Vai al commento

offro codici HK infernape - mew gamestop


JOKER07

Post raccomandati

Ciao a tutti :). Offro codici HK infernape e mew gamestop

Disponibilità:

- HK ability infernape: 1

- Mew: 4

Cerco: - eventi 6^ gen con proof

            - eventi old ogen con proof

            - prenotazione codice dragonite lance gara di febbraio/marzo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, poliwag ha scritto:

con proof ho solo delibird, zoroark, tyranitar shiny (non ricordo il nome dell'evento) e diancie shiny. se ti interessa qualcosa fammi sapere ma siccome i codici possono essere rubati mi servirebbe "in fretta"

Ciao poliwag :) li ho con video proof :)

Loso di questa cosa... E brutta... Vanno riscattati in fretta :).... Cmq un codice di dragonite prenotato melo trovi??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, JOKER07 ha scritto:

Ciao poliwag :) li ho con video proof :)

Loso di questa cosa... E brutta... Vanno riscattati in fretta :).... Cmq un codice di dragonite prenotato melo trovi??

guarda purtroppo se riesco a trovarli li tengo dato che sono più rari di quelli di infernape

mi dici il nick del tizio sulla proof di diancie per favore? che il video che ho io per me non è quello di quel diancie dato che conosco la persona in questione e sono quasi certo non abbia mai clonato il suo diancie... è per questo che non colleziono cose con proof: la gente prende video a caso da youtube e li spaccia per propri

 

ah dato che tu scambi spesso eventi con proof se dovessi vederne con su il mio nick per favore avvisami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, poliwag ha scritto:

dovrei cercare il video ma sono al 99% sicuro sia stato preso da qualcuno che ha scritto "shiny diancie redemption" e l'abbia spacciato per proprio

Mah probabilmente se giri un po su reddit lo trovi.... Cmq non e da stupirsi se l hanno preso da YouTube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JOKER07 ha scritto:

Mah probabilmente se giri un po su reddit lo trovi.... Cmq non e da stupirsi se l hanno preso da YouTube

su reddit ci sarà di sicuro dato che solo lì si scambia roba non clonata e quella persona l'ho conosciuta proprio su reddit

 

intendevo che dovrei avere il link da qualche parte sul pc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, poliwag ha scritto:

su reddit ci sarà di sicuro dato che solo lì si scambia roba non clonata e quella persona l'ho conosciuta proprio su reddit

 

intendevo che dovrei avere il link da qualche parte sul pc

Ah.. Devi girare un po... Sicuro si trova..

Io non saprei... So di quale diancie parli.. Ma di chi è non lo so 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Tuesday, February 02, 2016 at 21:54, poliwag ha scritto:

guarda purtroppo se riesco a trovarli li tengo dato che sono più rari di quelli di infernape

mi dici il nick del tizio sulla proof di diaècie per favore? che il video che ho io per me non è quello di quel diancie dato che conosco la persona in questione e sono quasi certo non abbia mai clonato il suo diancie... è per questo che non colleziono cose con proof: la gente prende video a caso da youtube e li spaccia per propri

 

ah dato che tu scambi spesso eventi con proof se dovessi vederne con su il mio nick per favore avvisami

Infatti sta cosa È proprio una presa a male la gente spizza /r/pkmntrades entra in sheet prende le proof e va su siti like serebii neo dove basta che sentono proof si bagnano e scambia pkmn gennati come legit bah È proprio una grossa rottura di balle ormai tocca tenere tto privato

 

Btw Joker penso di essere in grado di trovaRti una codice di lance nite però quanti codici di mew offri ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FliPPo ha scritto:

Infatti sta cosa È proprio una presa a male la gente spizza /r/pkmntrades entra in sheet prende le proof e va su siti like serebii neo dove basta che sentono proof si bagnano e scambia pkmn gennati come legit bah È proprio una grossa rottura di balle ormai tocca tenere tto privato

 

Btw Joker penso di essere in grado di trovaRti una codice di lance nite però quanti codici di mew offri ?

stavo pensando di mettere le mie proof private infatti... boh ci penserò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2 febbraio 2016 at 20:37, JOKER07 ha scritto:

Ciao a tutti :). Offro codici HK infernape e mew gamestop

Disponibilità:

- HK ability infernape: 1

- Mew: 4

Cerco: - eventi 6^ gen con proof

            - eventi old ogen con proof

            - prenotazione codice dragonite lance gara di febbraio/marzo

 

Ciao, ho un paio di domande da farti: hai ancora codici di infernape?fino a quando si possono riscattare?accetteresti anche pp?ciau!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...