Desideria Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Mhh... Mi spiace, ricordo solamente di averla lasciata in giro da qualche parte, potrebbe averla presa anche qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Quanti pokemon di tipo volante possono perlustrare la zona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: **GoomyKit tenta di utilizzare PioggiaDanza.....** **Sta succedendo qualcosa a GoomyKit....** **GoomyKit si evolve in SliggooKit!** (Non so se è permesso) Non credo capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, dragonfinder24 ha scritto: non credo funzioni così.... ma riuscirò ad impiegarlo al meglio. Con extrasenso ora sono di tipo psico forse riesco a maturare una buona idea Bisogna osservare tutta la zona dall'alto! Potresti arrampicarti sulle rovine delle montagne russe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 6 minuti fa, Dante ha scritto: Amici io forse ho un'idea... dobbiamo osservare tutta la zona dall'alto! Chi è abbastanza bravo e coraggioso da arrampicarsi sulle rovine delle montagne russe? Alakazam: Mi sposterò in alto con Telecinesi, nel mentre raccoglierò le provviste che trovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Mhh... Mi spiace, ricordo solamente di averla lasciata in giro da qualche parte, potrebbe averla presa anche qualcuno... Uhm... chi potrebbe averla presa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Mhh... Mi spiace, ricordo solamente di averla lasciata in giro da qualche parte, potrebbe averla presa anche qualcuno... https://youtu.be/-bTpp8PQSog Ho afferrato il concetto Adesso, Indigo ha scritto: Uhm... chi potrebbe averla presa? un ladro...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 23 minuti fa, Indigo ha scritto: Ragazzi, Jirachi si è mosso, seguiamolo dai! Come al solito mi sono addormentato dove sono gli altri *respiro affannoso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Bisogna osservare tutta la zona dall'alto! Potresti arrampicarti sulle rovine delle montagne russe? mi arrampico agilmente e senza problemi. magari extrasenso può essere impiegato per percepire meglio l'ambiente circostante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Mhh... Mi spiace, ricordo solamente di averla lasciata in giro da qualche parte, potrebbe averla presa anche qualcuno... Chi potrebbe essere non hai neanche un idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 sono in un parco abbandonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Alakazam: Mi sposterò in alto con Telecinesi, nel mentre raccoglierò le provviste che trovo. tu che sei psico 24 ore al giorno riesci ad aiutarmi a scandagliare il parco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 I pokémon spettro potrebbero controllare l'interno di posti "abbandonati", magari Jirachi l'ha nascosta lì per precauzione, i volanti potrebbero provare a cercare in volo,magari notano qualcosa di strano, quelli acqua invece possono vedere se la chiave sia caduta in un fiume o in un lago, gli altri cercate ovunque, io vi farò da torcia con i miei cerchi . Nel caso in cui l'avesse presa qualcuno ci vuole una riunione per riepilogare i fatti a nostra conoscenza e magari scoprire qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Non è che qualche pokemon come klefky sia stato attirato dalla chiave e averla presa per sbaglio E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *zzz* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Rip, resto Goomy. Magari un Magnemite con Magnetismo ha preso la chiave.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, dragonfinder24 ha scritto: tu che sei psico 24 ore al giorno riesci ad aiutarmi a scandagliare il parco? Alakazam: Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Se volete io posso farvi luce e fornirvi un po' di calore, dato che sta cominciando ad essere freddino. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 minuti fa, Jirachi ha scritto: Mhh... Mi spiace, ricordo solamente di averla lasciata in giro da qualche parte, potrebbe averla presa anche qualcuno... Un ladro?Chi potrebbe fare un cosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, dragonfinder24 ha scritto: mi arrampico agilmente e senza problemi. magari extrasenso può essere impiegato per percepire meglio l'ambiente circostante Noti qualcosa di strano? C'è qualche fonte d'acqua in cui potrei controllare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: Rip, resto Goomy. Magari un Magnemite con Magnetismo ha preso la chiave.. fai finta di nulla gommi. batti le rules of natural USA LA PIOGGIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Uhm... Cos'è stato quel rumore? Voi che perlustrate dall'alto avete notato qualcuno? Modificato 2 febbraio, 2016 da Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: *zzz* Aspetta forse snorlax la mangiata per sbaglio o ci sta sopra Modificato 2 febbraio, 2016 da PeridotCrystalGem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ragazzi, sento uno strano russare, guardate da dove viene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Umbreon: Controllerò nei luoghi più oscuri di questo parco, pokèmon di tipo buio che mi aiutano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati