Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Eh!? Ma Tranquilli! Non c'è assolutamente... nulla da sapere! Si ecco... andrà tutto bene, vedrete! Oooooook. Se è così.... Forse è così... Sicuramente non è così... Andiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Eh!? Ma Tranquilli! Non c'è assolutamente... nulla da sapere! Si ecco... andrà tutto bene, vedrete! effettivamente... quelle pause.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Aggron: L'acqua mi ha quasi sfiorato! Jirachi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Eh!? Ma Tranquilli! Non c'è assolutamente... nulla da sapere! Si ecco... andrà tutto bene, vedrete! È più credibile una laurea in lettere conseguita da Luca Giurato Modificato 3 febbraio, 2016 da The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Eh!? Ma Tranquilli! Non c'è assolutamente... nulla da sapere! Si ecco... andrà tutto bene, vedrete! 2 domande: 1 Posso fare l'assicurazione per la vita? 2 Incontreremo kecleon malvagi, che ci vendono cose e se ci scordiamo di restituirle ci killano con 1 mossa? :O E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Eh!? Ma Tranquilli! Non c'è assolutamente... nulla da sapere! Si ecco... andrà tutto bene, vedrete! emulare i puntini di Marcin non ti aiuterà E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Pokekit cosa posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: (No si chiama 4 ore su Automazione ) mai come economia in storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Jirachi sei sicuro al 100%? Mi sembri un po incerto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Eh!? Ma Tranquilli! Non c'è assolutamente... nulla da sapere! Si ecco... andrà tutto bene, vedrete! Eheheh bugiard1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *seguendo il gruppo in cammino Sableye si ritrova di fronte a un panorama mozzafiato!* "è stupendo questo posto e l'odore di salsedine è così buono!" "Però, cavolo, ci sono certe onde che potrebbero risultare pericolose se non si fa abbastanza attenzione a dove si mettono i piedi!" "Forse, allora, è meglio usare anche le mani..questi artigli a qualcosa serviranno, no!?" *Sableye si aggrappa a una roccia e comprende di riuscire, grazie ai suoi artigli, ad aggrapparsi e a spostarsi a suo piacimento* *Sableye decide di seguire il gruppo artigliandosi e spostandosi sulle rocce stando abbastanza in alto da poter evitare di essere travolto anche dalle onde più alte* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: mai come economia in storia Bazzecole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: @Pokekit cosa posso fare Per adesso niente, dobbiamo affrontare il Dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Eh!? Ma Tranquilli! Non c'è assolutamente... nulla da sapere! Si ecco... andrà tutto bene, vedrete! Uhm... la situazione è incredibilmente sospetta, che ne pensate voi altri? Vedete se riuscite voi a farla parlare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Ma che ohhhhhh?! Nobadi ken ASHASHINIIJJHHARE Rizoh. (Cit.) Comunque Jirachi, sputa il rospo, o ti rapiscoh e mi faccio scambiare per te. ma che bello slogan complimenti all'ideatore E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
freddie93 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Uhm... la situazione è incredibilmente sospetta, che ne pensate voi altri? Vedete se riuscite voi a farla parlare! sta palesemente bugiardando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Uhm... la situazione è incredibilmente sospetta, che ne pensate voi altri? Vedete se riuscite voi a farla parlare! jirachi una volta non era asessuato? perchè usare il femminile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Jirachi mi sembri strana... Tutto okay? Dai ^^, ti rassicuro con una danza corposa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Jirachi Per favore ci dici cosa nascondi? Sennò mi metto a piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Vaporeon: @Sapphire002 Da buon tipo acqua ti do io una mano! E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Dai Jirachi parla non spaventarti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Aggron: Jirachi... Sei un tipo Acciaio... E io ho fame... Trai tu le conclusioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: @Jirachi Per favore ci dici cosa nascondi? Sennò mi metto a piangere OW NOWS faccio splash pure per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Jirachi, ma perchè ci nascondi qualcosa, siamo tuoi amici Modificato 3 febbraio, 2016 da PokeNew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Nei @Jirachi cara ne sei proprio sicura sicura che non ci sia niente che ci dia problema non ci arrabbieremo forse c'è un boss alla fine è te ne sei dimenticata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati