Vai al commento

Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione

Redattore

Post raccomandati

1 minuto fa, -Breon ha scritto:

Ehm, seriamente, volevo fare una targhetta con alcuni di noi (?)

Ah okay XD

Metti pure che sono shiny. Ho la febbre da una settimana ed ho una faccia gialla come un Simpson in questi giorni

Modificato da The_Karp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Dopo 200 e passa messaggi ti posso ringraziare ^^ 

Si, c'è stata un pochetto di confusione XD

*Mi sveglio dopo qualche ora di sonno profondo. Mi alzo, mi stiracchio un po' e mi avvicino al lago per sciacquarmi il viso*

L-lago?! Ma allora non è stato un sogno! Mi sono veramente trasformato in un P-poliwhirl! Ma che s-succede...?

Devo trovare quella misteriosa figura luminosa per delle spiegazioni... ha palato di esplorazioni... lotte... e di quel posto! Antro Lavico... Ci devo assolutamente parlare!

*Si guarda in torno e inizia a cercare l'essere misterioso*

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

*Mi sveglio dopo qualche ora di sonno profondo. Mi alzo, mi stiracchio un po' e mi avvicino al lago per sciacquarmi il viso*

L-lago?! Ma allora non è stato un sogno! Mi sono veramente trasformato in un P-poliwhirl! Ma che s-succede...?

Devo trovare quella misteriosa figura luminosa per delle spiegazioni... ha palato di esplorazioni... lotte... e di quel posto! Antro Lavico... Ci devo assolutamente parlare!

Fai una prova di cercare col D20 (se hai giocato a DnD sai che dico)

Link al commento

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Indigo McFailer ovviamente ha failato e ci ha rivelato che l'essere misterioso era un Jirachi xD

Link al commento

(All'improvviso, mi risvegliai, pensieroso su ciò che c'aveva  raccontato quell'essere misterioso, di cui avevamo scoperto essere un Jirachi e sul perché abbia chiamato proprio noi.

Più tardi decido finalmente di uscire, lì trovo altri nella mia stessa situazione che si stanno svegliando, chi per la prima volta o chi ha trovato un rifugio dove passare la notte, proprio come me.)

Link al commento

Oh...ma dove mi trovo...Mi sento un po' debole con questo sole, vado a riposarmi in quella grotta laggiù ma prima un po' d'acqua che sto morendo di sete. Toh guarda, un lago...perfetto.

U..un momento ma quell'aspetto, quei cerchi blu... che sia un Pokémon?! Ho tutta l'aria di essere un umbreon...shiny per giunta. Ecco perchè sono piuttosto stanco: ho bisogno della luce lunare per ristorarmi! Ma quelli lì, in fondo, sembrano altri pokémon! Che siano nella mia stessa situazione? Vado a vedere.

Link al commento

1 minuto fa, Umbreon18 ha scritto:

sono piuttosto stanco: ho bisogno della luce lunare per ristorarmi! Ma quelli lì, in fondo, sembrano altri pokémon! Che siano nella mia stessa situazione? Vado a vedere.

Salve baldo giovine, come sta? Oltre ad essere stanco e confuso.

Link al commento

*torna dal giro di perlustrazione*

Niente da fare... quella figura misteriosa sembra non esserci in giro... vabbe visto che non so che fare mi siedo un po' sull'erba. Magari qualcuno ha voglia di fare due chiacchiere!

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

*torna dal giro di perlustrazione*

Niente da fare... quella figura misteriosa sembra non esserci in giro... vabbe visto che non so che fare mi siedo un po' sull'erba. Magari qualcuno ha voglia di fare due chiacchiere!

hai ...(ciondolo) fame ...? Tendo una bacca xd

Link al commento

11 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Salve baldo giovine, come sta? Oltre ad essere stanco e confuso.

Beh diciamo decentemente, oltre al fatto che grazie al suo splash mi sono ripreso un po'. Ho sentito delle sue gesta, sono state molto gradevoli da sentire! Vuole che le cerchi un recipiente riempito d'acqua cosicché riesca a spostarsi nel suo ambiente? Magari se ha nuotovelox andrà pure più veloce di noi. Ma comunque notizie di quello strano figuro? Non l'ho visto di persona poichè sono arrivato ora ma ho sentito che è stato lui a portarci qui, giusto?

Link al commento

8 minuti fa, OLDekans ha scritto:

hai ...(ciondolo) fame ...? Tendo una bacca xd

Oh la ringrazio signore! In effetti il mio stomaco sta un pochetto brontolando XD

*Gnam-Gnam! Ingurg-ingurg! Slurp-Slurp! Crunch-Crunch* (cit. mistery dunegon esploratori del cielo cena alla gilda XD)

Davvero ottima! Immagino che nemmeno lei sa che cosa stia succedendo per l'esattezza vero?

Modificato da Dante
Link al commento

Adesso, Umbreon18 ha scritto:

Beh diciamo decentemente, oltre al fatto che grazie al suo splash mi sono ripreso un po'. Ho sentito delle sue gesta, sono state molto gradevoli da sentire! Vuole che le cerchi un recipiente riempito d'acqua cosicché riesca a spostarsi nel suo ambiente? Magari se ha nuotovelox andrà pure più veloce di noi. Ma comunque notizie di quello strano figuro? Non l'ho visto di persona poichè sono arrivato ora ma ho sentito che è stato lui a portarci qui, giusto?

Salve giovine.

Se riesce a trovare una bacinella la ringrazio, così non avrò una dipendenza a quel lago... Poi come mi muoverò sarà un mistero :confused::secret:

A quanto pare mister/miss misterioso è un jirachi e ci ha portato qui per salvare il mondo di HantarCOFF COFF Hantaria (credo sia questo il nome?)

Comunque si, Jirachi ci ha portato qui

Link al commento

Forse è meglio che inizio a cercare qualcosa da mangiare, inizio a sentire fame.

(Così iniziai a vagare per la foresta in cerca di qualcosa da mettere sotto i denti, finché la fame non prende il sopravvento, fortunatamente ero riuscito trovare una mela e mi era passata la fame.)

Modificato da PokeNew95
Link al commento

3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

*Si sveglia col tepore del sole, prende la sua Sacca dei Tesori e scende dall'albero su cui stava dormendo*

Buongiorno a tutti! Quando si parte per l'Anfratto Lavico?:love_emote:

Saresti felice di vistare un posto del genere? Potresti prendere facilmente fuoco :mki2: 

Link al commento

6 minuti fa, Dante ha scritto:

Immagino che nemmeno lei sa che cosa stia succedendo per l'esattezza vero?

Secondo me la gente ora come ora fa finta di niente. è bello essere un pokémon :secret:

Modificato da The_Karp
Link al commento

1 minuto fa, Shinx25 ha scritto:

ragazzi,insomma,siamo pronti per andare nell'anfratto lavico ?

Penso sia meglio aspettare Indigo per decidere dove andare , d'altronde siamo finiti in questo luogo e trasformati in Pokémon grazie a lui/a causa sua :]

Link al commento

Adesso, The_Karp ha scritto:

Salve giovine.

Se riesce a trovare una bacinella la ringrazio, così non avrò una dipendenza a quel lago... Poi come mi muoverò sarà un mistero :confused::secret:

A quanto pare mister/miss misterioso è un jirachi e ci ha portato qui per salvare il mondo di HantarCOFF COFF Hantaria (credo sia questo il nome?)

Comunque si, Jirachi ci ha portato qui

Che razza di situazione...:sweat: ma comunque provvedo subito a cercare una bacinella,  se vuole venga con me, per ora potrei accompagnarla se si mettesse sulle mie spalle, in caso troveremo la bacinella, per quel tratto di strada la trascinerò con i denti, basta che non utilizza splash se no dovremmo riempirla di nuovo d'acqua :magikarp_jump:.

Comunque appena ritornerà quel Riolu del quale ho sentito tanto parlare vedremo il da farsi. (Sono ancora piuttosto scioccato...)

Link al commento

Beh, ora come ora possiamo ballare il ballo della carpa. Non è difficile, basta premere un bottone e fa da sé

https://youtu.be/lOqy8cC72wA

Spoiler

:magikarp_jump:

Spoiler

1 ora fa, Umbreon18 ha scritto:

Che razza di situazione...:sweat: ma comunque provvedo subito a cercare una bacinella,  se vuole venga con me, per ora potrei accompagnarla se si mettesse sulle mie spalle, in caso troveremo la bacinella, per quel tratto di strada la trascinerò con i denti, basta che non utilizza splash se no dovremmo riempirla di nuovo d'acqua :magikarp_jump:.

La ringrazio giovanotto *sale sulla schiena di Umbreon*

Via, verso l'infinito ed...™

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...