JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Gallady ha scritto: nelle. mani. di. chi. indago credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Forse Jirachi intende nelle mani di Snorlax? Forse sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, DaniPika97 ha scritto: E se saltassimo sulla pancia di Snorlax e la usassimo come trampolino per superarla? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Buonasera, so' Sandra Marchegiano e so' condenda pe fa sta sfilada* Maria io esco. E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Piplup2001 ha scritto: Forse Jirachi intende nelle mani di Snorlax? Forse sa qualcosa? Quante volte lo avrò detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Indigo..ragazzi..se volete io è da quando siamo arrivati in questo posto che stò muovendomi sulle rocce e..penso di riuscire a scalare questa parete rocciosa! Se volete posso provare ad arrampicarmi fino in cima e vedere cosa succede! Anzi..se avete una corda abbastanza resistente posso provare a portarla fino in cima e usarla per aiutarvi a scalare la parete! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: *zzz* Oh, rieccoti! Magari parlava di te Jirachi. *Indigo suona il Pokéflauto per svegliare Snorlax* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cartino Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Servono pokémon di tipo volante, oppure qualcuno in grado di usare Scalaroccia! So che c'é un aggron tra di noi, che ne pensate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Vaporeon Dove abbiamo lasciato il pokeflauto di ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Buonasera, so' Sandra Marchegiano e so' condenda pe fa sta sfilada* ....sono confuso D: E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Credo che stia ancora sognando, (almeno spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, strama97 ha scritto: Aggron...vai di metaltestata Ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, DaniPika97 ha scritto: E se saltassimo sulla pancia di Snorlax e la usassimo come trampolino per superarla? :o 3 minuti fa, Indigo ha scritto: Oh no, l'abbiamo fatta fuggire! E la strada è bloccata da questa immensa parete. Cosa possiamo fare? E nelle mani di chi è che ci ha lasciati? intaglierò delle scale con fendifoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Ok @Indigo forse potremmo vedere meglio se qualcuno saltasse sopra snorlax e rimbalzasse per vedere dove l'uscita del dungeon Si sveglierebbe....non svegliare lo snorlax che dorme!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Svegliati al dolce suono di questa musica snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *zzz* *Baby, baby, baby uuuh! Baby, baby, baby uuuu.... ...uh? Cosa sta succedendo? E' stata aggiunta una reazione da Ferdy, Mendax e Sapphire 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Oh, rieccoti! Magari parlava di te Jirachi. *Indigo suona il Pokéflauto per svegliare Snorlax* Anche te dai nessuno mi ascolta E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: ....sono confuso D: *consegna una baccaprugna* E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Buonasera, so' Sandra Marchegiano e so' condenda pe fa sta sfilada* Mi fai salire la voglia di spammare gif random e shitpostare e_e Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Baby, baby, baby uuuh! Baby, baby, baby uuuu.... ...uh? Cosa sta succedendo? Succede che devi smettere di assumere sostanze prima di dormire E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Baby, baby, baby uuuh! Baby, baby, baby uuuu.... ...uh? Cosa sta succedendo? Buon salve snorlax ben svegliato E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cartino Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Snorlax, siamo bloccati da questa enorme parete, any suggestion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Baby, baby, baby uuuh! Baby, baby, baby uuuu.... ...uh? Cosa sta succedendo? AHRRRG JB ci serve da scalare una parete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Baby, baby, baby uuuh! Baby, baby, baby uuuu.... ...uh? Cosa sta succedendo? Stavi sfilando Ah finalmente... Sai perché Jirachi ci ha lasciati soli e soprattutto, chi è veramente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati