Alessia Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Come da titolo, offro il servizio gratis. Non c'è un limite, posso schiuderne quante ne volete ovviamente per fare ció utilizzeró il powersaves
Crystal96 Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Per errore hai aperto la discussione quattro volte, chiedi ad un Moderatore di cancellare le altre.
BraveFox Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Per errore hai aperto la discussione quattro volte, chiedi ad un Moderatore di cancellare le altre. Crys credo sia dovuto al forum, che a momenti non carica bene
Crystal96 Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Crys credo sia dovuto al forum, che a momenti non carica bene Esatto, penso causa lag. Infatti al momento non va molto velocemente! :3
Alessia Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Inviato 4 febbraio, 2016 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: Per errore hai aperto la discussione quattro volte, chiedi ad un Moderatore di cancellare le altre. Ho appena chiesto
Crystal96 Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 10 minuti fa, Alessia ha scritto: Ho appena chiesto Già risolto, le discussioni in più sono state inserite nella sezione "Cestino". :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.