Vai al commento

Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Per il gruppo (non facciamo parte di un team ma siamo dello stesso gruppo familiare (?) )delle eeveevo quindi ancora in gara ci siamo io (Vaporeon), @Kyuube (glaceon), @Emis e @Umbreon18 (Umbreon) o ci lascio qualcuno?

Modificato da Fla_Pokè
Inviato
  On 04/02/2016 at 15:21, Garg ha scritto:

Aggron:

Sì, ma ora in ogni caso sei eliminata, visto che non hai risolto l'indovinello. Puoi continuare a fare da spettatrice e ad intervenire come supporto durante le esplorazioni, ma non puoi continuare con i minigiochi per concorrere al tesoro.

Espandi  

Si lo so!!

Inviato (modificato)
  On 04/02/2016 at 15:30, Alexio00 ha scritto:

Secondo voi a Snorlax andranno delle baccarancide? Gli offrirei di meglio ma non ce l'ho

Espandi  

Io ho delle baccastagne. Le vuoi?

Modificato da Fla_Pokè
Inviato
  On 04/02/2016 at 15:28, Fla_Pokè ha scritto:

Per il gruppo (non facciamo parte di un team ma siamo dello stesso gruppo familiare (?) )delle eeveevo quindi ancora in gara ci siamo io (Vaporeon), @Kyuube (glaceon), @Emis e @Umbreon18 (Umbreon) o ci lascio qualcuno?

Espandi  

Ci sono anche io :cry: 

Inviato

Io, in quanto Porygon con conversione dovrei riuscire a diventare di qualsiasi tipo! Tuttavia voglio provare ad andare avanti da solo :dead:

Inviato
  On 04/02/2016 at 15:41, Dream ha scritto:

Ci sono anche io :cry: 

Espandi  

Scusami non ti ho scritto...:cry:

On 04/02/2016 at 15:49, DARYOMEGA ha scritto:

INFERNAPE:

Ma è già cominciata la sfida per il premio finale

Espandi  

È cominciata da ieri con il primo minigioco. Se non hai risposto correttamente non puoi partecipare ai minigiochi ma puoi sempre "esplorare"!

Inviato

Ecco il nome del Team:Team Mystery!!Sono iscritta come giocatore singolo ma adesso che ho formato un gruppo posso partecipare alle esplorazioni?!?! ♥️ 

Inviato
  On 04/02/2016 at 15:51, Fla_Pokè ha scritto:

Scusami non ti ho scritto...:cry:

È cominciata da ieri con il primo minigioco. Se non hai risposto correttamente non puoi partecipare ai minigiochi ma puoi sempre "esplorare"!

Espandi  

INFERNAPE:

Ma se le iscrizioni finivano ieri sera non potevano cominciare prima della fine delle iscrizioni. Pensavo cominciassero oggi non è giusto

Inviato
  On 04/02/2016 at 15:42, Tails ha scritto:

U-h ...e-ehm q-qualche c-compagno s-spettrale che vuole u-unirsi al n-nostro t-team? 

Espandi  

Aggron:

Ma i team non sono definitivi? O mi sono perso qualcosa?

Inviato

Uh-uhm... Ci siete tutti?

Benvenuti, esploratori rimasti in gioco, questa è la Valle Centocolli!

DGAI8Sf.png

Siamo quasi al centro della regione di Hantaria. La Valle in cui ci troviamo è davvero molto bella, ma anche molto particolare. Lo scoprirete durante l'esplorazione! 

Ricapitolando dalla mappa, ci troviamo esattamente nel punto di colore verde:

75a9dbh.png

Domani arriveremo in un luogo davvero particolare, ma, se permettete, io tornerei a dormire un po'... Tutto questo viaggio mi ha stancato da morire...

Gli esploratori attualmente in gioco sono:

Apri contenuto nascosto

Nel caso di cambiamenti nei team, come entrata/uscita di un membro o formazione di nuovi team, fatemelo presente via MP!

Quelle mele sono essenziali per il Dungeon di domani!

Allora ragazzi: dobbiamo rimboccarci le maniche!

Sparse per tutta la valle ci sono 5 mele dorate, come questa qui

*poggia la mela dorata in terra*

9b4e042a65.png

Sono sparse per le varie sezioni del forum e chiunque le trovi riceverà ampi benefici in quello che sarà il Dungeon di domani!

Così come i colli della valle, non tutte le sezioni hanno una mela dorata, ma solamente le più prolifiche!

Chiunque ne trovi anche solo una deve inviare un Messaggio Privato a Jirachi con il link del messaggio in cui l'ha trovata!

A questo speciale minigioco potranno partecipare solo coloro che hanno passato la prova precedente, ma nel caso un giocatore o un team NON dovesse trovare alcuna mela dorata, non sarà escluso dal Dungeon di domani:

Le Mele dorate sono unicamente dei vantaggi, per il dungeon di domani, per coloro che le troveranno!

Buona fortuna a tutti!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...