Vai al commento


VGC 2016 set Kangaskhan


Baccarancia

Post raccomandati

Ciao vorrei sapere qual è il miglior set per mega-Kangaskhan nel vgc 2016, ho già breedato un kanga Jolly l'abilità é sveglialampo cambia qualcosa se non é quella suggerita su smogon? E soprattutto jolly va bene o meglio adamant ? E che evs dare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao i set di kanga sono svariati, ultimamente ne sto vedendo molti con inner focus come abilità che gli permette di non tentennare e prendere l'avversario du sorpresa io ultimamente sto usando questo set

 

Kangaskhan@kangaskhanite

ability : Inner focus

nature : adamant

evs: Hp4 / Atk 244 / def 4 / Spd 4 / Spe 252

moveset :

sukerpunch

fakeout

lowkick/power up punch

double edge

 

io sto usando questo set ultimamente spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, OLDekans ha scritto:

ciao i set di kanga sono svariati, ultimamente ne sto vedendo molti con inner focus come abilità che gli permette di non tentennare e prendere l'avversario du sorpresa io ultimamente sto usando questo set

 

Kangaskhan@kangaskhanite

ability : Inner focus

nature : adamant

evs: Hp4 / Atk 244 / def 4 / Spd 4 / Spe 252

moveset :

sukerpunch

fakeout

lowkick/power up punch

double edge

 

io sto usando questo set ultimamente spero di esserti stato utile

grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ultimamente sto utilizzando questo 


Kangaskhan-Mega @ Kangaskhanite
Ability: Inner Focus
Level: 50
EVs:  4hp/ 244atk/ 76def/ 4spd/ 180spe 
Adamant Nature
- Fake Out
- Double-Edge
- Sucker Punch
Low Kick

 

È un set che sopravvive a low kick dei kanga avversari il 50% delle volte e il 75% delle volte ai dragon ascent, mi dispiace se non so fornirti i dati precisi dei danni ma lo sto provando da ieri perché me l'ha consigliato un altro utente su sd, però mi ci trovo molto bene ^^. Dialga è un po' un problema per la poca spd del set e l'eccessiva spe in caso di tr! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/1/2016 at 15:07, -Rhaegar ha scritto:

Io ultimamente sto utilizzando questo 


Kangaskhan-Mega @ Kangaskhanite
Ability: Inner Focus
Level: 50
EVs:  4hp/ 244atk/ 76def/ 4spd/ 180spe 
Adamant Nature
- Fake Out
- Double-Edge
- Sucker Punch
Low Kick

 

È un set che sopravvive a low kick dei kanga avversari il 50% delle volte e il 75% delle volte ai dragon ascent, mi dispiace se non so fornirti i dati precisi dei danni ma lo sto provando da ieri perché me l'ha consigliato un altro utente su sd, però mi ci trovo molto bene ^^. Dialga è un po' un problema per la poca spd del set e l'eccessiva spe in caso di tr! 

dovresti calcolare anche la probabilità di un colpo critico, raddoppiarla e dopo sottrarla al 50%, personalmente a me non piace.50% è una probabilità troppo bassa (o lo gioco a cappero duro 252 252 oppure lo faccio bulkoso con massimo 20 evs in speed)però se vuoi avere sia attacco velocità discrita e un minimo di bulkosità va più che bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...