Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto:

Pokekit salli sulla mia testa che ti porto nella tenda

Non c'è bisogno, faccio una passeggiata prima..

Inviato
Adesso, Snorlax97 ha scritto:

Aprire la chiave del dungeon, Jirachi? Devi essere molto stanca anche tu... A proposito! Mi sa tanto che tornerò a dormire...

Buonanotte!

Perchè Jirachi e stanca? e per cosa si sta preparando? ne capisco sempre meno... Anyway passerò la notte di guardia mimetizzandomi nel buio

Inviato
1 minuto fa, Pokekit ha scritto:

Non c'è bisogno, faccio una passeggiata prima..

Ti accompagno, dai.

Mi sento un po' solo oggi :magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump:

Inviato

Da lontano un piccolo Archen molto confuso su dove si trova e come è finito lì vi viene incontro, sembra essersi perso da qualche giorno, le penne sono tutte arruffate

Indigo? Indigo? Ma dove saranno finiti tutti... brr... sta già calando la sera....

In lontananza l'Archen nota delle luci e delle strane tende, che li si trovino i suoi amici? Intanto sembrano sentirsi dei versi d'un gigante, un grosso Snorlax si sta riposando poco distante dal campo.

Inviato

Bene e dopo una lunga giornata di lavoro per cercare la chiave mi misi a costruire una tenda con i residui del parco abbandonato riposando per la giornata complicata di domani..

Inviato

(Così iniziai a cercare delle provviste, finché non trovai delle bacche, così decisi di portarle alla base, dove iniziai a costruire una tenda, per passare la notte, a lavoro finito decisi di accendere un fuoco.) 

Inviato

Beh ragazzi, spero che domani la nostra esplorazione vada a gonfie vele ora che siamo riusciti ad ottenere la chiave!

Per il momento però, credo che mi riposerò, e credo che sia meglio che anche voi facciate lo stesso.

Buonanotte quindi :)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...