Cubone Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 O una confezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ciao, se è rimasto un codice mi piacerebbe se me lo mandassi, mi sono ammalato e in oltre il GS più vicino è a 39 km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 nel caso rimangano mi prenoto... Purtroppo in questo periodo sono pieno di esami e di fatto non esco quasi mai di casa...E considerando che il gs non è troppo sotto l'angolo è per me infattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Cubone sarai pure schietto e senza incarto, ma almeno evita di dire cose senza conoscere la gente... Dire a @Gae che fa le cose "per raccogliere consensi qui sul sito" è davvero ingiusto, non sai quanto è sempre stato disponibile e non solo con me, se poi ti ha dato fastidio essere passato per uno che si è approfittato del fatto di aver venduto un codice è solo un tuo problema, per me qui ognuno può disporre di ciò che possiede come meglio crede, qualcuno si fa pagare e qualcuno no, tutto qui, puoi fare quello che vuoi basta che non dai dello sciocco a chi non se lo merita e per chiudere...magari ci fossero più persone che si comportano come Gae, nonostante poi ci sia sempre chi tenta di approfittare della generosità altrui... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dman Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Vorrei avere un codice se è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Se possibile vorrei avere un codic le Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 ore fa, Cubone ha scritto: Non credo che tutti collezionano wonder card qui dentro, c'è chi si accontenta solo del pokemon, perché non scambi mew direttamente? .. poi se non avete tutte le wondercard degli eventi precedenti non so che senso possa avere questo mew solitario nelle schede. A me mancano rayquaza e darkray e tyrunt ...sigh... E per sbaglio ho cancellato diancie hope In ogni caso, come vedo, questo buonismo non è riconosciuto e nonostante hai procurato il codice ad alcuni cercano di ottenerne altri oltre le loro copie di gioco. Vabe, io stesso se ricapito da quei "Gentilissimi" del gamestop del grandemilia ne chiedo un altro, ma andare di proposito e rimetterci tempo e benzina per raccogliere consensi qui sul sito mi sembra da sciocchi. Poi io per avere i codici shigeshige ho sborsato 38 pp in tutto, quindi non vedo una grande spesa in 2/3Pp per un trasporto codice distribuito su tutta la nazione. Se proprio hai voglia di fare volontariato almeno fallo per i poveri. scusate lo sfogo Ho dimenticato di disattivare le notifiche per questo post e sono stato trascinato nella corrente. Hahah xD Pace e amore, Ma senza regalare nulla a nessuno, perché stai sicuro che più che ringraziare pretendono e non ricambiano. Hai scocciato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, BraveFox ha scritto: Hai scocciato... Aspetta come si dice? Ah, si, schietto e senza incarto...XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ragazzi volevo ringraziare tutti quelli che hanno preso le mie difese ne sono felice, volevo comunque precisare che io non critico il comportamento di @Cubone perché non mi importa di ciò che fa lui o altri come lui, l'ho fatto anche io in passato, ne tantomeno critico chi vende i pokemon per scambi o pp anzi li capisco e li comprendo perché so il tempo che ci vuole per breddare i flaw o gli shiny o il tempo perso con i colleghi stranieri per trovare e scambiare eventi stranieri lo faccio anche io quindi non posso parlare, io ho fatto ciò che ho fatto solo perché non mi è sembrato giusto che abbiano dato la distribuzione ad una catena di negozi che non copre l'intero suolo nazionale e così ho cercato nel mio piccolo di aiutare chi non ha potuto prendere il codice. poi caro cubone non capisco, ma tu se non eri interessato al codice perché hai seguito e commentato la discussione? se tutti la pensassero come te non ci sarebbero più lotterie o giveaway o distribuzione uova shiny o altre belle iniziative degli utenti che credimi fanno perdere tempo ad organizzare, seguire e/o distribuire i premi, ci sarebbero solo compravendite e sarebbe a mio avviso noioso. PS ragazzi per adesso ho gli ultimi 2 codici che sto distribuendo vediamo se riesco nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Gae ha scritto: ragazzi volevo ringraziare tutti quelli che hanno preso le mie difese ne sono felice, volevo comunque precisare che io non critico il comportamento di @Cubone perché non mi importa di ciò che fa lui o altri come lui, l'ho fatto anche io in passato, ne tantomeno critico chi vende i pokemon per scambi o pp anzi li capisco e li comprendo perché so il tempo che ci vuole per breddare i flaw o gli shiny o il tempo perso con i colleghi stranieri per trovare e scambiare eventi stranieri lo faccio anche io quindi non posso parlare, io ho fatto ciò che ho fatto solo perché non mi è sembrato giusto che abbiano dato la distribuzione ad una catena di negozi che non copre l'intero suolo nazionale e così ho cercato nel mio piccolo di aiutare chi non ha potuto prendere il codice. poi caro cubone non capisco, ma tu se non eri interessato al codice perché hai seguito e commentato la discussione? se tutti la pensassero come te non ci sarebbero più lotterie o giveaway o distribuzione uova shiny o altre belle iniziative degli utenti che credimi fanno perdere tempo ad organizzare, seguire e/o distribuire i premi, ci sarebbero solo compravendite e sarebbe a mio avviso noioso. PS ragazzi per adesso ho gli ultimi 2 codici che sto distribuendo vediamo se riesco nei prossimi giorni Sono pienamente d'accordo con te, Gae. A lungo andare le compravendite diventano monotone, personalmente non ho richiesto alcun codice poiché non mi serve, ma ho trovato il tuo gesto molto gentile. Le iniziative: Lotterie, eccetera servono anche per distogliere da quella "noia" di cui parlavi, oltre ad essere un gesto molto apprezzato da gran parte degli Utenti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Aspetta come si dice? Ah, si, schietto e senza incarto...XP Stai sfottendo. 1 ora fa, BraveFox ha scritto: Hai scocciato... Non con questo eviterò di dire quello che penso ma visto che siete un gruppetto di amichette su, datemi addosso come paladine della generosità! Già vi immagino nella vita vera. Non aspettate altro che un bersaglio per dimostrarvi superiori. Se non si era capito stavo cercando di spegnere il fuoco, ma ste due paladine non hanno letto le altre risposte a quanto pare. 9 minuti fa, Gae ha scritto: ragazzi volevo ringraziare tutti quelli che hanno preso le mie difese ne sono felice, volevo comunque precisare che io non critico il comportamento di @Cubone perché non mi importa di ciò che fa lui o altri come lui, l'ho fatto anche io in passato, ne tantomeno critico chi vende i pokemon per scambi o pp anzi li capisco e li comprendo perché so il tempo che ci vuole per breddare i flaw o gli shiny o il tempo perso con i colleghi stranieri per trovare e scambiare eventi stranieri lo faccio anche io quindi non posso parlare, io ho fatto ciò che ho fatto solo perché non mi è sembrato giusto che abbiano dato la distribuzione ad una catena di negozi che non copre l'intero suolo nazionale e così ho cercato nel mio piccolo di aiutare chi non ha potuto prendere il codice. poi caro cubone non capisco, ma tu se non eri interessato al codice perché hai seguito e commentato la discussione? se tutti la pensassero come te non ci sarebbero più lotterie o giveaway o distribuzione uova shiny o altre belle iniziative degli utenti che credimi fanno perdere tempo ad organizzare, seguire e/o distribuire i premi, ci sarebbero solo compravendite e sarebbe a mio avviso noioso. PS ragazzi per adesso ho gli ultimi 2 codici che sto distribuendo vediamo se riesco nei prossimi giorni Ci sono entrato per indagini di mercato e mi sono ritrovato a esprimere il mio parere. Poi sono arrivate le guerriere sailor In ogni caso grazie a quelle due, se prima nel mondo vedevo solo nemici adesso ancora di più. Volete un po d'acqua? @RoseRed @BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Cubone scusa tranquillo non è successo nulla è inutile litigare secondo te se tu avessi ricevuto un codice che non potresti avere se non pagando e ci fosse un altro che dice che quello che te lo ha regalato è sciocco tu cosa faresti? ti ripeto non è successo nulla hai detto che ti sei spiegato male quindi va bene così è inutile iniziare una diatriba che non porterà a nulla. ti scuso perché non ti sei spiegato bene e scusaci tu se non abbiamo capito ciò che volevi dire. ciao e buona giornata/serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 gae comunque ti ringrazio ancora per il codice non sapevo che il mew che davano era al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 6 ore fa, Cubone ha scritto: Stai sfottendo. Non con questo eviterò di dire quello che penso ma visto che siete un gruppetto di amichette su, datemi addosso come paladine della generosità! Già vi immagino nella vita vera. Non aspettate altro che un bersaglio per dimostrarvi superiori. Se non si era capito stavo cercando di spegnere il fuoco, ma ste due paladine non hanno letto le altre risposte a quanto pare. Ci sono entrato per indagini di mercato e mi sono ritrovato a esprimere il mio parere. Poi sono arrivate le guerriere sailor In ogni caso grazie a quelle due, se prima nel mondo vedevo solo nemici adesso ancora di più. Volete un po d'acqua? @RoseRed @BraveFox Oh per carità intanto io sono un ragazzo... Ma tu ce l'hai una vita vera? Ti perdi dietro a cavolate simili... Comunque gente come te basta ignorarla, i "nemici" ( termine al quanto infantile, quanti anni hai?) credo te li crei molto facilmente da solo Qui si stava tutti tranquilli e in pace, gae ha aperto questa discussione per fare qualcosa di buono e non per trovarsi qualcuno che viene a giudicarlo senza motivo, se non ti sta bene almeno fatti gli affari tuoi e non commentare neanche qui L'obbiettivo di questa discussione è tutt'altro cerca di portare un minimo di rispetto Chiedo scusa all'utenza ^^" , ma quando leggo certe cose ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 ore fa, Gae ha scritto: ragazzriuscire volevo ringraziare tutti quelli che hanno preso le mie difese ne sono felice, volevo comunque precisare che io non critico il comportamento di @Cubone perché non mi importa di ciò che fa lui o altri come lui, l'ho fatto anche io in passato, ne tantomeno critico chi vende i pokemon per scambi o pp anzi li capisco e li comprendo perché so il tempo che ci vuole per breddare i flaw o gli shiny o il tempo perso con i colleghi stranieri per trovare e scambiare eventi stranieri lo faccio anche io quindi non posso parlare, io ho fatto ciò che ho fatto solo perché non mi è sembrato giusto che abbiano dato la distribuzione ad una catena di negozi che non copre l'intero suolo nazionale e così ho cercato nel mio piccolo di aiutare chi non ha potuto prendere il codice. poi caro cubone non capisco, ma tu se non eri interessato al codice perché hai seguito e commentato la discussione? se tutti la pensassero come te non ci sarebbero più lotterie o giveaway o distribuzione uova shiny o altre belle iniziative degli utenti che credimi fanno perdere tempo ad organizzare, seguire e/o distribuire i premi, ci sarebbero solo compravendite e sarebbe a mio avviso noioso. PS ragazzi per adesso ho gli ultimi 2 codici che sto distribuendo vediamo se riesco nei prossimi giorni Grazie! Sei un grande! Spero di riceverne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 48 minuti fa, BraveFox ha scritto: Oh per carità intanto io sono un ragazzo... Ma tu ce l'hai una vita vera? Ti perdi dietro a cavolate simili... Comunque gente come te basta ignorarla, i "nemici" ( termine al quanto infantile, quanti anni hai?) credo te li crei molto facilmente da solo Qui si stava tutti tranquilli e in pace, gae ha aperto questa discussione per fare qualcosa di buono e non per trovarsi qualcuno che viene a giudicarlo senza motivo, se non ti sta bene almeno fatti gli affari tuoi e non commentare neanche qui L'obbiettivo di questa discussione è tutt'altro cerca di portare un minimo di rispetto Chiedo scusa all'utenza ^^" , ma quando leggo certe cose ... Dal nick non avevo capito che eri un ragazzo.. ho pensato che la volpe era femmina, così. @Gae complimenti sinceri per il tuo savoir-faire. @Lulu vuoi una cola? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Quindi, non ci saranno più codici? Ho visto tanta confusione e non capisco quali utenti mancano per essere distribuiti da Gae. C: Carissimi, non c'è bisogno di litigare con gli altri, Gae ha solo aperto per chi non arriva ai gs da casa regalandoli. Dov'è il problema? Se ha deciso lui, lascialo divertire and peace&love. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ciao @Gae spero che il mio post non passi inosservato =) io mi trovo all'estero e sono impossibilitato a procurarmi un codice...se ne hai ancora uno mi faresti un grande favore =) altrimenti no problem!! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 minuti fa, Cubone ha scritto: @Lulu vuoi una cola? xD Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Eh? Visto che ti mangiavi i popcorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Cubone ha scritto: Visto che ti mangiavi i popcorn Circa 3ore fa, ormai sono finiti. Non capisco a che pro tirarmi in ballo dopo tutti 'sti casini o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 13 minuti fa, forre3s ha scritto: ciao @Gae spero che il mio post non passi inosservato =) io mi trovo all'estero e sono impossibilitato a procurarmi un codice...se ne hai ancora uno mi faresti un grande favore =) altrimenti no problem!! =) ciao scusa la confusione ma è degenerato un po tutto. guarda per ora li ho finiti, l'evento termina il 24 -02 spero di procurarmi ancora codici per chi come te non può ciao scusate siccome si sta intasando tutto e non capisco più niente pregherei che non si facciano più commenti non inerenti i codici altrimenti sarò costretto a contattare un moderatore grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Circa 3ore fa, ormai sono finiti. Non capisco a che pro tirarmi in ballo dopo tutti 'sti casini o.O Con i popcorn ci sta la cola, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Cubone ha scritto: Con i popcorn ci sta la cola, tutto qui. Mi appunto il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.