Hylian Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 La tradizionale Margherita(sopratutto se fatta a Napoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 23 ore fa, Chary. ha scritto: La tradizionale Margherita(sopratutto se fatta a Napoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Le mie preferite sono: Patatine fritte Spinaci Gamberetti e zucchine Verdure grigliate Pugliese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 A me piace la classica pizza margherita! Però anche quella con le patatine è buona *^* A me piace la classica pizza margherita! Però anche quella con le patatine è buona *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 - Gamberetti & Zucchine - Prosciutto & Scamorza - Kebab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 4 minuti fa, scared ha scritto: - Kebab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 In questa sezione una discussione sulla pizza c'era già, bei tempi. @Taty, vorrei conoscere latualistadipizzepreferiteoltreallapizzaconlepolpetteepatatine la tua pizza preferita :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 hahahaha a non lo sapevo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Direi che la preferisco al salmone, però mi adeguo anche agli altri gusti, dipende dall'occasione. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 la domenica dopo il lavoro (in pizzeria ) mi facevo sempre una pizza con: doppio pomodoro, doppia mozzarella, salsiccia, cipolle, panna, peperoncino, olio piccante ora vado solo di salsiccia e cipolle, ogni tanto anche peperoni ma devono essere crudi e tagliate a fettine sottili tipo con l'affettatrice e non quelli grigliati e messi su a pezzettoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Con crudo, non so sa ha un nome particolare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 ore fa, Crystal96 ha scritto: Direi che la preferisco al salmone, però mi adeguo anche agli altri gusti, dipende dall'occasione. :3 salmone o mio Dio che cosa divina 2 ore fa, alakyr ha scritto: la domenica dopo il lavoro (in pizzeria ) mi facevo sempre una pizza con: doppio pomodoro, doppia mozzarella, salsiccia, cipolle, panna, peperoncino, olio piccante ora vado solo di salsiccia e cipolle, ogni tanto anche peperoni ma devono essere crudi e tagliate a fettine sottili tipo con l'affettatrice e non quelli grigliati e messi su a pezzettoni molto buona 2 ore fa, Jack15 ha scritto: Con crudo, non so sa ha un nome particolare... é buona io adoro il prosciutto crudo 2 ore fa, Jack15 ha scritto: Con crudo, non so sa ha un nome particolare... é buona io adoro il prosciutto crudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Non per il gusto (non che non sia buona, anzi è magnifica) ma quella che preferisco è quella con sopra: Wurstel, patatine, salame piccante, prosciutto cotto, cozze, vongole, gamberetti, e fritto misto (anelli di totano e polpi) il tutto con doppia mozzarella di bufala. E' fantastico vedere come mi guarda la gente quando mangio questa pizza al ristorante, specie i camerieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 39 minuti fa, Lone ha scritto: Non per il gusto (non che non sia buona, anzi è magnifica) ma quella che preferisco è quella con sopra: Wurstel, patatine, salame piccante, prosciutto cotto, cozze, vongole, gamberetti, e fritto misto (anelli di totano e polpi) il tutto con doppia mozzarella di bufala. E' fantastico vedere come mi guarda la gente quando mangio questa pizza al ristorante, specie i camerieri hahahaha se ate piace é bella zassa quindi la devo provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Da buongustaio quale sono, adoro parecchi tipi di pizza Nella mia top 3: - Rucola - Parmigiana - Patatine fritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Donnerblitz ha scritto: Da buongustaio quale sono, adoro parecchi tipi di pizza Nella mia top 3: - Rucola - Parmigiana - Patatine fritte con la rucola é veramente buona, devo provarla con la parmigiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 48 minuti fa, Lone ha scritto: cozze, vongole, gamberetti, e fritto misto (anelli di totano e polpi) Tutta roba di cui io VIVREI, ma che non riesco a sopportare sulla pizza... Il massimo di "marino" che ci metto è la pasta d'acciughe :/ 50 minuti fa, Lone ha scritto: Wurstel, patatine, salame piccante, prosciutto cotto, [...] il tutto con doppia mozzarella di bufala. Qui invece STIMA. A volte sono gli ingredienti del mio panino (con maionese, ovvio, ed un paio di foglie d'insalata perché la verdura fa bene). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 16 ore fa, OLDekans ha scritto: hahahaha se ate piace é bella zassa quindi la devo provare Occhio che è un mattone, e te lo dice uno che fa intrugli di qualunque cosa, li mangia e non sta male 16 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Tutta roba di cui io VIVREI, ma che non riesco a sopportare sulla pizza... Il massimo di "marino" che ci metto è la pasta d'acciughe :/ Qui invece STIMA. A volte sono gli ingredienti del mio panino (con maionese, ovvio, ed un paio di foglie d'insalata perché la verdura fa bene). Io mischio tutto in una cosa e poi la mangio, ho fatto talmente tante combinazioni da non ricordarle tutte, anche se alcune non andavano molto d'accordo (mai provato il budino spalmato sulla pizza??) Lo so, la prima reazione è " che schifo!" ma invece è buona, ma più roba c'è sopra una pizza, più è migliore il gusto (o almeno per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 On 12/2/2016 at 18:44, Lone ha scritto: Wurstel, patatine, salame piccante, prosciutto cotto, cozze, vongole, gamberetti, e fritto misto (anelli di totano e polpi) il tutto con doppia mozzarella di bufala. Mi sento già sazio solo leggendo gli ingredienti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Salmone con aggiunta di rucola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 40 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Salmone con aggiunta di rucola bhe salmone é rucola gg amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Americana, con wurstel e patatine, meglio se accompagnata da una bella Coca Cola *ç**ç**ç* Peccato che presto dovrò dirle addio e mi limiterò a sognarmela LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 una bella discussione allora le pizze chepreferisco sono: wiustel patatine, funghi, bianca, e poi qualcuna speciale che fa una pizzerira da asporto che conosco, vicino dove abita mia nonna mi hai fatto venire voglia di pizza di solito la accompagno con la birra o con la cocacola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Wurstel e patatine. Sto continuando a provarne di nuove (anche una alle pere + non ricordo che formaggio... ), ma le altre mi dicono poco. A meno che non sia una margherita fatta particolarmente bene. Ma nel 90% dei casi non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Allura: Salsa, ma tanta, Funghi Peporoncini piccanti Olive E qualche volta con la salsiccia Ah Niente formaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.