dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 14 minuti fa, Zarode ha scritto: Alakazam: *riappare dal nulla* Parto dicendo che non so cos'è successo nel breve periodo della mia assenza, comunque, sempre che l'organizzazione non si sia sciolta, ecco cosa ho pensato: prima di tutto, ditemi che è ancora dentro o chi è entrato; Gruppo d'Esplorazione Notturno (GEN): Ci siamo io, Garg, Smony e Pangoro (scusa ma non mi ricordo il nome utente); grazie alle Telecinesi posso tenere in aria Aggron e Pangoro (e sarebbero immuni a Terremoto), mentre Gengar può nascondersi nelle loro ombre, è un gruppo abbastanza silenzioso; Gruppo d'Esplorazione Acquatico (GEA): Ci sono Magikarp e Vaporeon, per adesso, è il gruppo che esplora nei fiumi, nei laghi, nei mari e nei Dungeon d'Acqua; Gruppo di Trasporto Silenzioso (GTS): Formato dai Pokémon piccoli come Chespin, Charmander ecc., il loro compito è di trasportare le risorse procurate dal GPR, senza farsi derubare grazie alle piccole dimensioni; Gruppo per la Procura delle Risorse (GPR): Formato dalla maggior parte dell'organizzazione, il loro compito è di procurare per se stessi e per gli altri membri delle risorse, ma non per questo non potranno esplorare e cercare di ottenere il tesoro; ricordo, inoltre, che le risorse si trovano nei Dungeon e sono Mele, Semi e Bacche, non è sufficiente dire "prende della Baccarancia, chi le vuole?" per procurarsi risorse. Cosa ne pensate? Ma soprattutto, chi è ancora nel gruppo? io come ninja potrei rientrare nel GEN... l'abilità mutatipo permette di essere piuttosto versatile nei tipi di dungeon esplorabili senza limitarsi a quelli d'acqua... comunque se non capisco male questi gruppi sono slegati dalle gilde. Non dovesse essere possibile continuerò ad agire da solo E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1
Axelf Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 *svolazza di qua e di là* Sono così emozionato!
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Chi vuole fare una gilda con me?? io... se però aspetti un po' si uniscono dei miei amici
greninjashiny99 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Chi vuole fare una gilda con me?? ti serve un gruppo in cui entrare?
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Shinx25 ha scritto: glaceon: ma come leader dovevammo per forza avere indigo ? cioè,e un dormiglione Ma lui ha i poteri maggggici. (Che poi al fine il capo degli utenti dovrei essere io, ma vabbè ).
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Perildum presente capo @Pokekitcosa vuoi che faccio
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Chi vuole fare una gilda con me?? potre entrare con te con le mie decine di baccacedro?
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, fabri04 ha scritto: a dir la verita non so... Alakazam: A me sembra che nel nel gruppo ci siano molte nuove entrate. Chiunque fosse interessato ad entrare risponda a questo post dicendo: il Pokémon che è (e scriverlo ad ogni post), il gruppo a cui vuole appartenere, e, se vuole, il suo moveset. Nel caso ci siano più di quattro membri in un gruppo, se ne farà la versione 2 (es. GEA 1; GEA 2; GEA 3). Anche chi è già dentro potrebbe riconfermare?
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Si appena avete tempo mandatemi un MP della gilda
DaveD Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Qualcuno ha bisogno di ricaricare il cellulare?
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Sembra di vedere PROPRIO LUI! IL RUOLO PIU' ATTESO! Quattro 50 pagine in neanche 24 ore Sthap E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Si appena avete tempo mandatemi un MP della gilda come si manda un MP?
Nobody Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Perildum presente capo @Pokekitcosa vuoi che faccio Per adesso.... Portami sulle spalle che sono stanco >.<
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, DaveD ha scritto: Qualcuno ha bisogno di ricaricare il cellulare? Sì, ho il 2%. D: (Sul serio, sto usando il cellulare). Vi lascio. :'(
EmeraldSerperior Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 eccomi di ritorno,sono l'unico senza un gruppo ? (sono un Serperior btw)
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, EmeraldSerperior ha scritto: eccomi di ritorno,sono l'unico senza un gruppo ? (sono un Serperior btw) penso propio di si...
greninjashiny99 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, EmeraldSerperior ha scritto: eccomi di ritorno,sono l'unico senza un gruppo ? (sono un Serperior btw) SE TI VA STO CERCANDO UN MEMBRO
Scarecrow Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Genteh, datevi una calmata e non andate Off Topic, s'il vous plaît.
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 7 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Chi vuole fare una gilda con me?? Alakazam 9 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Chi vuole fare una gilda con me?? Alakazam: Ma tu sei con noi!
Post raccomandati