Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

Hmm... che strana sensazione... Non ricordo affatto come sono arrivato in questo posto. Inoltre, per qualche motivo, mi viene spontaneo chiedermi "Sono sempre stato un Piplup?" Davvero, davvero una stranissima sensazione direi.

W0yICAH.gif

Oh, e quello strano tizio chi sarà mai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Neksu ha scritto:

Ascoltando i discorsi dei pokemon attorno a lui, Neksu si rese conto di essere probabilmente capitato in una gabbia di matti. Anche essendo normalmente una persona espansiva, trovava difficile ambientarsi e far finta di nulla... soprattutto visto che l'unico che sembrava chiedersi cosa stesse succedendo, pareva fosse il Riolu. @Indigo, si? "Non so..." Disse, a voce bassa. "Ma dovrà esserci un motivo, per essere qui. E poi... Qualcuno ci osserva." Gli occhi da felino gli permisero di vedere qualcosa, tra gli alberi. Ma cosa... o meglio, chi?

Pazzi?! Attento come parli, ti do una botta con la mia coda e ti stendo. Vuoi provare ingenuo Riolu?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Breon ha scritto:

Pazzi?! Attento come parli, ti do una botta con la mia coda e ti stendo. Vuoi provare ingenuo Riolu?!

Sei un pokemon o Melo?

 

Adesso, MatBig ha scritto:

Io veramente non ho capito perché sei Mud di Mudkip e hai scelto Tyrogue... :facepalm: 

Perchè hanno già preso Swampert e 2 pokèmon della stessa linea evolutiva no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

V-V-Vediamo.. H-ho P-parassiseme,S-Sgomento ed E-E-EnergiP-p-p-palla.. s-s-ono abbastanza forte?

Direi di si.

Bravo fantastico *pat pat sulla capoccia con la pinna

passa attraverso.

Magikarp subisce 7 danni da caduta*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indigo ha scritto:

 

Ragazzi forse è solo un po' timido! Lasciamolo parlare, dicci tutto :) 

 

I-Indigo h-ha ragione... D-Deve essere il fatto che s-sono in p-parte s-spettro ma... sento che n-non è cat-ttt-ivo-ooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tails ha scritto:

V-V-Vediamo.. H-ho P-parassiseme,S-Sgomento ed E-E-EnergiP-p-p-palla.. s-s-ono abbastanza forte?

Uhm, mosse niente male!
Soprattutto Energipalla, ci tornerà utile.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

V-V-Vediamo.. H-ho P-parassiseme,S-Sgomento ed E-E-EnergiP-p-p-palla.. s-s-ono abbastanza forte?

Uhhh un tipo spettro <3 Lascia perdere quei ped- bravissime persone, piuttosto cerchiamo di capire cosa sta succedendo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...