Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Pokekit ha scritto:

**GoomyKit tenta di utilizzare PioggiaDanza.....**

**Sta succedendo qualcosa a GoomyKit....**

**GoomyKit si evolve in SliggooKit!**

(Non so se è permesso)

Non credo capo

Inviato
Adesso, dragonfinder24 ha scritto:

non credo funzioni così.... ma riuscirò ad impiegarlo al meglio. Con extrasenso ora sono di tipo psico forse riesco a maturare una buona idea

Bisogna osservare tutta la zona dall'alto! Potresti arrampicarti sulle rovine delle montagne russe?

Inviato
6 minuti fa, Dante ha scritto:

Amici io forse ho un'idea... dobbiamo osservare tutta la zona dall'alto!

Chi è abbastanza bravo e coraggioso da arrampicarsi sulle rovine delle montagne russe?

Alakazam:

Mi sposterò in alto con Telecinesi, nel mentre raccoglierò le provviste che trovo.

Inviato
1 minuto fa, Jirachi ha scritto:

Mhh... Mi spiace, ricordo solamente di averla lasciata in giro da qualche parte, potrebbe averla presa anche qualcuno...

Uhm... chi potrebbe averla presa?

Inviato
Adesso, Jirachi ha scritto:

Mhh... Mi spiace, ricordo solamente di averla lasciata in giro da qualche parte, potrebbe averla presa anche qualcuno...

https://youtu.be/-bTpp8PQSog 

Ho afferrato il concetto

Adesso, Indigo ha scritto:

Uhm... chi potrebbe averla presa?

un ladro...?

Inviato
1 minuto fa, Dante ha scritto:

Bisogna osservare tutta la zona dall'alto! Potresti arrampicarti sulle rovine delle montagne russe?

mi arrampico agilmente e senza problemi. magari extrasenso può essere impiegato per percepire meglio l'ambiente circostante

Inviato
2 minuti fa, Jirachi ha scritto:

Chi potrebbe essere non hai neanche un idea

Inviato
1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Mi sposterò in alto con Telecinesi, nel mentre raccoglierò le provviste che trovo.

tu che sei psico 24 ore al giorno riesci ad aiutarmi a scandagliare il parco?

Inviato

I pokémon spettro potrebbero controllare l'interno di posti "abbandonati", magari Jirachi l'ha nascosta lì per precauzione, i volanti potrebbero provare a cercare in volo,magari notano qualcosa di strano, quelli acqua invece possono vedere se la chiave sia caduta in un fiume o in un lago, gli altri cercate ovunque, io vi farò da torcia con i miei cerchi ;).

Nel caso in cui l'avesse presa qualcuno ci vuole una riunione per riepilogare i fatti a nostra conoscenza e magari scoprire qualcosa...

Inviato
Adesso, dragonfinder24 ha scritto:

tu che sei psico 24 ore al giorno riesci ad aiutarmi a scandagliare il parco?

Alakazam:

Certo.

Inviato

Se volete io posso farvi luce e fornirvi un po' di calore, dato che sta cominciando ad essere freddino. :( 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
4 minuti fa, Jirachi ha scritto:

Un ladro?Chi potrebbe fare un cosa del genere?

Inviato
2 minuti fa, dragonfinder24 ha scritto:

mi arrampico agilmente e senza problemi. magari extrasenso può essere impiegato per percepire meglio l'ambiente circostante

Noti qualcosa di strano? C'è qualche fonte d'acqua in cui potrei controllare?

Inviato
Adesso, Pokekit ha scritto:

Rip, resto Goomy. Magari un Magnemite con Magnetismo ha preso la chiave..

fai finta di nulla gommi. batti le rules of natural

USA LA PIOGGIA :eveeplz:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...