Vai al commento

Disponibile un vinile con le tracce di Pokémon Rosso e Blu!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Il disco che somiglia alla poké ball ma in realtà non sembra così se non si vede tutto il disco, anzi, sembra pitturata male sui bordi D:.

E poi il costo, meh, sembra troppo caro per me ma vabbeh :v, ma vogliamo parlare di Toad e Mario e Co. sulla copertina? °-° Che c'entrano loro se non si trovano nelle tracce, mah, almeno è carina però!

Modificato da Combo
Inviato

Da amante dei vinili non mi dispiace. Anche se si nota che la qualità non è elevatissima. Che dire però, Pokémon in vinile mi fa un certo effetto!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
1 ora fa, Combo ha scritto:

Il disco che somiglia alla poké ball ma in realtà non sembra così se non si vede tutto il disco, anzi, sembra pitturata male sui bordi D:.

E poi il costo, meh, sembra troppo caro per me ma vabbeh :v, ma vogliamo parlare di Toad e Mario e Co. sulla copertina? °-° Che c'entrano loro se non si trovano nelle tracce, mah, almeno è carina però!

poi la copertina che rimanda a un noto album dei beatles?

Inviato
1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

poi la copertina che rimanda a un noto album dei beatles?

Se è preso spunto va bene però non mi sembra esagerato 'sta cosa? D:

Inviato
1 minuto fa, Combo ha scritto:

Se è preso spunto va bene però non mi sembra esagerato 'sta cosa? D:

9k=9k=images?q=tbn:ANd9GcQ5l4FtlT1ANuGCQIyg5kh

come scusa?...

Inviato
Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

9k=9k=images?q=tbn:ANd9GcQ5l4FtlT1ANuGCQIyg5kh

come scusa?...

Le prime due non si vedono D:.

No, intendevo, fare una fanarts ispirati ai quadri famosi va bene ma non per vendere prendendo spunto altrui senza dire nulla. :C

(e meno male che la copertina sui poke è bruttina :C )

Inviato
3 minuti fa, Combo ha scritto:

Le prime due non si vedono D:.

No, intendevo, fare una fanarts ispirati ai quadri famosi va bene ma non per vendere prendendo spunto altrui senza dire nulla. :C

(e meno male che la copertina sui poke è bruttina :C )

il fatto è che io ho letto solo ora l'articolo, prima avevo visto solo la copertina XD

• Mi Piace 1
Inviato

A me non dispiacerebbe prenderlo, darei un senso al coso che legge i vinili (?) e sarebbe un'ottimo trofeo da collezione. Il dubbio è il prezzo piu che altro. Ma il sito del venditore spedisce anche i Italia no?

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...