MadKing-Caster Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Io mi sento pesante ma fluttuò e non ho le mani perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Io mi sento pronto per vincere la Coppa Del Nonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Io... Io mi sento così leggera... Ma anche vuota, e non so perché mi è venuta una gran voglia di fare un sacco di dispetti.... Un momento non ho più dei piedi, beh in realtà non ho nemmeno più un corpo son diventata un gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Comunque @PeridotCrystalGem, devi un gelato a @Enemy So good - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 5 minuti fa, Indigo ha scritto: Oddio, ma che cosa è successo al mio corpo?! Sono diventato un Riolu! Voi che Pokémon siete diventati?! Volevo essere io riolu e_e Un magnifico froakie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Io mi sento un bellissimo Oshawott! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Io mi sento un bellissimo Oshawott! *^* Pure qua Laziale te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Drake ha scritto: mi sento strano fuocoso eh, cos'è questa una coda! e sta andando a fuoco! dove sono? cosa soo? Spetta che ti spengo *magikarp usa splash* Ehm... Non funzia E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Questo posto... è davvero magnifico... E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Carl-J90 e AceGrovyle97 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 meno male che sono d'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Uhm... ma dove mi trovo? *tutto intorno a me gira vorticosamente, provo ad alzarmi, ma ripiombo a terra di sedere. Quando la testa smette un pochetto di girarmi...* M-ma p-perché ho le mani bianche?? E perché ho solo tre dita?? E perché le mie braccia sono blu??? O-oddio... ma sono diventato un Poliwhirl! Ma che costa sta succedendo?? E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Volevo essere io riolu e_e Un magnifico froakie *^* Flroakie è bello. Sa di Einstein E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 caspita... ecco perché ho notato di avere degli artigli O_O sono diventato un Ursaring Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Questo posto... è davvero magnifico... UAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Spetta che ti spengo *magikarp usa splash* Ehm... Non funzia mi sento strano fuocoso eh, cos'è questa una coda! e sta andando a fuoco! dove sono? cosa soo? dannazione neanche magikarp riesce a spegnermi come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ma che... SONO UN GRENINJA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirPino Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Hei....ma...sono blu...è non mi va di chiudere la bocca...ma...sono un totodile!!...mordere...mordere...mordereeee....chi si fa mordere??? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, WaterBlade ha scritto: Ma che... SONO UN GRENINJA Chi l'avrebbe mai detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Drake ha scritto: mi sento strano fuocoso eh, cos'è questa una coda! e sta andando a fuoco! dove sono? cosa soo? dannazione neanche magikarp riesce a spegnermi come mai? è difficile. Provo ad usare il vento generato da un flagello? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Gente che dice di essere diventata Arceus/Mewtwo fra 3...2...1... E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Luks1995 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Anche gli Skakoth sono molto utili! <3 (ciondolamento.........) grrrraaaaaaz..iiiieeeeee ........(ciondolamento ) ma......che.......succe...de.........? ( espressioni facciali a rallentatore xd) sono......(ciondolamento ) shin...y ......al...menolooo? (tutto detto con molta flemma xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Pure qua Laziale te? Fino alla morte No comunque io prediligo molti Starter Acqua E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: meno male che sono d'erba Anch'io, sono un bellissimo Treecko, ma, forse lo sono sempre stato, ma credo di ricordare che ero diverso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 La mia testa ancora non si raccapezzava per l'accaduto.Io un Phantump? Come era potuto succedere? Mentre pensavo a ciò mi accorsi che ero solo in mezzo al mondo.... E-Ehi!C'è qualcuno?" chiesi tremando...Mi sentivo cosi solo... "Qualcuno ha voglia di fare compagnia ad un piccolo spiritello?" chiesi di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Sono un fantastico Grovyle *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati