IoCentroConKCleffa Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Cleffa vi augura buona fortuna piccoli esploratori ^o^ E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 7 ore fa, Jirachi ha scritto: Ma... tutti che pensano solo al tesoro... Io al tesoro non ci penso più, voglio solo sapere se i miei amici sono passati E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Ma... tutti che pensano solo al tesoro... A me del tesoro interessa proprio nulla, lo ammetto.... preferisco esplorare. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Ma... tutti che pensano solo al tesoro... ci preoccupiamo dei compagni rimasti dietro(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 13 ore fa, Jirachi ha scritto: Ma... tutti che pensano solo al tesoro... Non pensiamo al tesoro, siamo curiosi! E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Ma... tutti che pensano solo al tesoro... In realtà pensiamo a noi e ai nostri compagni. Non sappiamo se ce l'abbiamo fatta ad uscire dalla Cava come Giocatore./Gilda E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Ma... tutti che pensano solo al tesoro... Scusa Jirachi. Non è per quello... è perché agita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 È che se non siamo passati qua, vuoldire che non dovremmo commetare qua, quindi boh D: E' stata aggiunta una reazione da Sapphire e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: In realtà pensiamo a noi e ai nostri compagni. Non sappiamo se ce l'abbiamo fatta ad uscire dalla Cava come Giocatore./Gilda copione... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Soprattutto sarebbe interessante sapere se il nostro corpo si trova qui o se le onde del vulcano ci stanno ingannando E' stata aggiunta una reazione da simonseven e JustCocco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Ma... tutti che pensano solo al tesoro... Vogliamo solo sapere come ce la siamo cavata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: copione... XD La metà dei giocatori ha scritto questa cosa, perché io no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 13 ore fa, Gosh ha scritto: È che se non siamo passati qua, vuoldire che non dovremmo commetare qua, quindi boh D: Ma infatti, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 (modificato) 8 ore fa, Gosh ha scritto: È che se non siamo passati qua, vuoldire che non dovremmo commetare qua, quindi boh D: Ma si, commenta come faccio io che non c'entro nulla in tutto questo XD Modificato 8 febbraio, 2016 da Sapphire002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Magari sono passati tutti E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Perdonami non volevo copiarti la frase Tranquilla, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: La metà dei giocatori ha scritto questa cosa, perché io no? veramente dei compagni noi due e basta, gli altri cusriosità, inoltre lo dicevo per gioco, non ho nulla in contrario se lo dici pure te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Dai ragazzi, a breve scopriremo chi di noi potrà continuare quest'avventura! Tiratevi su! Noto che siamo sempre di meno, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 *Osserva intorno a se* Servirebbe più bambù *Attinge alla sua scorta* E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Magari sono passati tutti Sarebbe Troppo facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 8 ore fa, Indigo ha scritto: Dai ragazzi, a breve scopriremo chi di noi potrà continuare quest'avventura! Tiratevi su! Noto che siamo sempre di meno, però... Io vi seguirò SEMPRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Io vi seguirò SEMPRE Io finché avrò un infarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: *Osserva intorno a se* Servirebbe più bambù *Attinge alla sua scorta* ce n'è anche per i suoi compagni ser too? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Dai ragazzi, a breve scopriremo chi di noi potrà continuare quest'avventura! Tiratevi su! Noto che siamo sempre di meno, però... siamo sempre di meno poichè il cammino è lungo e insidioso e non tutti riescono a continuare il viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Qualcuno a bisogno di cure ?Audino aiuta subito (?), sti avventurieri pazzi che si vogliono incenerire avranno bisogno di aiuto Spoiler *fugge * perché ha paura di star sbagliando tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati