Indigo Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Uhm... Beh... no... nono... nulla di particolare! Tutto quello che c'è da sapere l'ho già detto...! Uhm, sicura? Qualsiasi cosa può andare bene, anche la minima sciocchezza potrebbe rivelarsi vitale in un momento critico. E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @AChipensavachejirachifosseperla Se fosse così verrebbe bannata per doppio account. E' stata aggiunta una reazione da Gallady e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: per i tipi erba come me è perfetto Spoiler Ancora persisiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Uhm... Beh... no... nono... nulla di particolare! Tutto quello che c'è da sapere l'ho già detto...! Dicci il segreto o ti brussshio il rizoh (?) E' stata aggiunta una reazione da Martyny, gEmaOshawott e Gallady 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Beh ci sono anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, PokeNew ha scritto: Cosa è successo in mia mancanza? niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 12 minuti fa, Indigo ha scritto: L'esplorazione ha inizio ora, non alle 20 Tutti quelli di voi che sono nella gilda si preparino, che a breve inizieremo ad esplorare questo dungeon! Oh cavolo! DEVO ESEGUIRE GLI STUDI CARPOSI *la carpa piange disperatamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, Garg ha scritto: Aggron: *Sale su Teogreninja* Jirachi ci sta palesemente nascondendo qualcosa ._. Mi date un passaggio? *faccina pucciosa e pietosa * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ragazzi secondo voi cosa c'è in quella torre fra questa zona e la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Uhm, sicura? Qualsiasi cosa può andare bene, anche la minima sciocchezza potrebbe rivelarsi vitale in un momento critico. Ecco quindi jirachi, dicci tutto quello che sai e_e Spoiler Altrimenti mi rimetto a spammare gif di Guren Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Secondo me nasconde qualcosa, ma non ce la dirà prima di arrivare in un altro Dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ragazzi secondo voi cosa c'è in quella torre fra questa zona e la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Nascondi contenuto Ancora persisiti? infatti ho detto come me stavolta, l'essere mcfail inizia a farsi sentire eh? E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Eccomi :O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *sniff sniff* *L'odore della salsedine riempe le narici di Midori, ah, il ricordo del mare! Era così pure nella sua dimensione? Cautamente il pennuto si muove saltellando sui sassi, gli artiglietti che tintinnano al contatto con la roccia. Intorno una moltitudine di altri pokémon procede per la stessa direzione stabilita da Jirachi * Chissà in che posto stiamo per andare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Qual'è il nostro obiettivo? E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Eh!? Ma Tranquilli! Non c'è assolutamente... nulla da sapere! Si ecco... andrà tutto bene, vedrete! E' stata aggiunta una reazione da Drake e Mendax 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Amici un onda mi ha quasi sfiorato! Non so nuotare sono un povero chickorita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: Uhm, sicura? Qualsiasi cosa può andare bene, anche la minima sciocchezza potrebbe rivelarsi vitale in un momento critico. Allora c'è solo una cosa da fare E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Pokekit scusa il ritardo cosa dobbiamo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Eh!? Ma Tranquilli! Non c'è assolutamente... nulla da sapere! Si ecco... andrà tutto bene, vedrete! se lo dici tu mi fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
freddie93 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Eh!? Ma Tranquilli! Non c'è assolutamente... nulla da sapere! Si ecco... andrà tutto bene, vedrete! Troppe sospensioni(.....) c'è qualcosa sotto che penso tarderà ad arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, PokeNew ha scritto: Qual'è il nostro obiettivo? Non è una cattiva domanda, sono abbastanza confusa. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Will- ha scritto: Dicci il segreto o ti brussshio il rizoh (?) Ma che ohhhhhh?! Nobadi ken ASHASHINIIJJHHARE Rizoh. (Cit.) Comunque Jirachi, sputa il rospo, o ti rapiscoh e mi faccio scambiare per te. E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: infatti ho detto come me stavolta, l'essere mcfail inizia a farsi sentire eh? (No si chiama 4 ore su Automazione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati