PrincePyrex Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Certo che no, ovvio che ci siete anche voi! Vorrei solo capire perché non vi fidate come fa Indigo... sniff... Perché hai pagato Indigo obv Non ci fidiamo perché hai un atteggiamento molto strano, ieri ci hai lasciati con uno snorlax canterino da soli ora probabilmente ci darai il compito e scomparirai :c E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ricordo che Snorlax ha detto che qui accadono cose strane... Lo so, ma finché nulla accade... beh... *riprende a mangiare* E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! omaigi si oggi niente prove 1 minuto fa, Emis ha scritto: Ma solo a me sembra una discussione privata tra Indigo e Jirachi senza terzi? non sei l'unico non sei l'unico. Spoiler che poi questo dovrebbe essere un GDR ma l'unica cosa che vedo è 'na storiella vagamente legata a Diamond vs Cassiere con dei minigiochi quà e là E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne, Emis e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Certo che no, ovvio che ci siete anche voi! Vorrei solo capire perché non vi fidate come fa Indigo... sniff... I-ieri ci hai nascosto la v-verità per un buon motivi dici... q-quindi forse lo stai f-facendo anche adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *Si tranquillizza dopo la bella notizia* *Mangia una bacca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Certo che no, ovvio che ci siete anche voi! Vorrei solo capire perché non vi fidate come fa Indigo... sniff... è colpa dei videogiochi, cara. Dove le gufate di questo tipo sono dietro l'angolo E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Certo che no, ovvio che ci siete anche voi! Vorrei solo capire perché non vi fidate come fa Indigo... sniff... chissa perchè: Frasi a meta Scompari all'improvviso TU che ne dici? Modificato 4 febbraio, 2016 da Arock2 E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex e Gallady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Emis ha scritto: E per oggi siamo tutti salvi Io non mi fiderei, se fossi in te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Certo che no, ovvio che ci siete anche voi! Vorrei solo capire perché non vi fidate come fa Indigo... sniff... Tranquilla solo che hai un atteggiamento un po' sospetto.. Tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Quel "nulla" sottolineato mi fa sospettare che lo staff abbia in serbo per noi la fine del mondo sotto forma di minigame. E' stata aggiunta una reazione da Chill, Gallady, Chinotto e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Arock2 ha scritto: TU che ne dici IO dico Hamburger E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ e Gallady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 vabbè allora andrò a dormire tra i rami di un albero, svegliatemi se necessario :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: IO dico Hamburger Offri tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Dai casso Mancano 13 minuti e la giornata sembra tranquilla Il sistemone AVEVO PRESO PURE IL RIGORE SBAGLIATO DI BERARDI, DI SAPONARA E IL GOL DI LASAGNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *Aggron da un morsetto a Jirachi* Aggron: ... Scusate, non ho resistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Quel "nulla" sottolineato mi fa sospettare che lo staff abbia in serbo per noi la fine del mondo sotto forma di minigame. Chiedo perdono, ma quando qualcuno dice "fine del mondo", per contratto devo postarla e ascoltarla per sei minuti. E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: *Aggron da un morsetto a Jirachi* Aggron: ... Scusate, non ho resistito Noooo povera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *si tuffa nell'acqua, va in una grotta segreta e accende LoL* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zapalessio Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 9 minuti fa, Alexio00 ha scritto: È ORA! POTERE DELL'APPELLOSFERA!! *La sfera risuona e poi scompare* @zapalessio appare* E di quell'altro scansafatiche neanche l'ombra Bene, prepariamoci! Ha l'aspetto di un Charizard e appare, richiamato dal suo compagno di squadra. Va bene, allora, che si fa compare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 State tranquilli ragazzi, oggi non sparirò! Piuttosto sono molto stanca... perché non ci fermiamo e riposiamo? Magari raccogliamo qualcosa in giro da mangiare, Snorlax ha mangiato tutte le provviste... E' stata aggiunta una reazione da FlaPoke e _phantom.blue_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Offri tu? Nop, sono un pesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: *Aggron da un morsetto a Jirachi* Aggron: ... Scusate, non ho resistito Oh non è pan di stelle (?) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: *Aggron da un morsetto a Jirachi* Aggron: ... Scusate, non ho resistito *Carica il Fuocopugno* *Glielo dà* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *guarda jirachi mentre viene divorato...* ho visto cose che non potete immaginare... *torna a guardare il muro...* E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *si tuffa nell'acqua, va in una grotta segreta e accende LoL* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati