Vai al commento

VGC 2016 set Kangaskhan

Baccarancia

Post raccomandati

Inviato

Ciao vorrei sapere qual è il miglior set per mega-Kangaskhan nel vgc 2016, ho già breedato un kanga Jolly l'abilità é sveglialampo cambia qualcosa se non é quella suggerita su smogon? E soprattutto jolly va bene o meglio adamant ? E che evs dare?

Inviato

ciao i set di kanga sono svariati, ultimamente ne sto vedendo molti con inner focus come abilità che gli permette di non tentennare e prendere l'avversario du sorpresa io ultimamente sto usando questo set

Kangaskhan@kangaskhanite

ability : Inner focus

nature : adamant

evs: Hp4 / Atk 244 / def 4 / Spd 4 / Spe 252

moveset :

sukerpunch

fakeout

lowkick/power up punch

double edge

io sto usando questo set ultimamente spero di esserti stato utile

Inviato
24 minuti fa, OLDekans ha scritto:

ciao i set di kanga sono svariati, ultimamente ne sto vedendo molti con inner focus come abilità che gli permette di non tentennare e prendere l'avversario du sorpresa io ultimamente sto usando questo set

Kangaskhan@kangaskhanite

ability : Inner focus

nature : adamant

evs: Hp4 / Atk 244 / def 4 / Spd 4 / Spe 252

moveset :

sukerpunch

fakeout

lowkick/power up punch

double edge

io sto usando questo set ultimamente spero di esserti stato utile

grazie mille

Inviato

Io ultimamente sto utilizzando questo 

Kangaskhan-Mega @ Kangaskhanite
Ability: Inner Focus
Level: 50
EVs:  4hp/ 244atk/ 76def/ 4spd/ 180spe 
Adamant Nature
- Fake Out
- Double-Edge
- Sucker Punch
Low Kick

È un set che sopravvive a low kick dei kanga avversari il 50% delle volte e il 75% delle volte ai dragon ascent, mi dispiace se non so fornirti i dati precisi dei danni ma lo sto provando da ieri perché me l'ha consigliato un altro utente su sd, però mi ci trovo molto bene ^^. Dialga è un po' un problema per la poca spd del set e l'eccessiva spe in caso di tr! 

Inviato
On 31/1/2016 at 15:07, -Rhaegar ha scritto:

Io ultimamente sto utilizzando questo 

Kangaskhan-Mega @ Kangaskhanite
Ability: Inner Focus
Level: 50
EVs:  4hp/ 244atk/ 76def/ 4spd/ 180spe 
Adamant Nature
- Fake Out
- Double-Edge
- Sucker Punch
Low Kick

È un set che sopravvive a low kick dei kanga avversari il 50% delle volte e il 75% delle volte ai dragon ascent, mi dispiace se non so fornirti i dati precisi dei danni ma lo sto provando da ieri perché me l'ha consigliato un altro utente su sd, però mi ci trovo molto bene ^^. Dialga è un po' un problema per la poca spd del set e l'eccessiva spe in caso di tr! 

dovresti calcolare anche la probabilità di un colpo critico, raddoppiarla e dopo sottrarla al 50%, personalmente a me non piace.50% è una probabilità troppo bassa (o lo gioco a cappero duro 252 252 oppure lo faccio bulkoso con massimo 20 evs in speed)però se vuoi avere sia attacco velocità discrita e un minimo di bulkosità va più che bene.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...