Vai al commento

Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Per il gruppo (non facciamo parte di un team ma siamo dello stesso gruppo familiare (?) )delle eeveevo quindi ancora in gara ci siamo io (Vaporeon), @Kyuube (glaceon), @Emis e @Umbreon18 (Umbreon) o ci lascio qualcuno?

Modificato da Fla_Pokè
Inviato
7 minuti fa, Garg ha scritto:

Aggron:

Sì, ma ora in ogni caso sei eliminata, visto che non hai risolto l'indovinello. Puoi continuare a fare da spettatrice e ad intervenire come supporto durante le esplorazioni, ma non puoi continuare con i minigiochi per concorrere al tesoro.

Si lo so!!

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Alexio00 ha scritto:

Secondo voi a Snorlax andranno delle baccarancide? Gli offrirei di meglio ma non ce l'ho

Io ho delle baccastagne. Le vuoi?

Modificato da Fla_Pokè
Inviato
Adesso, RedHawk006 ha scritto:

Ciao amici ^^

Qualche nuovo minigioco dove sprecare il resto dei nostri giorni?

non è uscito ancora niente

Inviato
12 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Per il gruppo (non facciamo parte di un team ma siamo dello stesso gruppo familiare (?) )delle eeveevo quindi ancora in gara ci siamo io (Vaporeon), @Kyuube (glaceon), @Emis e @Umbreon18 (Umbreon) o ci lascio qualcuno?

Ci sono anche io :cry: 

Inviato

Io, in quanto Porygon con conversione dovrei riuscire a diventare di qualsiasi tipo! Tuttavia voglio provare ad andare avanti da solo :dead:

Inviato
9 minuti fa, Dream ha scritto:

Ci sono anche io :cry: 

Scusami non ti ho scritto...:cry:

1 minuto fa, DARYOMEGA ha scritto:

INFERNAPE:

Ma è già cominciata la sfida per il premio finale

È cominciata da ieri con il primo minigioco. Se non hai risposto correttamente non puoi partecipare ai minigiochi ma puoi sempre "esplorare"!

Inviato

Ecco il nome del Team:Team Mystery!!Sono iscritta come giocatore singolo ma adesso che ho formato un gruppo posso partecipare alle esplorazioni?!?! ♥️ 

Inviato
2 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Scusami non ti ho scritto...:cry:

È cominciata da ieri con il primo minigioco. Se non hai risposto correttamente non puoi partecipare ai minigiochi ma puoi sempre "esplorare"!

INFERNAPE:

Ma se le iscrizioni finivano ieri sera non potevano cominciare prima della fine delle iscrizioni. Pensavo cominciassero oggi non è giusto

Inviato
14 minuti fa, Tails ha scritto:

U-h ...e-ehm q-qualche c-compagno s-spettrale che vuole u-unirsi al n-nostro t-team? 

Aggron:

Ma i team non sono definitivi? O mi sono perso qualcosa?

Inviato

Uh-uhm... Ci siete tutti?

Benvenuti, esploratori rimasti in gioco, questa è la Valle Centocolli!

DGAI8Sf.png

Siamo quasi al centro della regione di Hantaria. La Valle in cui ci troviamo è davvero molto bella, ma anche molto particolare. Lo scoprirete durante l'esplorazione! 

Ricapitolando dalla mappa, ci troviamo esattamente nel punto di colore verde:

75a9dbh.png

Domani arriveremo in un luogo davvero particolare, ma, se permettete, io tornerei a dormire un po'... Tutto questo viaggio mi ha stancato da morire...

Gli esploratori attualmente in gioco sono:

Spoiler

Utenti iscritti singolarmente

Mud-DucaMcFail - Tyrogue

Ahmed - Froakie

-Breon - Treecko

Kyuube - Glaceon

Zarode - Alakazam

DaniPika97 - Squirtle

Mendax - Porygon

-Mewtwo - Piplup

Jumanji - Slowpoke

poke96 - Gallade

Epya - Pawniard

Emis - Umbreon

Arock2 - Gengar

Edward - Trubbish

Marpy - Dedenne

Umbreon18 - Umbreon

-Green - Cubone

Fla_Poké - Vaporeon

Garg - Aggron

-Soul- - Sceptile

Sonia_Poké - Absol

Poundy - Leavanny

Dante - Poliwhirl

Dragopika22 - Pikachu

Gosh - Elgyem

Midori - Archen

The_Karp - Magikarp

elliedna - Charmander

-Garou - Lopunny

Utenti iscritti in gruppo

Team Universe - Ciao! Noi siamo la Gilda Universe e i auguriamo una buona esplorazione!

I Tarocchi - La crudeltà di uno non ci renderà ciechi alle sofferenze di molti

Attack on Wolves - Liberté, Egalité, Fraternité

Panda's Rescue Team - In pandas we trust!

Time-Team - Back in time

I Laplaciani - Per regnare occorre tenere disuniti i nemici e trarne vantaggio (divide et impera)

DeathStar - La morte sarà l'ultimo nemico da sconfiggere

Team Lattementa - Quando si fa Merenda? Dobbiamo trovare Registeel!

Team Nightmare - A vederci non riesci mai, senti i rumori ma cosa ne sai, se è solo la tua immaginazione, o se stiamo per darti una bella lezione? Yo yo yomino

TeamRizoh - Nobodi ken ashashinare il rizoh, bat vui ken ashashinare voy

Team Shuffle - Come uno Shaymin voliamo nel cielo, come un Diancie risplendiamo a terra, come un Victini puntiamo alla vittoria, come un Jirachi realizziamo i nostri desideri

Morena's Glare of Hope - Everything is awesome!

The New Day - New Day Rocks

Team Chiarore nell'Oscurità - Luci nella notte, pericolo scampatonon serve che temiate, il Team Chiarore nell'Oscurità è arrivato...

Team Primordiale - Chi l'ha detto che l'acqua e la terra non vanno d'accordo?

Nel caso di cambiamenti nei team, come entrata/uscita di un membro o formazione di nuovi team, fatemelo presente via MP!

Quelle mele sono essenziali per il Dungeon di domani!

Allora ragazzi: dobbiamo rimboccarci le maniche!

Sparse per tutta la valle ci sono 5 mele dorate, come questa qui

*poggia la mela dorata in terra*

9b4e042a65.png

Sono sparse per le varie sezioni del forum e chiunque le trovi riceverà ampi benefici in quello che sarà il Dungeon di domani!

Così come i colli della valle, non tutte le sezioni hanno una mela dorata, ma solamente le più prolifiche!

Chiunque ne trovi anche solo una deve inviare un Messaggio Privato a Jirachi con il link del messaggio in cui l'ha trovata!

A questo speciale minigioco potranno partecipare solo coloro che hanno passato la prova precedente, ma nel caso un giocatore o un team NON dovesse trovare alcuna mela dorata, non sarà escluso dal Dungeon di domani:

Le Mele dorate sono unicamente dei vantaggi, per il dungeon di domani, per coloro che le troveranno!

Buona fortuna a tutti!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...