Pokekit Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Beh vedete... *si fa coraggio* Sapevo che la sfida sarebbe stata dura, ma quella di ieri era solo la prima prova! Molti sono rimasti indietro, lo so, ma da qui in avanti sarà sempre peggio! Non tutti avranno le capacità di proseguire! *si poggia in terra per riposarsi* Metterai la telefonata a casa tanto...... vero? E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 @Jirachi, non ti preoccupare, riposiamoci un attimo e parliamo. Ti vanno un po' di Gentilini, ti piacciono? c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Beh vedete... *si fa coraggio* Sapevo che la sfida sarebbe stata dura, ma quella di ieri era solo la prima prova! Molti sono rimasti indietro, lo so, ma da qui in avanti sarà sempre peggio! Non tutti avranno le capacità di proseguire! *si poggia in terra per riposarsi* Va sempre meglio, allora a quanto vedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 @gEmaOshawott il problema non è chi ha messo il flauto sotto snorlax, ma perché uno snorlax con ettari ed ettari di pianura si sia coricato proprio sopra il flauto E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Aggron: No... Non sei l'unico Gengar qui Sì ma io sono un gengar rapper cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: *si poggia in terra per riposarsi* Oh no! *saltella verso Jirachi* Non sei svenuta, nevvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Beh vedete... *si fa coraggio* Sapevo che la sfida sarebbe stata dura, ma quella di ieri era solo la prima prova! Molti sono rimasti indietro, lo so, ma da qui in avanti sarà sempre peggio! Non tutti avranno le capacità di proseguire! *si poggia in terra per riposarsi* tldr moriremo tutti -cit E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Gallady e Arock2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Beh vedete... *si fa coraggio* Sapevo che la sfida sarebbe stata dura, ma quella di ieri era solo la prima prova! Molti sono rimasti indietro, lo so, ma da qui in avanti sarà sempre peggio! Non tutti avranno le capacità di proseguire! *si poggia in terra per riposarsi* Ora capisco... Hai detto che quella era solo la prima prova, questo vuol dire che ce ne aspetta una anche in questo dungeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Domani stando alla mappa dovremmo incontrare un bivio, da cui proseguire per Sardegnopoli (?) o per Laziopoli. Mi sembra abbastanza peculiare 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Beh vedete... *si fa coraggio* Sapevo che la sfida sarebbe stata dura, ma quella di ieri era solo la prima prova! Molti sono rimasti indietro, lo so, ma da qui in avanti sarà sempre peggio! Non tutti avranno le capacità di proseguire! *si poggia in terra per riposarsi* Ke bll E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Metterai la telefonata a casa tanto...... vero? Ehm.. Che è un telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Beh vedete... *si fa coraggio* Sapevo che la sfida sarebbe stata dura, ma quella di ieri era solo la prima prova! Molti sono rimasti indietro, lo so, ma da qui in avanti sarà sempre peggio! Non tutti avranno le capacità di proseguire! *si poggia in terra per riposarsi* è una ragione piuttosto stupida c; ma adesso riposatih c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ora capisco... Hai detto che quella era solo la prima prova, questo vuol dire che ce ne aspetta una anche in questo dungeon? Y-yee n-nuova p-prova.... p-perchè ho a-accettato q-questa c-cosa? E' stata aggiunta una reazione da Pokekit 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Beh vedete... *si fa coraggio* Sapevo che la sfida sarebbe stata dura, ma quella di ieri era solo la prima prova! Molti sono rimasti indietro, lo so, ma da qui in avanti sarà sempre peggio! Non tutti avranno le capacità di proseguire! *si poggia in terra per riposarsi* Quindi era una specie di prova... Mi tengo pronto al peggio y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 13 ore fa, The_Karp ha scritto: Ehm.. Che è un telefono? Un telecomando magico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Sì ma io sono un gengar rapper cromatico. Aggron: Almeno tu non sei sotto la mia ombra... vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Y-yee n-nuova p-prova.... p-perchè ho a-accettato q-questa c-cosa? Meriti un Like solo per questo (?) E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e _phantom.blue_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 E-eccomi ho fatto un piccolo giro qui intorno... ma per ora s-sembra una valle normale. C-che cosa ci attende oggi Jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Un telecomando magico Giusto Come ho fatto a non pensarci? *se ne va realizzato* E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 7 minuti fa, Jirachi ha scritto: Beh c'è un motivo per cui non ve l'ho detto... L'ho fatto in buona fede! 0__0 Speriamo che non sia qualcosa di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Aggron: Almeno tu non sei sotto la mia ombra... vero? Pero è invitato per la festa d'innagurazione della mia nuova casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Arock2 ha scritto: Pero è invitato per la festa d'innagurazione della mia nuova casa Aggron: Accidenti a te! Non combinate casini però u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, DaniPika97 ha scritto: Quindi era una specie di prova... Mi tengo pronto al peggio y_y Siamo in due, socio di tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 È ORA! POTERE DELL'APPELLOSFERA!! *La sfera risuona e poi scompare* @zapalessio appare* E di quell'altro scansafatiche neanche l'ombra Bene, prepariamoci! E' stata aggiunta una reazione da DARYOMEGA 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 7 minuti fa, Jirachi ha scritto: Beh vedete... *si fa coraggio* Sapevo che la sfida sarebbe stata dura, ma quella di ieri era solo la prima prova! Molti sono rimasti indietro, lo so, ma da qui in avanti sarà sempre peggio! Non tutti avranno le capacità di proseguire! *si poggia in terra per riposarsi* Le notizie belle, proprio che ti tirano su e non vedi l'ora di continuare ad esplorare...... E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati