Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

13 ore fa, Dante ha scritto:

Vi piace la mia canzone? ho scelto di cantare su Mystery Dungeon i portali sull'infinito perché è quello che mi piace di più.

*si china nascondendo la testa tra le zampe temendo il pestaggio perché tutti ritengono uno schifo quel gioco*

Wow, è la prima volta che leggo che a qualcuno piace MD i portali sull'infinito. Comunque tranquillo, io non ci ho giocato ma ho fatto la demo e mi era piaciuto tantissimo x)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dante ha scritto:

Vi piace la mia canzone? ho scelto di cantare su Mystery Dungeon i portali sull'infinito perché è quello che mi piace di più.

*si china nascondendo la testa tra le zampe temendo il pestaggio perché tutti ritengono uno schifo quel gioco*

Dobbiamo conoscerci. Lo ho adorato pure io quel titolo :magikarp_jump:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Dobbiamo conoscerci. Lo ho adorato pure io quel titolo :magikarp_jump:

Karp pls, te lo abbiamo ripetuto anche altre volte: evita di spammare emoticon pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Che ne pensate della nostra ninna nanna? :c

muy bella, passata mezzanotte posterò ciò che avevo proposto io, sia per ieri che per oggi, infatti le proposte di ieri e di oggi sono di too

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Mancano 10 minuti e 6 Canzoni da postare.

Consiglio spassionato: evitate di postare alle 23.59 che se il forum lagga rischiate di non partecipare =/

sarebbe l'epic fail più orrendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E anche il Team Shuffle ha postato la sua canzone.

Le correzioni della canzone sono durate un'eternità, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro, e sono molto felice, comunque vada a finire.

L'ansia mentre si correggeva la canzone negli ultimi minuti è stata tremenda D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto:

E anche il Team Shuffle ha postato la sua canzone.

Le correzioni della canzone sono durate un'eternità, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro, e sono molto felice, comunque vada a finire.

L'ansia mentre si correggeva la canzone negli ultimi minuti è stata tremenda D:

 

E pensare che ho fatto tutto in bagno ma shhh :secret: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia idea

Titolo della canzone:

un lucario in terza generazione


Testo della canzone (solo una strofa + il ritornello): 

oh, un lettera qua,

adesso che si fa?

Oh, aiut ci chiedon giá

E allora lá si vá!

Dai, con forza e coraggo noi

Noi faremo i vostri eroi

Tutti noi salverem 

E di fama salirem

E infine al rango luacario arriverem

 


Descrizione della tematica: 

partirei dal dire che ho scelto come ritmo quello del menù principale del primo pkmn mistery doungeon, per la precisione il blu, come ormai credo che sapranno tutti esiste un easter egg che una volta arrivati ad abbastanza punti ti permette di accedere al rango lucario e sbloccare la statua, cosa che a me è rimasta impressa nella mente, per questo ho portato questo easter egg come tema

correva l'anno 59 A.C., tre virili uomini: Caio Giulio Cesare (Manaphy), Gneo Pompeo Magno (heatran) e Marco Licinio Crasso (rotom) strinsero un'alleanza passata alla storia come primo triumvirato, Cesare era in buoni rapporti con Crasso, inoltre per ingraziarsi Pompeo gli diede la sorella in sposa, questa loro alleanza venne rotta quando Cesare passò il rubicone senza sciogliere le forze armate, fatto che portò alla guerra civile con la seguente sconfitta di Pompeo sul monte Farsalo.

scelte dei pokemon:

Manaphy: unico leggendario che può fare uova, il che si addice alla figlia che Cesare diede in sposa a Pompeo

Heatran: essendo un pokemon leggendario di tipo fuoco/acciaio, poteva rappresentare bene l'indole di Pompeo, inoltre essendo debole all'acqua, "preannuncia" il suo destino

rotom: un pokemon abbastanza forte da poter partecipare a un triumvirato, ma non leggendario, collegato quindi parallelamente a Crasso in quanto unico non leggendario del gruppo

ecco le mie versioni come promesso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

Ecco la mia idea

Titolo della canzone:

un lucario in terza generazione


Testo della canzone (solo una strofa + il ritornello): 

oh, un lettera qua,

adesso che si fa?

Oh, aiut ci chiedon giá

E allora lá si vá!

Dai, con forza e coraggo noi

Noi faremo i vostri eroi

Tutti noi salverem 

E di fama salirem

E infine al rango luacario arriverem

 


Descrizione della tematica: 

partirei dal dire che ho scelto come ritmo quello del menù principale del primo pkmn mistery doungeon, per la precisione il blu, come ormai credo che sapranno tutti esiste un easter egg che una volta arrivati ad abbastanza punti ti permette di accedere al rango lucario e sbloccare la statua, cosa che a me è rimasta impressa nella mente, per questo ho portato questo easter egg come tema

correva l'anno 59 A.C., tre virili uomini: Caio Giulio Cesare (Manaphy), Gneo Pompeo Magno (heatran) e Marco Licinio Crasso (rotom) strinsero un'alleanza passata alla storia come primo triumvirato, Cesare era in buoni rapporti con Crasso, inoltre per ingraziarsi Pompeo gli diede la sorella in sposa, questa loro alleanza venne rotta quando Cesare passò il rubicone senza sciogliere le forze armate, fatto che portò alla guerra civile con la seguente sconfitta di Pompeo sul monte Farsalo.

scelte dei pokemon:

Manaphy: unico leggendario che può fare uova, il che si addice alla figlia che Cesare diede in sposa a Pompeo

Heatran: essendo un pokemon leggendario di tipo fuoco/acciaio, poteva rappresentare bene l'indole di Pompeo, inoltre essendo debole all'acqua, "preannuncia" il suo destino

rotom: un pokemon abbastanza forte da poter partecipare a un triumvirato, ma non leggendario, collegato quindi parallelamente a Crasso in quanto unico non leggendario del gruppo

ecco le mie versioni come promesso 

 

Tu proprio non resistevi, è? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste strane onde ci hanno messo davvero in difficoltà nel creare un canzone! Ho tentato di cantare della mia mania per le scale e di quanto sia più divertente viaggiare insieme a Miltank. Senza di lei non sarei riuscito ad andare in rima in tutti i versi, sono un po' imbranato XD

Certo che fa caldissimo qui...passerò la notte provando a cantare e ricantare la nostra canzone sperando di passare oltre, dove sta Jirachi ò.ò

Canti anche tu @ila.27? Rap lirico mi raccomando XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei solo sapere @Edward se la canzone del Caterpie va cantata sulle note di Hanno ucciso l'uomo ragno, perchè a "Solita notte" m'è partito istintivo un "da lupi nel Bronx", se poi è una coincidenza mi spiace ma il mio cervello ormai le ha associate per sempre ahaha XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Midori ha scritto:

Io vorrei solo sapere @Edward se la canzone del Caterpie va cantata sulle note di Hanno ucciso l'uomo ragno, perchè a "Solita notte" m'è partito istintivo un "da lupi nel Bronx", se poi è una coincidenza mi spiace ma il mio cervello ormai le ha associate per sempre ahaha XD

 

Giustissimo. In realtà inizialmente avevo scritto una canzone completa usando come base la canzone di Willie il principe di Bel Hair e mi piaceva molto di più, ma non aveva un ritornello quindi gg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...