Vai al commento

come la preferite la pizza ???

OLDekans

Post raccomandati

Inviato
23 ore fa, Chary. ha scritto:

La tradizionale Margherita(sopratutto se fatta a Napoli) :P

:quote:

Inviato

A me piace la classica pizza margherita! Però anche quella con le patatine è buona  *^* 

A me piace la classica pizza margherita! Però anche quella con le patatine è buona  *^* 

Inviato

- Gamberetti & Zucchine

- Prosciutto & Scamorza

- Kebab

Inviato

In questa sezione una discussione sulla pizza c'era già, bei tempi.

@Taty, vorrei conoscere latualistadipizzepreferiteoltreallapizzaconlepolpetteepatatine la tua pizza preferita :c

Inviato

la domenica dopo il lavoro (in pizzeria :D) mi facevo sempre una pizza con:
doppio pomodoro, doppia mozzarella, salsiccia, cipolle, panna, peperoncino, olio piccante

ora vado solo di salsiccia e cipolle, ogni tanto anche peperoni ma devono essere crudi e tagliate a fettine sottili tipo con l'affettatrice e non quelli grigliati e messi su a pezzettoni

Inviato
3 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Direi che la preferisco al salmone, però mi adeguo anche agli altri gusti, dipende dall'occasione. :3

salmone o mio Dio che cosa divina :)

2 ore fa, alakyr ha scritto:

la domenica dopo il lavoro (in pizzeria :D) mi facevo sempre una pizza con:
doppio pomodoro, doppia mozzarella, salsiccia, cipolle, panna, peperoncino, olio piccante

ora vado solo di salsiccia e cipolle, ogni tanto anche peperoni ma devono essere crudi e tagliate a fettine sottili tipo con l'affettatrice e non quelli grigliati e messi su a pezzettoni

molto buona :)

2 ore fa, Jack15 ha scritto:

Con crudo, non so sa ha un nome particolare...

é buona io adoro il prosciutto crudo :)

2 ore fa, Jack15 ha scritto:

Con crudo, non so sa ha un nome particolare...

é buona io adoro il prosciutto crudo :)

Inviato

Non per il gusto (non che non sia buona, anzi è magnifica) ma quella che preferisco è quella con sopra:

Wurstel, patatine, salame piccante, prosciutto cotto, cozze, vongole, gamberetti, e fritto misto (anelli di totano e polpi) il tutto con doppia mozzarella di bufala.

E' fantastico vedere come mi guarda la gente quando mangio questa pizza al ristorante, specie i camerieri :XD::XD:

Inviato
39 minuti fa, Lone ha scritto:

Non per il gusto (non che non sia buona, anzi è magnifica) ma quella che preferisco è quella con sopra:

Wurstel, patatine, salame piccante, prosciutto cotto, cozze, vongole, gamberetti, e fritto misto (anelli di totano e polpi) il tutto con doppia mozzarella di bufala.

E' fantastico vedere come mi guarda la gente quando mangio questa pizza al ristorante, specie i camerieri :XD::XD:

hahahaha se ate piace é bella zassa quindi la devo provare :)

Inviato

Da buongustaio quale sono, adoro parecchi tipi di pizza :P 

Nella mia top 3:

- Rucola

- Parmigiana

- Patatine fritte 

Inviato
Adesso, Donnerblitz ha scritto:

Da buongustaio quale sono, adoro parecchi tipi di pizza :P 

Nella mia top 3:

- Rucola

- Parmigiana

- Patatine fritte 

con la rucola é veramente buona, devo provarla con la parmigiana :)

Inviato
48 minuti fa, Lone ha scritto:

cozze, vongole, gamberetti, e fritto misto (anelli di totano e polpi)

Tutta roba di cui io VIVREI, ma che non riesco a sopportare sulla pizza... Il massimo di "marino" che ci metto è la pasta d'acciughe :/

50 minuti fa, Lone ha scritto:

Wurstel, patatine, salame piccante, prosciutto cotto, [...] il tutto con doppia mozzarella di bufala.

Qui invece STIMA. A volte sono gli ingredienti del mio panino (con maionese, ovvio, ed un paio di foglie d'insalata perché la verdura fa bene).

Inviato
16 ore fa, OLDekans ha scritto:

hahahaha se ate piace é bella zassa quindi la devo provare :)

Occhio che è un mattone, e te lo dice uno che fa intrugli di qualunque cosa, li mangia e non sta male;)

16 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Tutta roba di cui io VIVREI, ma che non riesco a sopportare sulla pizza... Il massimo di "marino" che ci metto è la pasta d'acciughe :/

Qui invece STIMA. A volte sono gli ingredienti del mio panino (con maionese, ovvio, ed un paio di foglie d'insalata perché la verdura fa bene).

Io mischio tutto in una cosa e poi la mangio, ho fatto talmente tante combinazioni da non ricordarle tutte, anche se alcune non andavano molto d'accordo (mai provato il budino spalmato sulla pizza??):XD:

Lo so, la prima reazione è " che schifo!" ma invece è buona, ma più roba c'è sopra una pizza, più è migliore il gusto (o almeno per me:XD:)

Inviato
On 12/2/2016 at 18:44, Lone ha scritto:

:fg:

Mi sento già sazio solo leggendo gli ingredienti!

:fg:

Inviato

una bella discussione :lol::D

allora le pizze chepreferisco sono: wiustel patatine, funghi, bianca, e poi qualcuna speciale che fa una pizzerira da asporto che conosco, vicino dove abita mia nonna :lol:

mi hai fatto venire voglia di pizza :P

di solito la accompagno con la birra o con la cocacola xD :lol:

SDRENG

200.webp

Inviato

Wurstel e patatine.

Sto continuando a provarne di nuove (anche una alle pere + non ricordo che formaggio... ), ma le altre mi dicono poco. A meno che non sia una margherita fatta particolarmente bene. Ma nel 90% dei casi non lo è.

Inviato

Allura:

Salsa, ma tanta, 

Funghi 

Peporoncini piccanti 

Olive 

E qualche volta con la salsiccia 

Ah Niente formaggi 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...