Wicked Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 13 ore fa, PamikaHearts ha scritto: come la faccio la firma sono nuova XD e inesperta =P Clicchi sul tuo nick in alto > Impostazioni Account > Firma > Inserisci ciò che vuoi > Salva! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io non ho nemmeno una sacca... Però per guarire da tutti i problemi di stato posso usare Riposo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Tails ha scritto: O-Ok ho aggiunto anche 5 M-Mele al mio Equipaggiamento D-Direi che sono p-pronto... o-ora che c-cosa potrei f-fare?... uhm resta a conversare con noi che ne dici eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 minuti fa, The Only One ha scritto: Tecnicamente sarei Lotta/Buio, ma sorvoliamo fail? ma se sei un panda hai a che fare con l'erbah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Grazie della borsa! Prometto di non romperla (tanto ho dei gamecube al posto delle mani lel) Cerco una gilda Mi piacciono le gilde bionde con capelli nere sex Zappo a vigna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 In realtà pancham è solo tipo lotta, Pangoro è lotta/buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 **Arriva una figura misteriosa** Salve a tutti! Per chi non mi riconoscesse, sono Ghilgakia, e ora faccio parte del Team Millennium Force insieme a Sparcy e Marty. Anch'io, come voi, sono stato trasformato in un Pokémon... Sì, sono un Wartortle, e devo dire che non mi dispiace affatto. Bene, ora vado a cercare i miei compagni di squadra. A dopo! **Va a cercare i suoi compagni** E' stata aggiunta una reazione da Martyny e Sparcy 2 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Espeon mmh.. ma di jirachi ancora neanche l'ombra eh? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: fail? ma se sei un panda hai a che fare con l'erbah Bambù, per cortesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: **Arriva una figura misteriosa** Salve a tutti! Per chi non mi riconoscesse, sono Ghilgakia, e ora faccio parte del Team Millennium Force insieme a Sparcy e Marty. Anch'io, come voi, sono stato trasformato in un Pokémon... Sì, sono un Wartortle, e devo dire che non mi dispiace affatto. Bene, ora vado a cercare i miei compagni di squadra. A dopo! **Va a cercare i suoi compagni** EEE ♥ E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Espeon mmh.. ma di jirachi ancora neanche l'ombra eh? charmender vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 **Si intravede una piccola sagoma da lontano** Salve gente, sono arrivata anche io, Marty e sono diventata un piccolo Sylveon. 2 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: **Arriva una figura misteriosa** Salve a tutti! Per chi non mi riconoscesse, sono Ghilgakia, e ora faccio parte del Team Millennium Force insieme a Sparcy e Marty. Anch'io, come voi, sono stato trasformato in un Pokémon... Sì, sono un Wartortle, e devo dire che non mi dispiace affatto. Bene, ora vado a cercare i miei compagni di squadra. A dopo! **Va a cercare i suoi compagni** Ghillo sono qui :3 E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ecco, con la nuova foto profilo non dovrò ripetere in continuazione che sono espeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Marty_y ha scritto: **Si intravede una piccola sagoma da lontano** Salve gente, sono arrivata anche io, Marty e sono diventata un piccolo Sylveon. Ghillo sono qui :3 *Si nasconde in un angolino a piangere perché si è iscritto alla gilda da solo* E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 osrapS perchè non scrivi niullah tutto ciò non è beautefool cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Vaporeon: bel pisolino che ho fatto.... Non mi sono persa niente vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, -Breon ha scritto: *Si nasconde in un angolino a piangere perché si è iscritto alla gilda da solo* Pat pat, anche io... non si può cambiare idea? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 È possibile permettere agli utenti di commentare in altri topic diversi dalla storia? Devo partecipare ad un'iniziativa e non ho capito nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 5 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: **Arriva una figura misteriosa** Salve a tutti! Per chi non mi riconoscesse, sono Ghilgakia, e ora faccio parte del Team Millennium Force insieme a Sparcy e Marty. Anch'io, come voi, sono stato trasformato in un Pokémon... Sì, sono un Wartortle, e devo dire che non mi dispiace affatto. Bene, ora vado a cercare i miei compagni di squadra. A dopo! **Va a cercare i suoi compagni** Posso partecipare alla vostra gilds? Pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Breon ha scritto: *Si nasconde in un angolino a piangere perché si è iscritto alla gilda da solo* Poor Adamo :c **Lo consola** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Pat pat, anche io... non si può cambiare idea? Vaporeon: no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 ** Arriva una strana creatura molto vecchia ** Oh sono diventato un Cradily, argh non riesco a camminare bene, stupide zampe cortissime! Meglio farmi aiutare dai miei compagni... 6 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: **Arriva una figura misteriosa** Salve a tutti! Per chi non mi riconoscesse, sono Ghilgakia, e ora faccio parte del Team Millennium Force insieme a Sparcy e Marty. Anch'io, come voi, sono stato trasformato in un Pokémon... Sì, sono un Wartortle, e devo dire che non mi dispiace affatto. Bene, ora vado a cercare i miei compagni di squadra. A dopo! **Va a cercare i suoi compagni** Ghillo sono qui! :3 2 minuti fa, Gallady ha scritto: osrapS perchè non scrivi niullah tutto ciò non è beautefool cit. Somma Gallabaffy (?) stavo pensando cosa scrivere lel E' stata aggiunta una reazione da Gallady e Ghilgakia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Vaporeon: no... Uh... pazienza... ma effettivamente non avrei saputo a chi chiedere! Non conosco molta gente nel forum... sigh E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 A quanto vedo Jirachi non è ancora arrivata. Ho notato anche che hanno chiuso le iscrizioni alla gilda :o E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Salve a tutti, sono appena tornato da una lunga passeggiata nè dintorni, spero non sia successo niente, a qualcuno serve aiuto? E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati