Vai al commento



Una fantastica avventura ti attende in Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri!


Manuel

Post raccomandati

4 minuti fa, Edward ha scritto:

Sono interessato a provare un piccolo gdr, mi sembra molto interessante. Spero solo non sia troppo impegnativo in senso temporale, non ho purtroppo molto tempo da spendere qui attualmente.

 

In verità non sarà impegnativo, è una cosa semplice e carina, per coinvolgere tutti! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una  domanda per sicurezza: le iscrizioni avranno una durata abbastanza lunga o chiuderanno nel giro di un paio d'ore? Perché ad esempio io dalle 18:30 fino alle 21:00 non potrò connettermi in nessun caso :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, TOU-NNY ha scritto:

Una  domanda per sicurezza: le iscrizioni avranno una durata abbastanza lunga o chiuderanno nel giro di un paio d'ore? Perché ad esempio io dalle 18:30 fino alle 21:00 non potrò connettermi in nessun caso :mki2:

 

I mini-giochi si svolgeranno a partire dal terzo giorno, quindi ci sarà tanto tempo per iscriversi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, kekko1910 ha scritto:

Non ho ben capito come funzione potreste spiegarmelo

Da quel che ho capito sarà una sorta di GDR in cui potremo partecipare a vari minigiochi. Sia da soli, che in un piccolo gruppo d'amici. E, come hai potuto leggere, alla fine ci sarà un bel premio in palio.

Basterà iscriversi in tempo e divertirsi! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...