TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: toh, una gommarrone, la darò ad @Haven Non è che ne avresti un altra per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 6 minuti fa, PokeNew ha scritto: Ciao a tutti, per caso ci sono novità? No ancora niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, ShadoWen ha scritto: lolz Bello questo Xyarmender Una guida sulle caramelle gommose guardate: Spoiler Lista delle Caramelle Gommose Gommabianca White Gummi - しろいグミ White Gummi SACCA DEI TESORI INTRODOTTO NELLATerza generazione Prezzo: 800* Venduto per: 50 [Comprimi] Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC Giochi Descrizione Luogo RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Normale. Monte Acciaio, Bosco Oscuro, Abisso Silente, Monte Tuono, Vetta Tuono, Mare Tempestoso TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Normale. Molti dungeonTIsola Tormenta, Riserva MarinaC Gommablu Blue Gummi - あおいグミ Blue Gummi SACCA DEI TESORI INTRODOTTO NELLATerza generazione Prezzo: 800* Venduto per: 50 [Comprimi] Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC Giochi Descrizione Luogo RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Acqua. Bosco Oscuro, Abisso Silente, Monte Tuono, Speco Glaciale, Vetta Surgelo, Mare Tempestoso, Fossa Argento TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Acqua. Molti dungeonTDirupo Costiero, Grotta SalmastraTOTerra Nascosta, Riserva MarinaC Gommachiara Clear Gummi - とうめいグミ Clear Gummi SACCA DEI TESORI INTRODOTTO NELLATerza generazione Prezzo: 800* Venduto per: 50 [Comprimi] Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC Giochi Descrizione Luogo RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Ghiaccio. Speco Glaciale, Torre Celeste, Mare Tempestoso TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Ghiaccio. Molti dungeonOPasso del Cielo, Riserva MarinaC Gommacielo Sky Gummi - そらいろグミ Sky-blue Gummi SACCA DEI TESORI INTRODOTTO NELLATerza generazione Prezzo: 800* Venduto per: 50 [Comprimi] Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC Giochi Descrizione Luogo RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Volante. Bosco Oscuro, Monte Tuono, Vetta Tuono, Torre Celeste, Mare Tempestoso TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Volante. Molti dungeonTPasso del Cielo, Riserva MarinaC Gommadoro Gold Gummi - きんいろグミ Gold Gummi SACCA DEI TESORI INTRODOTTO NELLATerza generazione Prezzo: 800* Venduto per: 50 [Comprimi] Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC Giochi Descrizione Luogo RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Psico. Bosco Oscuro, Abisso Silente, Vetta Tuono, Mare Tempestoso TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Psico. Molti dungeonORiserva MarinaC Gommaerba Grass Gummi - わかくさグミ Green-grass Gummi SACCA DEI TESORI INTRODOTTO NELLATerza generazione Prezzo: 800* Venduto per: 50 [Comprimi] Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC Giochi Descrizione Luogo RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Erba. Bosco Oscuro, Foresta Baraonda, Foresta Ululo, Mare Tempestoso TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Erba. Molti dungeonTMonte Aguzzo, Riserva MarinaC Gommagialla Yellow Gummi - きいろグミ Yellow Gummi SACCA DEI TESORI INTRODOTTO NELLATerza generazione Prezzo: 800* Venduto per: 50 [Comprimi] Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC Giochi Descrizione Luogo RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Elettro. Bosco Oscuro, Abisso Silente, Monte Tuono, Vetta Tuono, Foresta Ululo, Mare Tempestoso TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Elettro. Molti dungeonOPianure Saetta, Riserva MarinaC Gommagrigia Gray Gummi - はいいろグミ Gray Gummi SACCA DEI TESORI INTRODOTTO NELLATerza generazione Prezzo: 800* Venduto per: 50 [Comprimi] Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC Giochi Descrizione Luogo RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Roccia. Abisso Silente, Monte Tuono, Vetta Tuono, Caverna Magma, Torre Celeste, Mare Tempestoso TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Roccia. Molti dungeonTForesta Bruma, Valle Dimensionale, Riserva MarinaMolti dungeonC Gommaincanto Wonder Gummi - ふしぎなグミ Mysterious Gummi SACCA DEI TESORI SOLO NELLAQuarta generazione Non può essere comprato Non può essere venduto [Comprimi] Effetto: Ripristina la pancia e aumenta il QI di 15 punti (ignorando la compatibilità del tipo), aumenta una statistica causale Giochi Descrizione Luogo TO Una Gomma con un aspetto davvero particolare e diversa da tutte le altre. Riempie un po' la pancia di un menbro della squadra e fa crescere permanentemente il suo QI. Isola Zero Nord (P.-75), qualsiasi forziere specializzato C Forzieri alla fine del dungeon della Foresta Oblio, Acque Traditrici, Grotta Infuocata e Isole Sudorientali Gommamarrone Brown Gummi - ちゃいろグミ Brown Gummi SACCA DEI TESORI INTRODOTTO NELLATerza generazione Prezzo: 800* Venduto per: 50 [Comprimi] Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC Giochi Descrizione Luogo RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Terra. Bosco Oscuro, Abisso Silente, Vetta Tuono, Foresta Ululo, Mare Tempestoso TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Terra. Molti dungeonTGrotta del Vapore, Riserva Marina, Grotta Egida (Parte rocciosa del dungeon)C Gommanera Black Gummi - くろいグミ Black Gummi SACCA DEI TESORI INTRODOTTO NELLATerza generazione Prezzo: 800* Venduto per: 50 [Comprimi] Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC Giochi Descrizione Luogo RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Buio. Monte Tuono, Caverna Magma TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Buio. Vari dungeonOTerra Nascosta, Torre del Tempo, Riserva MarinaC Gommarancia Orange Gummi - だいだいグミ Orange Gummi SACCA DEI TESORI INTRODOTTO NELLATerza generazione Prezzo: 800* Venduto per: 50 [Comprimi] Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC Giochi Descrizione Luogo RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Lotta. Monte Acciaio, Bosco Oscuro, Abisso Silente, Monte Tuono, Vetta Tuono, Foresta Ululo, Mare Tempestoso TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Lotta. Molti dungeonTMonte Odissea, Riserva Marina Gommareale Royal Gummi - こんいろグミ Deep-blue Gummi SACCA DEI TESORI INTRODOTTO NELLATerza generazione Prezzo: 800* Venduto per: 50 [Comprimi] Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC Giochi Descrizione Luogo RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Drago. Abisso Silente, Mare Tempestoso TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Drago. Molti dungeonOPasso del Cielo, Riserva MarinaC Gommargento Silver Gummi - ぎんいろグミ Silver Gummi SACCA DEI TESORI INTRODOTTO NELLATerza generazione Prezzo: 800* Venduto per: 50 [Comprimi] Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC Giochi Descrizione Luogo RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Acciaio. Vetta Tuono, Caverna Magma, Mare Tempestoso TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Acciaio. Molti dungeonTGrotta delle Sabbie Mobili, Riserva MarinaC Gommarosea Pink Gummi - ももいろグミ Pink Gummi SACCA DEI TESORI INTRODOTTO NELLATerza generazione Prezzo: 800* Venduto per: 50 [Comprimi] Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC Giochi Descrizione Luogo RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Veleno. Bosco Oscuro, Monte Tuono, Vetta Tuono, Torre Celeste, Mare Tempestoso TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Veleno. Molti dungeonO, Riserva Marina Gommarossa Red Gummi - あかいグミ Red Gummi SACCA DEI TESORI INTRODOTTO NELLATerza generazione Prezzo: 800* Venduto per: 50 [Comprimi] Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC Giochi Descrizione Luogo RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Fuoco. Abisso Silente, Monte Tuono, Vetta Tuono, Monte Vampa, Vetta Vampa, Caverna Magma TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Fuoco. Molti dungeonOGrotta del Vapore, Riserva MarinaC Gommaverde Green Gummi - みどりグミ Green Gummi SACCA DEI TESORI INTRODOTTO NELLATerza generazione Prezzo: 800* Venduto per: 50 [Comprimi] Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC Giochi Descrizione Luogo RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Coleottero. Bosco Oscuro, Foresta Baraonda, Foresta Ululo, Mare Tempestoso TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Coleottero. Molti dungeonTMonte Aguzzo, Riserva MarinaC Gommaviola Purple Gummi - むらさきグミ Purple Gummi SACCA DEI TESORI INTRODOTTO NELLATerza generazione Prezzo: 800* Venduto per: 50 [Comprimi] Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC Giochi Descrizione Luogo RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Spettro. Abisso Silente, Torre Celeste, Mare Tempestoso TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Spettro. Molti dungeonOValle Dimensionale, Riserva MarinaC Modificato 3 febbraio, 2016 da GROUDON17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Bello questo Xyarmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovann96 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Nel trambusto di ieri jirachi mi ha fatto cadere e mi ha dimenticato in una landa desolata, appena tornato cosciente con tutte le pioggiodanze di ieri ho cercato di capire cosa fosse successo, specchiandomi in una pozzanghera e ho capito di esser stato trasformato in un cyndaquill molto pacioccoso, rimasto solo ho deciso di addormentarmi sotto le stelle e di prima mattina notando in lontananza del fumo mi sono avvicinato e ho scoperto che non ero l'unico *perché siamo tutti qui, cosa ci aspetta ?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Espeon Mmh... fatemi capire... avete usato un poke flauto per svegliare lo snorlax che aveva la chiave... lui conosceva jirachi... Ora abbiamo la chiave ma lei è andata via. Non mi sono persa altro? Cercherò di addormentarmi di meno! E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 c'è qualche latro charmander qua vicino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Drake ha scritto: c'è qualche latro charmander qua vicino? ShadoWen penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Drake ha scritto: c'è qualche latro charmander qua vicino? Se col mio aspetto strano conto come Charmander... sì. E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Espeon Mmh... fatemi capire... avete usato un poke flauto per svegliare lo snorlax che aveva la chiave... lui conosceva jirachi... Ora abbiamo la chiave ma lei è andata via. Non mi sono persa altro? Cercherò di addormentarmi di meno! bhe un poche parole si e poi ti capisco ANCH'IO HO PERSO UN BEL PO DI ROBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ragazzi io non ho capito nulla della storia finora xD Mi sono perso Jirachi, l'unica cosa che ho visto è stato Snorlax che stava sulla chiave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, ShadoWen ha scritto: Se col mio aspetto strano conto come Charmander... sì. si scusa non ti avevo visto escusa me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Drake ha scritto: si scusa non ti avevo visto escusa me nothing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, Drake ha scritto: bhe un poche parole si e poi ti capisco ANCH'IO HO PERSO UN BEL PO DI ROBA Espeon Eheh capisco! Ma da ora in poi sarò più attiva! È vergognoso per un pokemon psico come me dormire in continuazione! E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 La notte era appena trascorsa,ma ancora adesso un oscurità sembrava quasi inghiottirmi...non sò cosa stava per accadermi,quel'oscurità mi faceva un pò di paura e decisi si scappare,ma riuscì comunque ad avvolgermi...e caddi nel'oscurità. Non sò bene quando caddi,ma improvvisamente udìì delle voci lontane...riaprì lentamente i miei occhi,il cielo era blu con le nubi bianche,sembrava una bella giornata di sole. Yuhaannn...accidenti mi sento un bel pò confusa...cosa è successo?...dove sono finita? portai le mie mani a sfregarmi gli occhi accorgendomi che erano blu ed erano belle grosse con dei lunghi artigli,non riuscendo però a trattenere un sonoro urlo. Ahhhhhh! che diavolo mi è successo? Mi alzai improvvisamente e mi guardai nel primo specchietto d'acqua. Sono....sono diventata un Pokèmon...precisamente un Feraligater...l'unica cosa che ricordo è che una strana oscurità mi inseguiva...(accidenti e ora? che ero così...cosa dovevo fare?...l'unica cosa che volevo era tornarmene a casa...ho un mucchio di cose che non voglio perdere...i miei amici i miei...no devo assolutamente tornare...) Improvvisamente sentii delle voci in lontanaza Sento delle voci...forse potrei chiedere delle informazioni e sopratutto aiuto Così mi incamminai un pò lentamente...dopo tutto ora avevo un corpo totalmente diverso da quello che avevo quando ero umana...ero decisamente più pensante. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (''In questa forma penso e mi torna in mente che il tipo fuoco a volte e sbagliato, a volte vorrei essere l'acqua che fa solo del bene'') E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 A tal propz, è preferibile che gli utenti mettano come avatar il proprio Pokémon, o che comunque lo scrivano in firma. Non sono un admin e questa non è una regola, ma lo dico per facilitare le interazioni fra gli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 11 minuti fa, The Only One ha scritto: Non è che ne avresti un altra per me? ne ho ttrovata solo una, e tu sei erba-lotta, quindi preferisco darla prima al nostro medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, PamikaHearts ha scritto: La notte era appena trascorsa,ma ancora adesso un oscurità sembrava quasi inghiottirmi...non sò cosa stava per accadermi,quel'oscurità mi faceva un pò di paura e decisi si scappare,ma riuscì comunque ad avvolgermi...e caddi nel'oscurità. Non sò bene quando caddi,ma improvvisamente udìì delle voci lontane...riaprì lentamente i miei occhi,il cielo era blu con le nubi bianche,sembrava una bella giornata di sole. Yuhaannn...accidenti mi sento un bel pò confusa...cosa è successo?...dove sono finita? portai le mie mani a sfregarmi gli occhi accorgendomi che erano blu ed erano belle grosse con dei lunghi artigli,non riuscendo però a trattenere un sonoro urlo. Ahhhhhh! che diavolo mi è successo? Mi alzai improvvisamente e mi guardai nel primo specchietto d'acqua. Sono....sono diventata un Pokèmon...precisamente un Feraligater...l'unica cosa che ricordo è che una strana oscurità mi inseguiva...(accidenti e ora? che ero così...cosa dovevo fare?...l'unica cosa che volevo era tornarmene a casa...ho un mucchio di cose che non voglio perdere...i miei amici i miei...no devo assolutamente tornare...) Improvvisamente sentii delle voci in lontanaza Sento delle voci...forse potrei chiedere delle informazioni e sopratutto aiuto Così mi incamminai un pò lentamente...dopo tutto ora avevo un corpo totalmente diverso da quello che avevo quando ero umana...ero decisamente più pensante. buongiorno ti senti bene straniera? bene o male ti portano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, ShadoWen ha scritto: A tal propz, è preferibile che gli utenti mettano come avatar il proprio Pokémon, o che comunque lo scrivano in firma. Non sono un admin e questa non è una regola, ma lo dico per facilitare le interazioni fra gli utenti. come la faccio la firma sono nuova XD e inesperta =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovann96 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ciao ragazzi sono appena arrivato dalla landa desolata dove mi aveva dimenticato jirachi, siete stati fantastici nel risvegliare snorlax ieri, ma sinceramente non amo molto la pioggia è con tutta quella che avete fatto cadere ieri sicuramente si sarà ripresa la vegetazione ahahahahah comunque cerco una gilda e anche qualche compagno in squadra sono ben accetti tutti i pokemon preferibilmente i pokemon acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Espeon Eheh capisco! Ma da ora in poi sarò più attiva! È vergognoso per un pokemon psico come me dormire in continuazione! anche se sei un espeon non vuol dire che non puoi dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, PamikaHearts ha scritto: come la faccio la firma sono nuova XD e inesperta =P Dovresti trovare le opzioni per modificarla in Profilo -> Modifica profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ne ho ttrovata solo una, e tu sei erba-lotta, quindi preferisco darla prima al nostro medicham Tecnicamente sarei Lotta/Buio, ma sorvoliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 O-Ok ho aggiunto anche 5 M-Mele al mio Equipaggiamento D-Direi che sono p-pronto... o-ora che c-cosa potrei f-fare?... uhm E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati