Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *zz-z-z* *Mh? Cos'è questa musica fastidiosa? Mah, fa nulla, continuiamo a dormire un altro po'. Certo, se ci fosse quella canzone lì... Quella dell'ocarina, no? Come si chiama?* Io so suonarla, l'Ocarina. Metto la best song of ALL TUTTO https://www.youtube.com/watch?v=cAVn71rNImI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Shinx25 ha scritto: glaceon: un momento,e se quando si sveglia ci attacca ? Saremo pronti. Nel mentre vi caricherò con splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ocarina? Quale può essere? Possibile che sia questa, proviamola! Bene,proviamoci subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 9 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: grazie allora @The Only One @Haven pronti? Sempre stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 HO UN'OCARINA! DITEMI UNA CANZONE CHE LA REGISTRO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Se si parla di Ocarina, qui sicuramente c'è lo zampino di TLoZ, anche se uno Snorlax che si sveglia con qella canzone non ho mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: Ocarina? Quale può essere? Possibile che sia questa, proviamola! Ora aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ... Oh? Cos'è questa soave melodia? Perché siete tutti attorno a me? Giuro che il pasto non l'ho rubato io!! E' stata aggiunta una reazione da Dream, Chinotto, Groudon17 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: ... Oh? Cos'è questa soave melodia? Perché siete tutti attorno a me? Giuro che il pasto non l'ho rubato io!! hey snorlax,ti capita di avere una chiave ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Alexio00 ha scritto: HO UN'OCARINA! DITEMI UNA CANZONE CHE LA REGISTRO! Lugia's Song Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: ... Oh? Cos'è questa soave melodia? Perché siete tutti attorno a me? Giuro che il pasto non l'ho rubato io!! Scusa per averti svegliarti per caso hai una chiave con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: ... Oh? Cos'è questa soave melodia? Perché siete tutti attorno a me? Giuro che il pasto non l'ho rubato io!! Ci mancava solo il pasto. Alzati che prendiamo una chiave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: ... Oh? Cos'è questa soave melodia? Perché siete tutti attorno a me? Giuro che il pasto non l'ho rubato io!! No ma shanti, basta la chiave. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: ... Oh? Cos'è questa soave melodia? Perché siete tutti attorno a me? Giuro che il pasto non l'ho rubato io!! Caro snorlax. non ci serve un pasto (lo hai rubato tu? uhm...) Ci serve una chiave per un dungeon. Hai qualche idea su dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: ... Oh? Cos'è questa soave melodia? Perché siete tutti attorno a me? Giuro che il pasto non l'ho rubato io!! Finalmente sei sveglio, per caso hai mangiato una chiave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: ... Oh? Cos'è questa soave melodia? Perché siete tutti attorno a me? Giuro che il pasto non l'ho rubato io!! magari se sentivi uno strano fastidio ad una natica mentre dormivi potrebbe trattarsi di una chiave che a noi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: ... Oh? Cos'è questa soave melodia? Perché siete tutti attorno a me? Giuro che il pasto non l'ho rubato io!! K bell fccino ke ai xdxd. No seriamente, hai una faccia derpy in quell'avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: ... Oh? Cos'è questa soave melodia? Perché siete tutti attorno a me? Giuro che il pasto non l'ho rubato io!! Deve solo spostarti,Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: ... Oh? Cos'è questa soave melodia? Perché siete tutti attorno a me? Giuro che il pasto non l'ho rubato io!! Adesso dobbiamo far alzare Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: ... Oh? Cos'è questa soave melodia? Perché siete tutti attorno a me? Giuro che il pasto non l'ho rubato io!! Dacci la chiave per i dungeon pls ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *vede l'enorme Snorlax alzarsi* GHAAAAA *sviene* *pronuncia lievi parole* Do... Domani ri... Ritorneró E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: ... Oh? Cos'è questa soave melodia? Perché siete tutti attorno a me? Giuro che il pasto non l'ho rubato io!! Man, l'avatar xD Comunque, piccolo appunto per chi conosce bene la storia: una volta la dolce Perla sentì questa canzone e immediatamente si sentì strana e dovette rientrare alla Base! Possibile che non sia una semplice coincidenza? E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 alzati , o ti farò vedere tina ! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Man, l'avatar xD Comunque, piccolo appunto per chi conosce bene la storia: una volta la dolce Perla sentì questa canzone e immediatamente si sentì strana e dovette rientrare alla Base! Possibile che non sia una semplice coincidenza? Coincidenze?!Io non credo! E' stata aggiunta una reazione da poke96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati