MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Pokekit ha scritto: Per adesso.... Portami sulle spalle che sono stanco >.< certo ** mette pokekit su la testa e se lo porta dietro** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmeraldSerperior Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: SE TI VA STO CERCANDO UN MEMBRO per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 gente, sono single Ho ventidui anni Zappo La vigna (In parole povere; sì, sono senza gruppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 A-anche io sono senza gruppo... ma credo di volere affrontare da solo quest'avventura... non so. C-credo che aspetterò di capirci meglio per decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: gente, sono single Ho ventidui anni Zappo La vigna (In parole povere; sì, sono senza gruppo) Alakazam: Che Pokémon sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, EmeraldSerperior ha scritto: per me va bene ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Sto senza un gruppo sono un Piplup chi mi vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Alakazam: Che Pokémon sei? Un Tyrogue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmeraldSerperior Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: ti ho aggiunto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 33 minuti fa, Zarode ha scritto: Alakazam: *riappare dal nulla* Parto dicendo che non so cos'è successo nel breve periodo della mia assenza, comunque, sempre che l'organizzazione non si sia sciolta, ecco cosa ho pensato: prima di tutto, ditemi che è ancora dentro o chi è entrato; Gruppo d'Esplorazione Notturno (GEN): Ci siamo io, Garg, Smony e Pangoro (scusa ma non mi ricordo il nome utente); grazie alle Telecinesi posso tenere in aria Aggron e Pangoro (e sarebbero immuni a Terremoto), mentre Gengar può nascondersi nelle loro ombre, è un gruppo abbastanza silenzioso; Gruppo d'Esplorazione Acquatico (GEA): Ci sono Magikarp e Vaporeon, per adesso, è il gruppo che esplora nei fiumi, nei laghi, nei mari e nei Dungeon d'Acqua; Gruppo di Trasporto Silenzioso (GTS): Formato dai Pokémon piccoli come Chespin, Charmander ecc., il loro compito è di trasportare le risorse procurate dal GPR, senza farsi derubare grazie alle piccole dimensioni; Gruppo per la Procura delle Risorse (GPR): Formato dalla maggior parte dell'organizzazione, il loro compito è di procurare per se stessi e per gli altri membri delle risorse, ma non per questo non potranno esplorare e cercare di ottenere il tesoro; ricordo, inoltre, che le risorse si trovano nei Dungeon e sono Mele, Semi e Bacche, non è sufficiente dire "prende della Baccarancia, chi le vuole?" per procurarsi risorse. Cosa ne pensate? Ma soprattutto, chi è ancora nel gruppo? Dat's perfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Dat's perfect Uè Pandò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Io sono un piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 e io un umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Ma Riolu che fine ha fatto? sembra sparito nel nulla Modificato 2 febbraio, 2016 da PokeNew95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Piplup2001 ha scritto: Io sono un piplup io invece sono Chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, PokeNew95 ha scritto: Ma Riolu che fine ha fatto? sembra sparito nel tutto Invochiamolo INDIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO INDIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BARON INDIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RIOOOOOOOOOOOOOOOLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, PokeNew95 ha scritto: Ma Riolu che fine ha fatto? sembra sparito nel tutto Non è che si è perso nei dungeon ieri sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Uè Pandò Ma guarda un po chi si vede E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Non è che si è perso nei dungeon ieri sera? Chi lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ma quando dovrebbe iniziare il tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, PokeNew95 ha scritto: Chi lo sa? ho cercato nei luoghi più oscuri, ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 40 minuti fa, Zarode ha scritto: Gruppo d'Esplorazione Acquatico (GEA): Ci sono Magikarp e Vaporeon, per adesso, è il gruppo che esplora nei fiumi, nei laghi, nei mari e nei Dungeon d'Acqua; Direi che potrei dare benissimo una mano a questo gruppo,così pochi i pokèmon svegli di tipo acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ricchezza Fama Potere C'è stato un pokemon che ha avuto tutto questo E il suo nome è In D. Igo E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Magari la redazCOFFCOFF vuole che lo andiamo a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *rumore di salire sull albero e mangiare bacchecedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati