JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Gallady ha scritto: nelle. mani. di. chi. indago credo
Piplup2001 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Forse Jirachi intende nelle mani di Snorlax? Forse sa qualcosa?
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, DaniPika97 ha scritto: E se saltassimo sulla pancia di Snorlax e la usassimo come trampolino per superarla? :o
Nobody Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Buonasera, so' Sandra Marchegiano e so' condenda pe fa sta sfilada* Maria io esco. E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Piplup2001 ha scritto: Forse Jirachi intende nelle mani di Snorlax? Forse sa qualcosa? Quante volte lo avrò detto
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 @Indigo..ragazzi..se volete io è da quando siamo arrivati in questo posto che stò muovendomi sulle rocce e..penso di riuscire a scalare questa parete rocciosa! Se volete posso provare ad arrampicarmi fino in cima e vedere cosa succede! Anzi..se avete una corda abbastanza resistente posso provare a portarla fino in cima e usarla per aiutarvi a scalare la parete! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Indigo Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: *zzz* Oh, rieccoti! Magari parlava di te Jirachi. *Indigo suona il Pokéflauto per svegliare Snorlax*
Cartino Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Servono pokémon di tipo volante, oppure qualcuno in grado di usare Scalaroccia! So che c'é un aggron tra di noi, che ne pensate??
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Vaporeon Dove abbiamo lasciato il pokeflauto di ieri?
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Buonasera, so' Sandra Marchegiano e so' condenda pe fa sta sfilada* ....sono confuso D: E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Credo che stia ancora sognando, (almeno spero)
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, strama97 ha scritto: Aggron...vai di metaltestata Ci penso io
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, DaniPika97 ha scritto: E se saltassimo sulla pancia di Snorlax e la usassimo come trampolino per superarla? :o 3 minuti fa, Indigo ha scritto: Oh no, l'abbiamo fatta fuggire! E la strada è bloccata da questa immensa parete. Cosa possiamo fare? E nelle mani di chi è che ci ha lasciati? intaglierò delle scale con fendifoglia
Char97 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Ok @Indigo forse potremmo vedere meglio se qualcuno saltasse sopra snorlax e rimbalzasse per vedere dove l'uscita del dungeon Si sveglierebbe....non svegliare lo snorlax che dorme!!
Ljnhardt Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Svegliati al dolce suono di questa musica snorlax
Snorlax Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 *zzz* *Baby, baby, baby uuuh! Baby, baby, baby uuuu.... ...uh? Cosa sta succedendo? E' stata aggiunta una reazione da Mendax, Ferdy e Sapphire 3
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Oh, rieccoti! Magari parlava di te Jirachi. *Indigo suona il Pokéflauto per svegliare Snorlax* Anche te dai nessuno mi ascolta E' stata aggiunta una reazione da Drake 1
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: ....sono confuso D: *consegna una baccaprugna* E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Buonasera, so' Sandra Marchegiano e so' condenda pe fa sta sfilada* Mi fai salire la voglia di spammare gif random e shitpostare e_e Spoiler
DaniPika97 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Baby, baby, baby uuuh! Baby, baby, baby uuuu.... ...uh? Cosa sta succedendo? Succede che devi smettere di assumere sostanze prima di dormire E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Baby, baby, baby uuuh! Baby, baby, baby uuuu.... ...uh? Cosa sta succedendo? Buon salve snorlax ben svegliato E' stata aggiunta una reazione da Drake 1
Cartino Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Snorlax, siamo bloccati da questa enorme parete, any suggestion?
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Baby, baby, baby uuuh! Baby, baby, baby uuuu.... ...uh? Cosa sta succedendo? AHRRRG JB ci serve da scalare una parete...
Nobody Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Baby, baby, baby uuuh! Baby, baby, baby uuuu.... ...uh? Cosa sta succedendo? Stavi sfilando Ah finalmente... Sai perché Jirachi ci ha lasciati soli e soprattutto, chi è veramente?
Post raccomandati