Ljnhardt Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ne vorrei uno perché dovrei andare molto lontano per prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Spero che il bisticcio sia finito, purtroppo lo staff non è intervenuto in tempo affinché venisse fermato questo macello. @Cubone capisco esporre le proprie idee, ma c'è modo e modo, e quel modo era sbagliato. Le tue parole hanno portato ad un flame, alimentato (purtroppo) anche da altri utenti. Mi auguro quindi che la litigata non prosegua e che Gae possa continuare tranquillamente quello che aveva cominciato. Buon proseguimento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 nella mia piccola ciittà non c'e nessun gamestop... te ne sarei immensamente grato se mi dessi un codice.... saresti il mio eroe e ti rispetterei a vita fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 io non ho la possibilità, se te ne avanza uno mi faresti una grande cortesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io abito in un posto dimenticato da dio, per favore puoi darmi un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io ho reiniziato il gioco due giorni fa. Se me ne passi 1 te ne sarei molto grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 buongiorno ragazzi oggi purtroppo sono a casa malato ho dimenticato di dire che se qualcuno fosse interessato solo al pokemon io lo passo regalare tranquillamente quindi fatemi sapere so che non è il codice ma almeno avete il pkm. ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 ore fa, Gae ha scritto: buongiorno ragazzi oggi purtroppo sono a casa malato ho dimenticato di dire che se qualcuno fosse interessato solo al pokemon io lo passo regalare tranquillamente quindi fatemi sapere so che non è il codice ma almeno avete il pkm. ciao a tutti A me va bene il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, DocShadowme ha scritto: A me va bene il pokemon ok. verso le 15.30 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ecco il mio codice amico 2380-4396-2884 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Fc2595-3571-3271 gunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ok ti ho registrato Facciamo ora lo scambio? 1 ora fa, Gae ha scritto: Fc2595-3571-3271 gunny Facciamo ora lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 arrivo 9 minuti fa, DocShadowme ha scritto: Ok ti ho registrato Facciamo ora lo scambio? Facciamo ora lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, DocShadowme ha scritto: Grazie di niente ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadlyPoison Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Servirebbe anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Qualcuno ha sto mew da dare???? Gamestop non c'è nella mia città!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Se non crea troppo disturbo, io preferirei il codice: siccome è da un po che non riesco più a fare lotte e scambi online a causa di un errore, non vorrei che succedesse qualche intoppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 fosse possibile vorrei il codice. cosi, posso avere iv è natura giusta.(se possiblie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 @Gae Va benissimo, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.