Dwebble Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flandre Inviato 28 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Grazie a tutti u.uWelcome, e picchia Orange da parte mia appena puoi!In teoria potrei pure, non è neanche lontano da me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Welcome amico di Orange lol (non posso taggarlo su PM à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Tu, amore perduto della mia vita, benvenuto a te ♥ à§_à§Perduto? Non ti ho mai abbandonata <3 (?)Ma LOL! XDWelcome, e picchia Orange da parte mia appena puoi!In teoria potrei pure, non è neanche lontano da me u.uCos- Perché? D:Welcome amico di Orange lol (non posso taggarlo su PM à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 heilà benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 benvenuto!! mi sa che ci conosciamo già LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Benvenutissimo grande amante di metallo Mi raccomando passa sempre di qua con qualche bella canzone che io apprezzo sempre!Buona permanenza qui e..ti auguro di trovarti bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.