Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

12 minuti fa, simonseven ha scritto:

Queste strane onde ci hanno messo davvero in difficoltà nel creare un canzone! Ho tentato di cantare della mia mania per le scale e di quanto sia più divertente viaggiare insieme a Miltank. Senza di lei non sarei riuscito ad andare in rima in tutti i versi, sono un po' imbranato XD

Certo che fa caldissimo qui...passerò la notte provando a cantare e ricantare la nostra canzone sperando di passare oltre, dove sta Jirachi ò.ò

Canti anche tu @ila.27? Rap lirico mi raccomando XD

Mio caro Bulba, lo sai che il canto non è proprio il mio forte... Posso muggire se vuoi!

Ora però smetti anche tu di cantare, che qui c'è qualcuno che vuole dormire, mettiti a contare i mareep piuttosto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edward ha scritto:

 

Giustissimo. In realtà inizialmente avevo scritto una canzone completa usando come base la canzone di Willie il principe di Bel Hair e mi piaceva molto di più, ma non aveva un ritornello quindi gg.

sarebbe uscito qualcosa del tipo:

ehi questa è la maxistoria di come Caterpie sia scappato, al terzo dungeon sia finito e seduto su due zampe qui con te, ti parlerò di Weedle Esploratore di Bel Air~

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Midori ha scritto:

sarebbe uscito qualcosa del tipo:

ehi questa è la maxistoria di come Caterpie sia scappato, al terzo dungeon sia finito e seduto su due zampe qui con te, ti parlerò di Weedle Esploratore di Bel Air~

In fase di ideazione pure a me era venuto fuori il principe di bel air, che malattia...

3 minuti fa, ila.27 ha scritto:

Mio caro Bulba, lo sai che il canto non è proprio il mio forte... Posso muggire se vuoi!

Ora però smetti anche tu di cantare, che qui c'è qualcuno che vuole dormire, mettiti a contare i mareep piuttosto! 

La solita Miltank :sneaky: non è che mi faccia impazzire sto posto, vorrei anche uscire...possibilmente dalla parte giusta! Se rimaniamo qui la colpa è tua che non canti u.u

E i mareep te li conti da s... zzz zzz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Midori ha scritto:

sarebbe uscito qualcosa del tipo:

ehi questa è la maxistoria di come Caterpie sia scappato, al terzo dungeon sia finito e seduto su due zampe qui con te, ti parlerò di Weedle Esploratore di Bel Air~

 

In realtà parlavo di me e del mio rapporto con mistery dungeon lol. Posto un pezzettino..

 

Giocando ai pokémon da solo sono cresciuto
Soft reset e allenamenti, bah che stress ogni minuto
le mie poké-giornate passavano così
tra una lotta in palestra e qualche shiny

 

@simonseven: ah allora ancora meglio se non l'ho postata, evidentemente non era così originale come idea..

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Una piccola domanda che pongo agli utenti ancora in gara: quanti di voi hanno giocato ad un MD e quanto?

 

Ti dico solo questo: gioco tuttora alla cartuccia di squadra rossa sul mio GBA e quest'ultima e stata anche il motivo per cui non ho ottenuto un 999:99 sul conteggio delle ore di Smeraldo

 Trai le tue conclusioni :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ferdy ha scritto:

Una piccola domanda che pongo agli utenti ancora in gara: quanti di voi hanno giocato ad un MD e quanto?

Ti dico solo che da qualche mese ho ricominciato squadra blu, ero arrivato solo al rango lucario, so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Ferdy ha scritto:

Una piccola domanda che pongo agli utenti ancora in gara: quanti di voi hanno giocato ad un MD e quanto?

Ho  giocato la prima metà di Squadra Blu, poi un amico è venuto a casa mia ed è andato avanti, così ho perso passaggi di trama e ho smesso di provare gusto a giocarlo. Esploratori del Cielo l'avevo iniziato ma mi sono detto: "Se per Drowzee mi sono serviti venti tentativi, forse è meglio lasciar perdere". Dei Portali ho la demo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Vada come vada, mi sono divertito molto a emulare Brentalfloss.

(E tra parentesi chi ha tratto musiche dalle OST come noi ha dimostrato come sia possibile emularlo senza parolacce, ma è una nota a margine)

Quando lo rifacciamo? :mki:

 

(Organiziamoci nelle Iniziative non ufficiali e tiriamo su una megainiziativa con le Lyrics a canzoni dei videogame :stupid: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Ferdy ha scritto:

Una piccola domanda che pongo agli utenti ancora in gara: quanti di voi hanno giocato ad un MD e quanto?

Giocati tutti con circa 400 ore ciascuno.

Si capisce che MD mi piace assai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Ferdy ha scritto:

Una piccola domanda che pongo agli utenti ancora in gara: quanti di voi hanno giocato ad un MD e quanto?

Ho giocato a Squadra Rossa, ma solo fino alla trama perché non era mio, me lo aveva imprestato un mio amichetto di scuola. Poi ho giocato a Esploratori del Tempo per 100-150 ore e infine mi sono comprato Infinity Gates che è diventato il mio preferito, ci ho giocato per non so nemmeno quante ore, e arruolato tutti i Pokémon possibile nel gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Tails ha scritto:

i-io ho provato a scrivere una ballata sul p-percorso di crescita di uno d-dei personaggi più i-importanti di tutti e 3 i Mystery Dungeon... ora mi confronto con i-il mio compagno... (e poi se piace verso le 21:30 la p-pubblico) ( a-anche se mi dovevo limitare a-a solo una strofa e-ero ispirato e ne ho c-costruite altre)

 

La t-tua è fin troppo bella, se non passa mi stupirei veramente molto.

 

C-comunque iniziate a sentire l'ansia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Ho giocato a Squadra Rossa, ma solo fino alla trama perché non era mio, me lo aveva imprestato un mio amichetto di scuola. Poi ho giocato a Esploratori del Tempo per 100-150 ore e infine mi sono comprato Infinity Gates che è diventato il mio preferito, ci ho giocato per non so nemmeno quante ore, e arruolato tutti i Pokémon possibile nel gioco. 

Permettimi una domanda: gli starter si possono ottenere senza DLC?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Hai avuto una soffiata?:moonmoon:

No scherzo ovviamente, ma spero che tu sia passato:D

Speriamo.

Non è facile per me fare cose del genere. Prendere 3 pokémon e metterli in un contesto storico è un conto.

Mi immagino quello che dovremo fare successivamente: un tema su tutto ciò che è successo in questi giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Permettimi una domanda: gli starter si possono ottenere senza DLC?

Allora reclutarli è un pochetto complicato, io ci ho messo veramente tanto. O compri i DLC, o chi come me è un poveraccio, deve trovare i dungeon segreti nel post storia. Per esempio: per reclutare Tepig devi andare nel Monte Ruggine, ma solo quando il livello di mistero è 4 o 5. A quel punto devi sperare di essere trasportato nella Strada Ignota, e li lo puoi trovare (anche se è piuttosto raro). La sua percentuale è molto bassa, e per aumentarla devi dargli il dono fuoco. A questo punto se sei fortunato riesci a reclutarlo. Detto così sembra facile ma ti assicuro che è difficilissimo, anche perché se il dono non funziona, trovarne un altro non è così semplice come sembra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...