Vai al commento


Idee impossibili per un gioco Pokèmon


Shinx25

Post raccomandati

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sarebbe figo se aggiungessero dei personaggi NPC provenienti da altre serie Nintendo ecc.

"Parte la sfida con Mario (idraulico)!... Mario manda in campo Probopass!"

Mario dovrebbe avere Probopass, Amoonguss ed Emboar (un tipo Fuoco che impara mosse Acqua, come Mario che è un idraulico con affinità col fuoco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sarebbe figo se aggiungessero dei personaggi NPC provenienti da altre serie Nintendo ecc.

"Parte la sfida con Mario (idraulico)!... Mario manda in campo Probopass!"

Perchè no?Sarebbe una figata!Magari che dopo la lotta danno anche qualcosa di speciale(se per esempio ritorna la possibilità di vestire il PG,Mario dà il capello come regalo,Link il suo cappello ecc.)

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Mario dovrebbe avere Probopass, Amoonguss ed Emboar (un tipo Fuoco che impara mosse Acqua, come Mario che è un idraulico con affinità col fuoco)

Perchè Probopass ed Emboar?Amoonguss perchè è un fungo LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Chary. ha scritto:

Perchè no?Sarebbe una figata!Magari che dopo la lotta danno anche qualcosa di speciale(se per esempio ritorna la possibilità di vestire il PG,Mario dà il capello come regalo,Link il suo cappello ecc.)

Perchè Probopass ed Emboar?Amoonguss perchè è un fungo LOL.

Probopass ha i baffi mariosi, Emboar è un tipo Fuoco (come Mario, se Mario avesse un tipo) che impara Idrovampata (mossa che richiama il lavoro di idraulico (?))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gioco Pokémon, magari uno spin off, dove puoi fare ciò che *passadelfino* vuoi fare.

Del tipo, non sei il solito bimbo che "ciao vado a prendere lo starter batto capopalestra ziii sono campion1" ma, anche con le funzione online, puoi formarti un team malvagio tutto tuo, diventare capopalestra, lavorare ecc, tutti in compagnia dei Pokémon. 

Con le funzioni online ognuno potrebbe prendere il proprio posto, ci si può candidare come capopalestra, batterli, lavorare nei PKMN Market, fare i big money ecc.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/1/2016 at 19:08, Dante ha scritto:

Io vorrei una trama molto più articolata, con più personaggi principali, senza per forza i classici capipalestra, e soprattutto una regione molto più grande di quelle a cui siamo abituati, con ogni città grande quanto Luminopoli, e una capitale ancora più grande.

E mi piacerebbe anche vederlo ambientato in un epoca diversa da quella attuale, per esempio il medioevo europeo (è quello che vorrei più di tutti, una storia tipo quella di Re Artu, ma in salsa Pokémon), quello giapponese, il rinascimento e così via. 

Ti do una medaglia!

Comunque, sarebbe bello esplorare tante città grandi come Luminopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Ti do una medaglia!

Comunque, sarebbe bello esplorare tante città grandi come Luminopoli.

NO!

Sono stanco di perdermi venti volte nel fare il tragitto Centro Pokémon-Palestra e Centro Pokémon-Bar Elisio. Sono a due passi, eppure una delle peggiori telecamere della historia videoludica rende quei venti metri più difficili della Palestra o del Bar stessi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Chinotto ha scritto:

NO!

Sono stanco di perdermi venti volte nel fare il tragitto Centro Pokémon-Palestra e Centro Pokémon-Bar Elisio. Sono a due passi, eppure una delle peggiori telecamere della historia videoludica rende quei venti metri più difficili della Palestra o del Bar stessi!

io mi sono bloccata due settimane perché non trovavo quel bar fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Un gioco pokemon pegi 12 o pegi 16:asduj1:

Tieni conto che PEGI e simili quando devono dare il rating ai giochi Nintendo lo danno in base al nome della serie

Dopo anni di ricerche, questa è l'unica spiegazione che ho trovato per l'ESRB E (equivalente a un 3+) di Majora's Mask e Kirby's Dream Land 3; e del PEGI 7 o magari dopo aver visto il Limit Break di Chandelure lo hanno alzato? di Pokkén.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Tieni conto che PEGI e simili quando devono dare il rating ai giochi Nintendo lo danno in base al nome della serie

Dopo anni di ricerche, questa è l'unica spiegazione che ho trovato per l'ESRB E (equivalente a un 3+) di Majora's Mask e Kirby's Dream Land 3; e del PEGI 7 o magari dopo aver visto il Limit Break di Chandelure lo hanno alzato? di Pokkén.

Ma perché non hai visto il colpo di Gengar? 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 01/27/2016 at 19:52, Porygon-Z ha scritto:

Il mio sogno è uno strumento in grado di riportare un pokémon al livello 1 (facendolo anche tornare allo stadio evolutivo base, inutilizzabile sui leggendari), in modo da poter affrontare l'avventura in un gioco con quelli a cui sono affezionato senza che disobbedisca a causa del livello troppo alto. *^*

Un uovo no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mauro2492 ha scritto:

Un uovo no?

Ti pare che la stessa cosa? Un Turtwig che ti porti dietro da tre generazioni è ben diverso dal figlio di un Turtwig che ti porti dietro da tre generazioni e che ora rimarrà a marcire in un box :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Gengar l'ho visto, ma Chandelure mi pare peggio, non ruba tipo l'anima all'avversario? asd

Sì, in pratica Chandelure uccide il nemico. (Per questo lo adoro.)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mauro2492 ha scritto:

Un uovo no?

Da quello uscirebbe un pokémon nuovo, mentre a me piacerebbe questo proprio per mantenere il pokémon a cui si tiene. È una questione riguardante la sfera "sentimentale", ecco. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ti pare che la stessa cosa? Un Turtwig che ti porti dietro da tre generazioni è ben diverso dal figlio di un Turtwig che ti porti dietro da tre generazioni e che ora rimarrà a marcire in un box :/

Vabbè ma è comunque il figlio, non pensate alle nuove generazioni? Insensibili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mauro2492 ha scritto:

Vabbè ma è comunque il figlio, non pensate alle nuove generazioni? Insensibili!

se non fosse che ogni figlio è pressoché uguale a quello di un qualsivoglia genitore della stessa specie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poter di nuovo personalizzare il proprio personaggio (magari ancor più nei dettagli, amo modificarli a mio piacimento *^*), il pokémon che ti segue, diventare capopalestra, capo di un team malvagio, essere ricordati dal campione che in teoria non lo è più, presenza del butterfly effect ** (okay, forse chiedo troppo), possibilità di saltare e... poter dire qualcosa oltre ad un "sì" o "no" (che è messo tanto per perché tanto è già stato scelto tutto <~<).

Queste sono principalmente le cose che più vorrei. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Demon ha scritto:

Poter di nuovo personalizzare il proprio personaggio (magari ancor più nei dettagli, amo modificarli a mio piacimento *^*), il pokémon che ti segue, diventare capopalestra, capo di un team malvagio, essere ricordati dal campione che in teoria non lo è più, presenza del butterfly effect ** (okay, forse chiedo troppo), possibilità di saltare e... poter dire qualcosa oltre ad un "sì" o "no" (che è messo tanto per perché tanto è già stato scelto tutto <~<).

Queste sono principalmente le cose che più vorrei. :th_sisi:

Complimenti, mi piacciono le tue idee :D 

Condivido al 100%. Sarebbero delle ottime innovazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...