~Reshi Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 1. Tipo di lavoro: 1 Targhetta da mettere nella firma di pokèmon millenium 2. Dimensioni: <----- così XD3. Soggetto/Immagini da utilizzare: La femmina di Pokèmon Nero e Bianco 24. Altre note varie: con scritto Fusion1. Tipo di lavoro: 1 Targhetta da mettere nella firma di pokèmon millenium 2. Dimensioni: <----- così XD3. Soggetto/Immagini da utilizzare: La femmina di Pokèmon Nero e Bianco 4. Altre note varie: con scritto My profile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 29 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2012 rispondete vi prego ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ecco, dimmi cosa nne pensi: Firma:Avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 31 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ecco, dimmi cosa nne pensi:Firma:Avatar:potresti fare la firma un po + lunga e mettere di sfondo al posto delle fiamme uno sfondo fucsia?? =D grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ci ho provato anche io! Ecco qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Non c'è problema, te lo farò avere per domani verso le 12 prima non posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 ecco la firma^^ , spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Me l'avevi chiesta a me e te l'ho fatta ma poi non sono piú potuto andare al computer ed inviartela.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Eccola più grande e con lo sfondo fucsiaP.S. Scusa il ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 1 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Me l'avevi chiesta a me e te l'ho fatta ma poi non sono piú potuto andare al computer ed inviartela....vabbè le userò tutte ma dato che la prima l'avevo chiesta a te la metterò come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.