Gae Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 ciao a tutti, sperando di ,come diciamo noi, non puttalla a mala cumpassa ovvero non fare brutte figure,visto i tanti negozi GameStop nella mia zona ho pensato di prendere parecchi codici del micio e regalarli a chi non ha la possibilità di procurarsene uno di solito prendo una 20 di codici. pregherei solo e dico solo coloro che non hanno la possibilità di prendere i codici di scrivere qui ovviamente so di non poter accontentare tutti ma ci proverò. Quindi chi fosse interessato può postare qui. Grazie speriamo vada a buon fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 ciao, io sarei molto interessata, visto che qui in svizzera non ci sono molti gamestop (e nessuno vicino a me). quindi sarei molto interessata ad un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Fox ha scritto: ciao, io sarei molto interessata, visto che qui in svizzera non ci sono molti gamestop (e nessuno vicino a me). quindi sarei molto interessata ad un codice perfetto il 1° codice è per te. la distribuzione avverrà dal 1 febbraio io provo ad andare sabato e vediamo se già lo danno ma non penso, a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Sarei interessata ad 1 visto che il GS di zona si è spostato di kilometri... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Sarei interessata ad 1 visto che il GS di zona si è spostato di kilometri... ok ecco il 2° codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: perfetto il 1° codice è per te. la distribuzione avverrà dal 1 febbraio io provo ad andare sabato e vediamo se già lo danno ma non penso, a presto ok, perdetto. sei veramente troppo gentile (comunque penso che li troverai, c'è gia un utente che l'ho già e lo sta vendendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 anch'io sarei interessato visto che il mio gamestop sta km da casa mia e ci vado solo una o due volt all'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 ciao anche io non posso prendere perché i miei genitori non hanno la macchina e il negozio piu vicino dista molti km da dove abito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 anch'io sono interessato dato che, abitando in un paesino, non ho gamestop vicini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: anch'io sarei interessato visto che il mio gamestop sta km da casa mia e ci vado solo una o due volt all'anno 3 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: ciao anche io non posso prendere perché i miei genitori non hanno la macchina e il negozio piu vicino dista molti km da dove abito 3 minuti fa, dido21 ha scritto: anch'io sono interessato dato che, abitando in un paesino, non ho gamestop vicini 3 - 4 - 5 codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: 3 - 4 - 5 codice grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Anche il Sire si associa volentieri a questa tua incommensurabile gentilezza caro :) VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 7 minuti fa, Fox ha scritto: ok, perdetto. sei veramente troppo gentile (comunque penso che li troverai, c'è gia un utente che l'ho già e lo sta vendendo) non so vediamo di solito non anticipano 1 minuto fa, King DDD ha scritto: Anche il Sire si associa volentieri a questa tua incommensurabile gentilezza caro 6 codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Se possibile, ne richiederei uno anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Se possibile, ne richiederei uno anche io vai col 7°. Magnifici 7 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessia Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Hey io sarei interessata se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 sarei interessata pure io ad uno di questi codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Se fosse possibile, mi aggiungerei alla crescente coda ( permettimi però di offrirti qualcosa per la tua gentilezza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 sono interessato al codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 36 minuti fa, Alia ha scritto: Hey io sarei interessata se possibile 34 minuti fa, Thire ha scritto: sarei interessata pure io ad uno di questi codici 33 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Se fosse possibile, mi aggiungerei alla crescente coda ( permettimi però di offrirti qualcosa per la tua gentilezza ) 29 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: sono interessato al codice 8-9-10-11 @Mr. Anderson ti ringrazio ma se avessi voluto qualcosa li avrei venduti, un mi piace è più che sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iMGReeDx Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Se possibile ne richiedo uno anche io D: già mi sono perso Hoopa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ma tu li prendi da piazza stesicoro? (Razza di domanda... ) Te ne chiederei uno unicamente perché non ho dei gs vicino a casa mia, e per andare a quello più vicino (vedasi sopra) devo fare il viaggio a Catania (e non vorrei succedesse come con hoopa, perché quel giorno beccai un blocco stradale in toto =_= ) Essendo tu stesso di Catania, a te la sentenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 2 ore fa, Gae ha scritto: ciao a tutti, sperando di ,come diciamo noi, non puttalla a mala cumpassa ovvero non fare brutte figure,visto i tanti negozi GameStop nella mia zona ho pensato di prendere parecchi codici del micio e regalarli a chi non ha la possibilità di procurarsene uno di solito prendo una 20 di codici. pregherei solo e dico solo coloro che non hanno la possibilità di prendere i codici di scrivere qui ovviamente so di non poter accontentare tutti ma ci proverò. Quindi chi fosse interessato può postare qui. Grazie speriamo vada a buon fine sono interessato al codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 55 minuti fa, iMGReeDx ha scritto: Se possibile ne richiedo uno anche io D: già mi sono perso Hoopa D: 42 minuti fa, Dirge ha scritto: Ma tu li prendi da piazza stesicoro? (Razza di domanda... ) Te ne chiederei uno unicamente perché non ho dei gs vicino a casa mia, e per andare a quello più vicino (vedasi sopra) devo fare il viaggio a Catania (e non vorrei succedesse come con hoopa, perché quel giorno beccai un blocco stradale in toto =_= ) Essendo tu stesso di Catania, a te la sentenza 12 -13 @Dirge penso di prenderli tra i portali l'ipercoop piazza stesicoro porte di catania, mi faccio un bel giro va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: 11 -12 @Dirge penso di prenderli tra i portali l'ipercoop piazza stesicoro porte di catania, mi faccio un bel giro va Grazie mille, mi eviti un viaggio ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.