Visitatore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, poke96 ha scritto: Ciao , ehmm..... lo so che può sembrare una domanda stupida ma io cosa posso fare ? e cosa devo fare? Aggron: Chi sei? Modificato 2 febbraio, 2016 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Attualmente non bisogna fare nulla, è inutile che sprecate le forze. E' stata aggiunta una reazione da JuginPro 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Chi sei? Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmeraldSerperior Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 se solo Aggron potesse usare magnetascesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Attualmente non bisogna fare nulla, è inutile che sprecate le forze. Aggron: Ci stiamo organizzando per stasera u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Alakazam: Quindi per stasera siamo: Zarode (io; Alakazam); Garg (Aggron); Fabri (Chespin); Theri (credo Gastly; sotto l'ombra di Garg); Smony (forse; Gengar; sotto l'ombra di Garg); Zarxiel (forse; Dusknoir; sotto l'ombra di Garg). Gli Spettri sono giusti, direi che stasera dovremmo riuscire a fare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Per il momento credo sia meglio evitare di scrivere cose inutili, meglio aspettare un commento di Indigo/ Misterioso. Lo dico per tutti gli utenti che ogni 3 secondi aprono la tendina delle notifiche ç_ç E' stata aggiunta una reazione da poke96, LittleMudkip e yohohoho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Chikorita: portatemi vicino a delle piante e potrò chiedere se sanno qualcosa a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Yawn... *Apre un'occhio* "cheeeee? Perchè lì c'è una coda simile a quella di un Vaporeon? Un'attimo..." *Si alza in piedi* "io sono un Vaporeon!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Alakazam: Quindi per stasera siamo: Zarode (io; Alakazam); Garg (Aggron); Fabri (Chespin); Theri (credo Gastly; sotto l'ombra di Garg); Smony (forse; Gengar; sotto l'ombra di Garg); Zarxiel (forse; Dusknoir; sotto l'ombra di Garg). Gli Spettri sono giusti, direi che stasera dovremmo riuscire a fare qualcosa. si esatto sono un gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Quindi per stasera siamo: Mi potete aggiungereperpiacere (immagine dal web) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Per il momento credo sia meglio evitare di scrivere cose inutili, meglio aspettare un commento di Indigo/ Misterioso. Lo dico per tutti gli utenti che ogni 3 secondi aprono la tendina delle notifiche ç_ç Stiamo solo organizzando dei gruppi e dei piani per stasera, non credo che il gioco sia solo Indigo e Jirachi che parlano e noi che commentiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Zarode ha scritto: Alakazam: Quindi per stasera siamo: Zarode (io; Alakazam); Garg (Aggron); Fabri (Chespin); Theri (credo Gastly; sotto l'ombra di Garg); Smony (forse; Gengar; sotto l'ombra di Garg); Zarxiel (forse; Dusknoir; sotto l'ombra di Garg). Gli Spettri sono giusti, direi che stasera dovremmo riuscire a fare qualcosa. Buondì. Perché stai facendo un elenco? ho fatto un pisolo e mi sono perso qualcosa(?) Modificato 2 febbraio, 2016 da The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Stiamo solo organizzando dei gruppi e dei piani per stasera, non credo che il gioco sia solo Indigo e Jirachi che parlano e noi che commentiamo. Credo che il gioco vero e proprio inizi domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Alakazam: Quindi per stasera siamo: Zarode (io; Alakazam); Garg (Aggron); Fabri (Chespin); Theri (credo Gastly; sotto l'ombra di Garg); Smony (forse; Gengar; sotto l'ombra di Garg); Zarxiel (forse; Dusknoir; sotto l'ombra di Garg). Gli Spettri sono giusti, direi che stasera dovremmo riuscire a fare qualcosa. Ok 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Per il momento credo sia meglio evitare di scrivere cose inutili, meglio aspettare un commento di Indigo/ Misterioso. Lo dico per tutti gli utenti che ogni 3 secondi aprono la tendina delle notifiche ç_ç Sì in effetti... sto cercando di vedere un anime e ogni 3 secondi mi arriva una notifica D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Pokekit ha scritto: Per il momento credo sia meglio evitare di scrivere cose inutili, meglio aspettare un commento di Indigo/ Misterioso. Lo dico per tutti gli utenti che ogni 3 secondi aprono la tendina delle notifiche ç_ç Lo sai che è parlare al vento vero capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Mi potete aggiungereperpiacere (immagine dal web) Alakazam: Certo, ma non potrai rifugiarti sotto l'ombra di Garg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Stiamo solo organizzando dei gruppi e dei piani per stasera, non credo che il gioco sia solo Indigo e Jirachi che parlano e noi che commentiamo. Ma potete lol. Il problema è che i commenti inutili (non dico che sono i vostri eh) si possono evitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *Guarda gli altri impassibile* Ci sarei pure io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Cosa potevo diventare se non un dolcissimo Chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Certo, ma non potrai rifugiarti sotto l'ombra di Garg. Direi di organizzarci in due gruppi. Sta sera nel caso non si faccia vivo Indigo uno si recherà a nord-est e l'altro farà provviste. In caso contrario vedremo cosa ci verrà detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Piccola precisazione: oggi Indigo e Misterioso nn hanno commentato vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Direi di organizzarci in due gruppi. Sta sera nel caso non si faccia vivo Indigo uno si recherà a nord-est e l'altro farà provviste. In caso contrario vedremo cosa ci verrà detto meglio tre . Cosi la terza protegge la base da tutti i pokemon selvatici che si aggirano li vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 se non vi dispiace io mi offro per le provviste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Direi di organizzarci in due gruppi. Sta sera nel caso non si faccia vivo Indigo uno si recherà a nord-est e l'altro farà provviste. In caso contrario vedremo cosa ci verrà detto "Sono un Dusknoir, differentemente da altri Spettri non ho bisogno di nutrirmi per mantenere la mia manifestazione in questo mondo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati