Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Io vado a prepararmi e cercare provviste per domani.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Darkwolf ha scritto: Natsu plavo pimpo E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: sto cercando di capire pure io Comunque, per ora meglio riposarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Alexio00 ha scritto: Quando avremmo salvato il mondo potrai flirtare col capo ORA VAI A LETTO! ma io intendevo stasera ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Pokekit salli sulla mia testa che ti porto nella tenda Non c'è bisogno, faccio una passeggiata prima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Aprire la chiave del dungeon, Jirachi? Devi essere molto stanca anche tu... A proposito! Mi sa tanto che tornerò a dormire... Buonanotte! Perchè Jirachi e stanca? e per cosa si sta preparando? ne capisco sempre meno... Anyway passerò la notte di guardia mimetizzandomi nel buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ho trovato delle bacche...chi ne vuole un po'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 A presto, esploratori, allora! *Jirachi scompare in una nuvola di luce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Allora io cerco delle provviste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *Hanf, hanf*, scusate il ritardo, mi ero addormentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Non c'è bisogno, faccio una passeggiata prima.. Ti accompagno, dai. Mi sento un po' solo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Da lontano un piccolo Archen molto confuso su dove si trova e come è finito lì vi viene incontro, sembra essersi perso da qualche giorno, le penne sono tutte arruffate Indigo? Indigo? Ma dove saranno finiti tutti... brr... sta già calando la sera.... In lontananza l'Archen nota delle luci e delle strane tende, che li si trovino i suoi amici? Intanto sembrano sentirsi dei versi d'un gigante, un grosso Snorlax si sta riposando poco distante dal campo. E' stata aggiunta una reazione da simonseven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ok vado a dormire notte notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Non vedo l' ora che arrivi domani , sono pronto , notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ok metto 3 bacche qui adesso vado a riposarmi... chi vuole le bacche le prenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ragazzi sinceramente io posso rispondere solo di sera perché devo fare i compiti e c'è la scuol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Notte a tutti **GoomyKit usa Riposo.** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *zzz* *Chissà come se la caveranno gli esploratori domani... Speriamo che il mare non gli crei problemi...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Yum ho fatti una piccola scorta di baccafrago e l'ho messa nella tenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Bene e dopo una lunga giornata di lavoro per cercare la chiave mi misi a costruire una tenda con i residui del parco abbandonato riposando per la giornata complicata di domani.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (Così iniziai a cercare delle provviste, finché non trovai delle bacche, così decisi di portarle alla base, dove iniziai a costruire una tenda, per passare la notte, a lavoro finito decisi di accendere un fuoco.) E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Beh ragazzi, spero che domani la nostra esplorazione vada a gonfie vele ora che siamo riusciti ad ottenere la chiave! Per il momento però, credo che mi riposerò, e credo che sia meglio che anche voi facciate lo stesso. Buonanotte quindi E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Piplup2001 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati