Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

2 minuti fa, Zarode ha scritto:

Ne riparleremo finita la prova.

Ovviamente :moonmoon: 

 

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Litigate, litigate, e i lupi passano in sordina davanti a tutti :cool:

(Sta usando la psicologia inversa, è sicuramente lupo :tf: (Cit.))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Litigate, litigate, e i lupi passano in sordina davanti a tutti :cool:

Ridi per un bene dei lupi, LUPOH AL ROGOH! ELIMINATOH!

2 minuti fa, The Only One ha scritto:

Finalmente lo posso dire anche io: Ed anche questa è fatta *Torna a sgranocchiare bambù* 

*si unisce a too* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, The Only One ha scritto:

Finalmente lo posso dire anche io: Ed anche questa è fatta *Torna a sgranocchiare bambù* 

Ehi, bisogna scrivere solo le parole, non è valido pubblicare anche la musica i ritmo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarode ha scritto:

Ehi, bisogna scrivere solo le parole, non è valido pubblicare anche la musica i ritmo.

 

Non sta scritto da nessuna parte che non si possa seguire un ritmo ben preciso, mi sembra. La canzone è stata messa per far capire il ritmo :sad: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, The Only One ha scritto:

 

Non sta scritto da nessuna parte che non si possa seguire un ritmo ben preciso, mi sembra. La canzone è stata messa per far capire il ritmo :sad: 

Da quel che ho capito Chinotto doveva rifare la canzone perché l'aveva basata su un ritmo, come avete fatto voi.

In ogni caso fa lo stesso, la mia canzone è già pronta, devo solo aspettare di sapere cosa ne pensa il compagno del Team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarode ha scritto:

Da quel che ho capito Chinotto doveva rifare la canzone perché l'aveva basata su un ritmo, come avete fatto voi.

In ogni caso fa lo stesso, la mia canzone è già pronta, devo solo aspettare di sapere cosa ne pensa il compagno del Team.

 

Nel caso ce lo diranno i mod, non ti preoccupare :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Da quel che ho capito Chinotto doveva rifare la canzone perché l'aveva basata su un ritmo, come avete fatto voi.

In ogni caso fa lo stesso, la mia canzone è già pronta, devo solo aspettare di sapere cosa ne pensa il compagno del Team.

Io avevo capito il contrario dall'ultima risposta di Snorlax nell'altra discussione. Credo che la mia canzone vada bene. Infatti Snorlax ha dichiarato

Come ritmo si può anche fare, l'importante è creare da zero le parole, senza eventualmente seguire lo schema della canzone già esistente. :)

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Io avevo capito il contrario dall'ultima risposta di Snorlax nell'altro post. Credo che la mia canzone vada bene. Infatti Snorlax ha dichiarato

Come ritmo si può anche fare, l'importante è creare da zero le parole, senza eventualmente seguire lo schema della canzone già esistente. :)

 

Ecco, appunto :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

 

Nel caso ce lo diranno i mod, non ti preoccupare :) 

 

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Io avevo capito il contrario dall'ultima risposta di Snorlax nell'altra discussione. Credo che la mia canzone vada bene. Infatti Snorlax ha dichiarato

Come ritmo si può anche fare, l'importante è creare da zero le parole, senza eventualmente seguire lo schema della canzone già esistente. :)

 

Ok allora è tutto a posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...