Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Ho finito di usare Riposo. Buongiorno. Modificato 2 febbraio, 2016 da Pokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 sono tornato con tantissime baccacedro!!!! chi li vuole? E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Potresti aver ragione. L'odore proviene sempre da nord-est, non sembra spostarsi... Una visuale dall'alto verificherà se si tratta di meteore o no Purtroppo non può volare così in altro. In ogni caso stasera quando entreremo in azione, lui potrà nascondersi sotto la tua grossa ombra di Aggron per non farsi vedere e sentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: È comunque un'abilità utile. Ci servirebbe un Pokémon Volante. In ogni caso per i piani d'azione di stasera ci siamo: Io; Garg; Garg; Tu. Chi altro vuole aiutare? Aggron: Ho un clone?! O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, fabri04 ha scritto: sono tornato con tantissime baccacedro!!!! chi li vuole? Io sono a posto, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 se nessuno vuole le baccacedro le mangero tutte io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, fabri04 ha scritto: sono tornato con tantissime baccacedro!!!! chi li vuole? Dovremmo conservarne un po' saranno senz'altro utili più in là.Peccato che non ci siano Snover a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *risata troll ok conservero le baccacedro.... nel frattempo faro un pisolino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Aggron: Ho un clone?! O: Intendevo dire Fabri, devo abituarmi ai miei poteri psichici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 se tu conoscessi teletrasporto ci potevi essere di grande aiuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Buon pomeriggio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Analisi e torneo rubano un sacco di tempo, mi spiace non aver potuto iniziare prima XD Alakazam: Torneo? Tranquillo, in ogni caso se vuoi unirti a noi sei il benvenuto, tanto gli Spettri sono silenziosi e, stasera, non allerterai nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Intendevo dire Fabri, devo abituarmi ai miei poteri psichici. Aggron: Fa niente. Ahahahah Io mi sento pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 5 minuti fa, Zarode ha scritto: È comunque un'abilità utile. Ci servirebbe un Pokémon Volante. In ogni caso per i piani d'azione di stasera ci siamo: Io; Garg; Fabri; Tu. Chi altro vuole aiutare? se serve una mano la darei volentieri (ehi aspetta... non ho più le mani, ok allora posso dare un occhio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 credo che propio adesso faro un pisolinZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Thire ha scritto: se serve una mano la darei volentieri (ehi aspetta... non ho più le mani, ok allora posso dare un occhio ) Alakazam: Gli Spettri sono ben accetti (ma anche gli altri) dato che possono essere silenziosi e attraversare (attenzione che fa diminuire notevolmente la Pancia). Inoltre potresti avvelenare i nemici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Thire ha scritto: se serve una mano la darei volentieri (ehi aspetta... non ho più le mani, ok allora posso dare un occhio ) Aggron: Non sono sicuro che quelli siano occhi veri e propri Sotto la mia ombra c'è spazio per 3! Modificato 2 febbraio, 2016 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Spero di evolvermi velocemente, magari divento più veloce >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmeraldSerperior Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) io per il momento preferisco restare solo, ma se qualcuno avrà bisogno io sono disponibile *striscia via* Modificato 2 febbraio, 2016 da EmeraldSerperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Non sono sicuro che quelli siano occhi veri e propri Sotto la mia ombra c'è spazio per 3! sarà come vivere in un palazzo E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Garg ha scritto: Aggron: Fa niente. Ahahahah Io mi sento pesante Posso usare Telecinesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Torneo? Tranquillo, in ogni caso se vuoi unirti a noi sei il benvenuto, tanto gli Spettri sono silenziosi e, stasera, non allerterai nessuno. Faccio tornei di Nosgoth. Il Dusknoir sentì un Alakazam parlargli, rimase in silenzio per qualche secondo rimanendo immobile, finché lentamente il suo occhio non si mosse per guardare il Pokémon Psico. "Ti ringrazio per l'offerta, osserverò un po qui intorno e in seguito deciderò con quale squadra unirmi" disse lo Spettro nonostante le enormi fauci rimasero ferme anche se parlava. L'occhio torno alla sua posizione normale e continuò a guardarsi attorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Posso usare Telecinesi. Aggron: Ne sarei lieto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ciao , ehmm..... lo so che può sembrare una domanda stupida ma io cosa posso fare ? e cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Rispondi Se vi posso essere utile il mio movesets è: Ossomerang, Fossa, Tuonopugno e Fuocobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati