Alexio00 Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 On 04/02/2016 at 15:25, Emis ha scritto: L'ansia mi sta consumando Espandi L'ansia è il tuo vero compagno di team, quella che non ti abbandonerà mai E' stata aggiunta una reazione da Emis, Gallady e Midori 3
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) Per il gruppo (non facciamo parte di un team ma siamo dello stesso gruppo familiare (?) )delle eeveevo quindi ancora in gara ci siamo io (Vaporeon), @Kyuube (glaceon), @Emis e @Umbreon18 (Umbreon) o ci lascio qualcuno? Modificato 4 febbraio, 2016 da Fla_Pokè
Umbreon39 Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 On 04/02/2016 at 15:21, Garg ha scritto: Aggron: Sì, ma ora in ogni caso sei eliminata, visto che non hai risolto l'indovinello. Puoi continuare a fare da spettatrice e ad intervenire come supporto durante le esplorazioni, ma non puoi continuare con i minigiochi per concorrere al tesoro. Espandi Si lo so!!
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 On 04/02/2016 at 15:13, Marpy ha scritto: Ah in effetti, lo fai praticamente sempre Espandi Dici? *Continua a sgranocchiare*
Alexio00 Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Secondo voi a Snorlax andranno delle baccarancide? Gli offrirei di meglio ma non ce l'ho
Mendax Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 *Porygon (alias Mendax) si accampa tra le rocce*
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) On 04/02/2016 at 15:30, Alexio00 ha scritto: Secondo voi a Snorlax andranno delle baccarancide? Gli offrirei di meglio ma non ce l'ho Espandi Io ho delle baccastagne. Le vuoi? Modificato 4 febbraio, 2016 da Fla_Pokè
Wicked Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 On 04/02/2016 at 15:29, The Only One ha scritto: Dici? *Continua a sgranocchiare* Espandi Lo vedo... ewe Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Ciao amici Qualche nuovo minigioco dove sprecare il resto dei nostri giorni?
Thire Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 On 04/02/2016 at 15:36, RedHawk006 ha scritto: Ciao amici Qualche nuovo minigioco dove sprecare il resto dei nostri giorni? Espandi non è uscito ancora niente
Dream Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 On 04/02/2016 at 15:28, Fla_Pokè ha scritto: Per il gruppo (non facciamo parte di un team ma siamo dello stesso gruppo familiare (?) )delle eeveevo quindi ancora in gara ci siamo io (Vaporeon), @Kyuube (glaceon), @Emis e @Umbreon18 (Umbreon) o ci lascio qualcuno? Espandi Ci sono anche io E' stata aggiunta una reazione da Kyuube e FlaPoke 2
Tails Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 U-h ...e-ehm q-qualche c-compagno s-spettrale che vuole u-unirsi al n-nostro t-team?
Mendax Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Io, in quanto Porygon con conversione dovrei riuscire a diventare di qualsiasi tipo! Tuttavia voglio provare ad andare avanti da solo
DARYOMEGA Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 INFERNAPE: Ma è già cominciata la sfida per il premio finale
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 On 04/02/2016 at 15:41, Dream ha scritto: Ci sono anche io Espandi Scusami non ti ho scritto... On 04/02/2016 at 15:49, DARYOMEGA ha scritto: INFERNAPE: Ma è già cominciata la sfida per il premio finale Espandi È cominciata da ieri con il primo minigioco. Se non hai risposto correttamente non puoi partecipare ai minigiochi ma puoi sempre "esplorare"!
Umbreon39 Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Ecco il nome del Team:Team Mystery!!Sono iscritta come giocatore singolo ma adesso che ho formato un gruppo posso partecipare alle esplorazioni?!?! ♥️
DARYOMEGA Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 On 04/02/2016 at 15:51, Fla_Pokè ha scritto: Scusami non ti ho scritto... È cominciata da ieri con il primo minigioco. Se non hai risposto correttamente non puoi partecipare ai minigiochi ma puoi sempre "esplorare"! Espandi INFERNAPE: Ma se le iscrizioni finivano ieri sera non potevano cominciare prima della fine delle iscrizioni. Pensavo cominciassero oggi non è giusto
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 La scadenza delle iscrizioni è stata anticipata alle 16 @DARYOMEGA
DARYOMEGA Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 On 04/02/2016 at 15:56, Fla_Pokè ha scritto: La scadenza delle iscrizioni è stata anticipata alle 16 @DARYOMEGA Espandi INFERNAPE: Nessuno mi ha avvisato come potevo saperlo
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 On 04/02/2016 at 15:42, Tails ha scritto: U-h ...e-ehm q-qualche c-compagno s-spettrale che vuole u-unirsi al n-nostro t-team? Espandi Aggron: Ma i team non sono definitivi? O mi sono perso qualcosa?
Snorlax Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Uh-uhm... Ci siete tutti? Benvenuti, esploratori rimasti in gioco, questa è la Valle Centocolli! Siamo quasi al centro della regione di Hantaria. La Valle in cui ci troviamo è davvero molto bella, ma anche molto particolare. Lo scoprirete durante l'esplorazione! Ricapitolando dalla mappa, ci troviamo esattamente nel punto di colore verde: Domani arriveremo in un luogo davvero particolare, ma, se permettete, io tornerei a dormire un po'... Tutto questo viaggio mi ha stancato da morire... Gli esploratori attualmente in gioco sono: Apri contenuto nascosto Utenti iscritti singolarmente Mud-DucaMcFail - Tyrogue Ahmed - Froakie -Breon - Treecko Kyuube - Glaceon Zarode - Alakazam DaniPika97 - Squirtle Mendax - Porygon -Mewtwo - Piplup Jumanji - Slowpoke poke96 - Gallade Epya - Pawniard Emis - Umbreon Arock2 - Gengar Edward - Trubbish Marpy - Dedenne Umbreon18 - Umbreon -Green - Cubone Fla_Poké - Vaporeon Garg - Aggron -Soul- - Sceptile Sonia_Poké - Absol Poundy - Leavanny Dante - Poliwhirl Dragopika22 - Pikachu Gosh - Elgyem Midori - Archen The_Karp - Magikarp elliedna - Charmander -Garou - Lopunny Utenti iscritti in gruppo Team Universe - Ciao! Noi siamo la Gilda Universe e i auguriamo una buona esplorazione! I Tarocchi - La crudeltà di uno non ci renderà ciechi alle sofferenze di molti Attack on Wolves - Liberté, Egalité, Fraternité Panda's Rescue Team - In pandas we trust! Time-Team - Back in time I Laplaciani - Per regnare occorre tenere disuniti i nemici e trarne vantaggio (divide et impera) DeathStar - La morte sarà l'ultimo nemico da sconfiggere Team Lattementa - Quando si fa Merenda? Dobbiamo trovare Registeel! Team Nightmare - A vederci non riesci mai, senti i rumori ma cosa ne sai, se è solo la tua immaginazione, o se stiamo per darti una bella lezione? Yo yo yomino TeamRizoh - Nobodi ken ashashinare il rizoh, bat vui ken ashashinare voy Team Shuffle - Come uno Shaymin voliamo nel cielo, come un Diancie risplendiamo a terra, come un Victini puntiamo alla vittoria, come un Jirachi realizziamo i nostri desideri Morena's Glare of Hope - Everything is awesome! The New Day - New Day Rocks Team Chiarore nell'Oscurità - Luci nella notte, pericolo scampatonon serve che temiate, il Team Chiarore nell'Oscurità è arrivato... Team Primordiale - Chi l'ha detto che l'acqua e la terra non vanno d'accordo? Nel caso di cambiamenti nei team, come entrata/uscita di un membro o formazione di nuovi team, fatemelo presente via MP! Quelle mele sono essenziali per il Dungeon di domani! Allora ragazzi: dobbiamo rimboccarci le maniche! Sparse per tutta la valle ci sono 5 mele dorate, come questa qui *poggia la mela dorata in terra* Sono sparse per le varie sezioni del forum e chiunque le trovi riceverà ampi benefici in quello che sarà il Dungeon di domani! Così come i colli della valle, non tutte le sezioni hanno una mela dorata, ma solamente le più prolifiche! Chiunque ne trovi anche solo una deve inviare un Messaggio Privato a Jirachi con il link del messaggio in cui l'ha trovata! A questo speciale minigioco potranno partecipare solo coloro che hanno passato la prova precedente, ma nel caso un giocatore o un team NON dovesse trovare alcuna mela dorata, non sarà escluso dal Dungeon di domani: Le Mele dorate sono unicamente dei vantaggi, per il dungeon di domani, per coloro che le troveranno! Buona fortuna a tutti! E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, Dream, JustCocco e 6 altri 9
Post raccomandati