fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 spero solo che non si e perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 14 minuti fa, Zarode ha scritto: Alakazam: *riappare dal nulla* Parto dicendo che non so cos'è successo nel breve periodo della mia assenza, comunque, sempre che l'organizzazione non si sia sciolta, ecco cosa ho pensato: prima di tutto, ditemi che è ancora dentro o chi è entrato; Gruppo d'Esplorazione Notturno (GEN): Ci siamo io, Garg, Smony e Pangoro (scusa ma non mi ricordo il nome utente); grazie alle Telecinesi posso tenere in aria Aggron e Pangoro (e sarebbero immuni a Terremoto), mentre Gengar può nascondersi nelle loro ombre, è un gruppo abbastanza silenzioso; Gruppo d'Esplorazione Acquatico (GEA): Ci sono Magikarp e Vaporeon, per adesso, è il gruppo che esplora nei fiumi, nei laghi, nei mari e nei Dungeon d'Acqua; Gruppo di Trasporto Silenzioso (GTS): Formato dai Pokémon piccoli come Chespin, Charmander ecc., il loro compito è di trasportare le risorse procurate dal GPR, senza farsi derubare grazie alle piccole dimensioni; Gruppo per la Procura delle Risorse (GPR): Formato dalla maggior parte dell'organizzazione, il loro compito è di procurare per se stessi e per gli altri membri delle risorse, ma non per questo non potranno esplorare e cercare di ottenere il tesoro; ricordo, inoltre, che le risorse si trovano nei Dungeon e sono Mele, Semi e Bacche, non è sufficiente dire "prende della Baccarancia, chi le vuole?" per procurarsi risorse. Cosa ne pensate? Ma soprattutto, chi è ancora nel gruppo? io come ninja potrei rientrare nel GEN... l'abilità mutatipo permette di essere piuttosto versatile nei tipi di dungeon esplorabili senza limitarsi a quelli d'acqua... comunque se non capisco male questi gruppi sono slegati dalle gilde. Non dovesse essere possibile continuerò ad agire da solo E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Chi vuole fare una gilda con me?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *svolazza di qua e di là* Sono così emozionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Eccomi qua. GoomyKit presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Chi vuole fare una gilda con me?? io... se però aspetti un po' si uniscono dei miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 hello axelf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Chi vuole fare una gilda con me?? ti serve un gruppo in cui entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Shinx25 ha scritto: glaceon: ma come leader dovevammo per forza avere indigo ? cioè,e un dormiglione Ma lui ha i poteri maggggici. (Che poi al fine il capo degli utenti dovrei essere io, ma vabbè ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Perildum presente capo @Pokekitcosa vuoi che faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Chi vuole fare una gilda con me?? potre entrare con te con le mie decine di baccacedro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, fabri04 ha scritto: a dir la verita non so... Alakazam: A me sembra che nel nel gruppo ci siano molte nuove entrate. Chiunque fosse interessato ad entrare risponda a questo post dicendo: il Pokémon che è (e scriverlo ad ogni post), il gruppo a cui vuole appartenere, e, se vuole, il suo moveset. Nel caso ci siano più di quattro membri in un gruppo, se ne farà la versione 2 (es. GEA 1; GEA 2; GEA 3). Anche chi è già dentro potrebbe riconfermare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Si appena avete tempo mandatemi un MP della gilda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveD Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Qualcuno ha bisogno di ricaricare il cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Chikorita: io sto nel quarto gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Sembra di vedere PROPRIO LUI! IL RUOLO PIU' ATTESO! Quattro 50 pagine in neanche 24 ore Sthap E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Si appena avete tempo mandatemi un MP della gilda come si manda un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Perildum presente capo @Pokekitcosa vuoi che faccio Per adesso.... Portami sulle spalle che sono stanco >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, DaveD ha scritto: Qualcuno ha bisogno di ricaricare il cellulare? Sì, ho il 2%. D: (Sul serio, sto usando il cellulare). Vi lascio. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmeraldSerperior Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 eccomi di ritorno,sono l'unico senza un gruppo ? (sono un Serperior btw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, EmeraldSerperior ha scritto: eccomi di ritorno,sono l'unico senza un gruppo ? (sono un Serperior btw) penso propio di si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, EmeraldSerperior ha scritto: eccomi di ritorno,sono l'unico senza un gruppo ? (sono un Serperior btw) SE TI VA STO CERCANDO UN MEMBRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Genteh, datevi una calmata e non andate Off Topic, s'il vous plaît. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ma io in che gruppo mi trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 7 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Chi vuole fare una gilda con me?? Alakazam 9 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Chi vuole fare una gilda con me?? Alakazam: Ma tu sei con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati