Monochromatic Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 In occasione del ventesimo anniversario della serie Pokémon l'azienda HORI ha prodotto uno speciale porta Nintendo 2DS ed un kit associato! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 E' molto carino, quasi "vintage" direi^^ Ma per il 3DS niente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 2 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: E' molto carino, quasi "vintage" direi^^ Ma per il 3DS niente?? C'era una cover per New Nintendo 3DS, ma mi pare che non si dicesse nulla sul rilascio europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Monochromatic ha scritto: C'era una cover per New Nintendo 3DS, ma mi pare che non si dicesse nulla sul rilascio europeo Perchè la cosa non mi sorprende? XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Quanto vorrei quel kit(funziona anche sugli occhiali?), è così adorabile <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 (modificato) 16 ore fa, Monochromatic ha scritto: C'era una cover per New Nintendo 3DS, ma mi pare che non si dicesse nulla sul rilascio europeo Nintendo UK ha twittato qualcosa a riguardo: Le altre cover plate sono esclusive dei bundle purtroppo :/ Modificato 28 gennaio, 2016 da Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati