Redattore Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 (modificato) Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Oggi è stato rilasciato in Italia, Inghilterra in altri paesi d'Europa il gioco Pokémon Conquest. Ricordiamo che il titolo è disponibile solo in lingua Inglese.E' disponibile un nuovo evento scaricabile tramite Nintendo Wi-Fi Connection per Pokémon Conquest per i giocatori Americani, Europei e Australiani. Questo evento permette di osservare la storia di Okuni alla ricerca di Ransei. Tutti gli eventi scaricabili tramite Nintendo Wi-Fi Connection disponibili in America sono ora scaricabili anche dai giocatori Europei.Sono state rivelate nuove password uttilizzabili con tutte le versioni del gioco in Lingua Inglese. La Catena di Negozi GAME ha rivelato la password per sbloccare il Pokémon Larvesta nel gioco; la password è yQAw81qxGR. Il Sito ufficiale di Pokémon Conquest ha rivilato delle password per sbloccare due Deino; le password sono 8rf3XPwvJw e PKSRGpCPZJ. La password per sbloccare Chimchar è DNB3x2gCgk. Tramite il servizio Nintendo Zone è stata rivelata la Password di Lilligant; la password è RwGxLbHRRk. Gible è sbloccabile con la password J3mmJr9rX8. Tutte le password saranno utiilizzabili una sola volta. I giocatori giapponesi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 potranno ottenere uno speciale Pikachu tramite il Pokémon Global Link.Il Pokémon sarà al livello 10, sarà di genere maschile, avrà la sua Abilità Nascosta Parafulmine e la speciale mossa Bottintesta. Il Pokémon sarà ottenibile solamente per chi ha uttilizzato lo speciale gioco in Flash Pokémon Daisuki Club Summer Sports League 2012 del Pokémon Daisuki Club, la community giapponese ufficiale dei Pokémon. Questa particolare iniziativa sarà disponibile dal 19 Settembre 2012 sino al 31 Gennaio 2013. Questo speciale Pikachu è stato distribuito lo scorso anno in un evento speciale.E per ora è tutto! Alla prossima! Modificato 28 luglio, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Ma sempre Pikachu devono esserci?Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Wow non sapevo fosse uscito oggi pokemon conquest! **Devo comprarlo!!! Ma sono l'unico che non si stanca mai di ricevere Pikachu per evento?! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Wow non sapevo fosse uscito oggi pokemon conquest! **Devo comprarlo!!! Ma sono l'unico che non si stanca mai di ricevere Pikachu per evento?! LOL Ti compri Conquest?Bah,cmq per Pika nn sei l'unico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Ti compri Conquest?Bah,cmq per Pika nn sei l'unico XDSi LoLPikachu me lo devi ancora dare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Se comprerò conquest lo prenderò quando sarà abbassato il prezzo a 20 euro,comunque troppi pikachu >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Più che l'anno del Drago questo sembra l'anno di... Pikachu!Comunque sia, dal momento che possiedo lo stesso esemplare con la medesima abilità ma cromatico e con mossa uovo... direi che ne posso fare volentieri a meno °_°'Solo io speravo che con lo sbarco di Conquest nel vecchio continente fosse annunciato globalmente l'evento WiFi di Black Rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Ancora pikachu...? uh...Comunque belle notizie!Ma sbaglio o avevano rivelato anche la password per deino e chimchar...?Solo io speravo che con lo sbarco di Conquest nel vecchio continente fosse annunciato globalmente l'evento WiFi di Black Rayquaza?È vero! uffa... ci speravo anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Più che l'anno del Drago questo sembra l'anno di... Pikachu!Comunque sia, dal momento che possiedo lo stesso esemplare con la medesima abilità ma cromatico e con mossa uovo... direi che ne posso fare volentieri a meno Solo io speravo che con lo sbarco di Conquest nel vecchio continente fosse annunciato globalmente l'evento WiFi di Black Rayquaza?No non solo te ...Comunque pokemon conquest è solo i inglese vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Grazie Spizor! Sapevo dell'uscita europea di Pokémon Conquest a Luglio ma sono indeciso se comprarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 No non solo te ...Comunque pokemon conquest è solo i inglese vero???Gia è solo inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Gia è solo inglese?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Si LoLPikachu me lo devi ancora dare XDsese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Grazie Spizor! (Domani vado a prenderlo!)Ebbasta Pikachu à§AৠXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Non credo di prenderlo... comunque veramente basta tutti sti pikachu °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo Lattanzi Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 ke cavolo pero! è solo in inglese pkmn conquest! stammattina l'ho comprato ed era solo in inglese!!! ho dovuto scambiarlo con kid icarus al game stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Ooooooooh, un altro Pikachu, che evento unico e originale! ♥Solo io speravo che con lo sbarco di Conquest nel vecchio continente fosse annunciato globalmente l'evento WiFi di Black Rayquaza?Sai che lo pensavo anche io? O meglio, almeno ci speravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Chi ha preso Conquest? Vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Chi ha preso Conquest? Vi piace?Io ce l'ho ma sul computer in inglese [cit. Mr. Ovvio] ma non é un granché,secondo me dopo un po' ti stufi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Grazie Spizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 non ho capito se è già uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 non ho capito se è già uscito Se intendi pokemon conquest si è uscito in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Io Conquest non lo comperò.Basta PIKACHU!Basta!Distribuite un pokèmon decente come Scolipede o Conkeldurr con una mossa e un'abilità "Speciale"!Un bellissimo Conkeldurr con Nullodifesa e Devastomasso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati