Vai al commento

come la preferite la pizza ???


OLDekans

Post raccomandati

la domenica dopo il lavoro (in pizzeria :D) mi facevo sempre una pizza con:
doppio pomodoro, doppia mozzarella, salsiccia, cipolle, panna, peperoncino, olio piccante

 

ora vado solo di salsiccia e cipolle, ogni tanto anche peperoni ma devono essere crudi e tagliate a fettine sottili tipo con l'affettatrice e non quelli grigliati e messi su a pezzettoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Direi che la preferisco al salmone, però mi adeguo anche agli altri gusti, dipende dall'occasione. :3

salmone o mio Dio che cosa divina :)

2 ore fa, alakyr ha scritto:

la domenica dopo il lavoro (in pizzeria :D) mi facevo sempre una pizza con:
doppio pomodoro, doppia mozzarella, salsiccia, cipolle, panna, peperoncino, olio piccante

 

ora vado solo di salsiccia e cipolle, ogni tanto anche peperoni ma devono essere crudi e tagliate a fettine sottili tipo con l'affettatrice e non quelli grigliati e messi su a pezzettoni

molto buona :)

2 ore fa, Jack15 ha scritto:

Con crudo, non so sa ha un nome particolare...

é buona io adoro il prosciutto crudo :)

2 ore fa, Jack15 ha scritto:

Con crudo, non so sa ha un nome particolare...

é buona io adoro il prosciutto crudo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per il gusto (non che non sia buona, anzi è magnifica) ma quella che preferisco è quella con sopra:

Wurstel, patatine, salame piccante, prosciutto cotto, cozze, vongole, gamberetti, e fritto misto (anelli di totano e polpi) il tutto con doppia mozzarella di bufala.

E' fantastico vedere come mi guarda la gente quando mangio questa pizza al ristorante, specie i camerieri :XD::XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Lone ha scritto:

Non per il gusto (non che non sia buona, anzi è magnifica) ma quella che preferisco è quella con sopra:

Wurstel, patatine, salame piccante, prosciutto cotto, cozze, vongole, gamberetti, e fritto misto (anelli di totano e polpi) il tutto con doppia mozzarella di bufala.

E' fantastico vedere come mi guarda la gente quando mangio questa pizza al ristorante, specie i camerieri :XD::XD:

hahahaha se ate piace é bella zassa quindi la devo provare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Lone ha scritto:

cozze, vongole, gamberetti, e fritto misto (anelli di totano e polpi)

Tutta roba di cui io VIVREI, ma che non riesco a sopportare sulla pizza... Il massimo di "marino" che ci metto è la pasta d'acciughe :/

 

50 minuti fa, Lone ha scritto:

Wurstel, patatine, salame piccante, prosciutto cotto, [...] il tutto con doppia mozzarella di bufala.

Qui invece STIMA. A volte sono gli ingredienti del mio panino (con maionese, ovvio, ed un paio di foglie d'insalata perché la verdura fa bene).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, OLDekans ha scritto:

hahahaha se ate piace é bella zassa quindi la devo provare :)

Occhio che è un mattone, e te lo dice uno che fa intrugli di qualunque cosa, li mangia e non sta male;)

 

16 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Tutta roba di cui io VIVREI, ma che non riesco a sopportare sulla pizza... Il massimo di "marino" che ci metto è la pasta d'acciughe :/

 

Qui invece STIMA. A volte sono gli ingredienti del mio panino (con maionese, ovvio, ed un paio di foglie d'insalata perché la verdura fa bene).

Io mischio tutto in una cosa e poi la mangio, ho fatto talmente tante combinazioni da non ricordarle tutte, anche se alcune non andavano molto d'accordo (mai provato il budino spalmato sulla pizza??):XD:

Lo so, la prima reazione è " che schifo!" ma invece è buona, ma più roba c'è sopra una pizza, più è migliore il gusto (o almeno per me:XD:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/2/2016 at 18:44, Lone ha scritto:

Wurstel, patatine, salame piccante, prosciutto cotto, cozze, vongole, gamberetti, e fritto misto (anelli di totano e polpi) il tutto con doppia mozzarella di bufala.

:fg:

Mi sento già sazio solo leggendo gli ingredienti!

:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una bella discussione :lol::D

 

allora le pizze chepreferisco sono: wiustel patatine, funghi, bianca, e poi qualcuna speciale che fa una pizzerira da asporto che conosco, vicino dove abita mia nonna :lol:

 

mi hai fatto venire voglia di pizza :P

di solito la accompagno con la birra o con la cocacola xD :lol:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...