho un codice in più se ti serve ancora te lo passo! Certo, passamelo pure amico. :-) grazie Mille :-) Modificato 7 febbraio, 2016 da Axia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 5 ore fa, Axia ha scritto: Certo, passamelo pure amico. :-) grazie Mille :-) Inviato tramite MP E' stata aggiunta una reazione da Axia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ho preso il foglio per il codice.Non trovo il codice ç_ç Mi dite in quale parte del foglietto è,perchè non c'è ç_ç oppure sono cieco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 3 minuti fa, Chary. ha scritto: Ho preso il foglio per il codice.Non trovo il codice ç_ç Mi dite in quale parte del foglietto è,perchè non c'è ç_ç oppure sono cieco? Il codice non è presente sul depliant (il "foglio" con mew raffigurato) ma è presente sullo scontrino che gamestop ti deve fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Il codice non è presente sul depliant (il "foglio" con mew raffigurato) ma è presente sullo scontrino che gamestop ti deve fare Eh...?Non mi ha fatto nessuno scontrino O.o Adesso, Chary. ha scritto: Eh...?Non mi ha fatto nessuno scontrino O.o Dovevo chiederlo? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Eh...?Non mi ha fatto nessuno scontrino O.o Dovevo chiederlo? e.e lo abbiamo detto per 10 pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: lo abbiamo detto per 10 pagine. Non mi sono letto nemmeno una pagina della discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Non mi sono letto nemmeno una pagina della discussione XD eco, bravo! così poi sbagli. il depliant contiene solo il procedimento, il codice sta sullo scontrino che ti rilasciano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: eco, bravo! così poi sbagli. il depliant contiene solo il procedimento, il codice sta sullo scontrino che ti rilasciano. Vabbè,mi accontenterò di avere un solo Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livio101 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) On 27/1/2016 at 12:42, Manuel ha scritto: Dal 1° al 24 febbraio i giocatori potranno ricevere il Pokémon misterioso Mew presso i negozi GameStop. Leggi la notizia Scusate ragazzi. Se qualcuno avesse un codice in piu e che non gli serve per mew potrebbe passarmelo, per favore? Io non lo posso prendere perche qui da me non ci sono game stop grazie Modificato 10 febbraio, 2016 da Livio101 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 18 ore fa, Livio101 ha scritto: Scusate ragazzi. Se qualcuno avesse un codice in piu e che non gli serve per mew potrebbe passarmelo, per favore? Io non lo posso prendere perche qui da me non ci sono game stop grazie Io ho già dato ad Axia l'unico codice che mi avanzava, se nei prossimi giorni mi ricapita di passare al Game Stop te ne ritiro uno E' stata aggiunta una reazione da Livio101 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livio101 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 On 27/1/2016 at 12:42, Manuel ha scritto: 8 ore fa, Faby1789 ha scritto: Io ho già dato ad Axia l'unico codice che mi avanzava, se nei prossimi giorni mi ricapita di passare al Game Stop te ne ritiro uno Grazie mille Faby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 On 11 febbraio 2016 at 22:55, Livio101 ha scritto: Grazie mille Faby Oggi ho trovato il tempo di passare al GS per ritirarti il codice, te lo invio tramite MP! E' stata aggiunta una reazione da Livio101 e desmond85 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati