Ila Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 GandaKris, un'artista appassionata di amiibo, ha realizzato una statuita dedicata al Detective Pikachu! Leggi la notizia
AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Manco il tempo di far uscire il gioco che già c'è qualcuno che ha fatto la statuetta amiibo... E' stata aggiunta una reazione da PorySquale 1
AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, -Coco ha scritto: Che carino che è però XD OT: -Coco? Ma che-
Hero Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Breon ha scritto: OT: -Coco? Ma che- OT: Boh mi vengono certe idee a volte, Spoiler Per chi non lo sapesse ero l' ex Mr.Flash! Ho visto la sua pagina facebook e ho notato Pikachu vestito da Sailor Moon e da Marzio, quanto sono carini *-*
Ila Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Inviato 2 febbraio, 2016 Sbavo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Hero e Cava27 2
Hero Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Ila ha scritto: Sbavo Nascondi contenuto Dio quanto sono belli!
Combo Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 ore fa, Ila ha scritto: Sbavo Nascondi contenuto Se non ci fossero quei cosi che sembrano dei sanguisuga fantasma sarebbe fighissimo da vedere :Q___. E' stata aggiunta una reazione da Ila 1
Post raccomandati