PokeNew Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Certo che puoi Grazie, allora parteciperò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ahh *Q* Per chi vuole sono disponibile come compagno ♥️ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 4 minuti fa, Edward ha scritto: Sono interessato a provare un piccolo gdr, mi sembra molto interessante. Spero solo non sia troppo impegnativo in senso temporale, non ho purtroppo molto tempo da spendere qui attualmente. In verità non sarà impegnativo, è una cosa semplice e carina, per coinvolgere tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Manuel ha scritto: In verità non sarà impegnativo, è una cosa semplice e carina, per coinvolgere tutti! Ottimi come al solito, allora parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Yhee... Attività per ammazzare la noia... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Io non ho ben capito come funziona potreste spiegarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Una domanda per sicurezza: le iscrizioni avranno una durata abbastanza lunga o chiuderanno nel giro di un paio d'ore? Perché ad esempio io dalle 18:30 fino alle 21:00 non potrò connettermi in nessun caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 10 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Una domanda per sicurezza: le iscrizioni avranno una durata abbastanza lunga o chiuderanno nel giro di un paio d'ore? Perché ad esempio io dalle 18:30 fino alle 21:00 non potrò connettermi in nessun caso I mini-giochi si svolgeranno a partire dal terzo giorno, quindi ci sarà tanto tempo per iscriversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Non ho ben capito come funzione potreste spiegarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Manuel ha scritto: I mini-giochi si svolgeranno a partire dal terzo giorno, quindi ci sarà tanto tempo per iscriversi! Ahh nessun problema allora. Grazie dell'avviso ! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 BELLO! Sembra una magnifica iniziativa! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Parteciperò sicuramente, non posso mancare *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 11 minuti fa, kekko1910 ha scritto: Non ho ben capito come funzione potreste spiegarmelo Da quel che ho capito sarà una sorta di GDR in cui potremo partecipare a vari minigiochi. Sia da soli, che in un piccolo gruppo d'amici. E, come hai potuto leggere, alla fine ci sarà un bel premio in palio. Basterà iscriversi in tempo e divertirsi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 devo partecipareassolutamente, se qualcuno vuole fare squadra io mi agregherei molto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Finalmente un'iniziativa per spezzare la monotonia del forum! Bravi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Partecipo !!! Sembra emozionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 devo partecipareassolutamente, se qualcuno vuole fare squadra io mi agregherei molto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Partecipo obv. Mi offro come compagno a caso (?). Ho preferenze per chi predilige i tipi Spettro però 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 ottima iniziativa, ci voleva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Una iniziativa GDR su SMD?! Parteciperò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ho bisogno di quei giochi assolutamente 21 minuti fa, The Only One ha scritto: Una iniziativa GDR su SMD?! Parteciperò di sicuro Viva dean winchester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Vediamo cosa posso fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 ma chi non c'è per le 19.00 cosa fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Bella iniziativa! Dovrei riuscire a partecipare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 ore fa, Scarecrow ha scritto: Ma noi staffer possiamo partecipare? Rispondete please ç_____ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.