Monochromatic Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 La compagnia discografica Moonshake Records ha prodotto un fantastico e colorato vinile Pokémon in occasione del ventesimo anniversario! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 (modificato) Il disco che somiglia alla poké ball ma in realtà non sembra così se non si vede tutto il disco, anzi, sembra pitturata male sui bordi D:. E poi il costo, meh, sembra troppo caro per me ma vabbeh :v, ma vogliamo parlare di Toad e Mario e Co. sulla copertina? °-° Che c'entrano loro se non si trovano nelle tracce, mah, almeno è carina però! Modificato 5 febbraio, 2016 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Non mi piace, lo trovo abbastanza bruttino! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Pokémon senza accento... ho detto tutto. E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Pokémon senza accento... ho detto tutto. Roba che neanche i peggio tarocchi cinesi! LOL E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Da amante dei vinili non mi dispiace. Anche se si nota che la qualità non è elevatissima. Che dire però, Pokémon in vinile mi fa un certo effetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Il disco che somiglia alla poké ball ma in realtà non sembra così se non si vede tutto il disco, anzi, sembra pitturata male sui bordi D:. E poi il costo, meh, sembra troppo caro per me ma vabbeh :v, ma vogliamo parlare di Toad e Mario e Co. sulla copertina? °-° Che c'entrano loro se non si trovano nelle tracce, mah, almeno è carina però! poi la copertina che rimanda a un noto album dei beatles? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: poi la copertina che rimanda a un noto album dei beatles? Se è preso spunto va bene però non mi sembra esagerato 'sta cosa? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Se è preso spunto va bene però non mi sembra esagerato 'sta cosa? D: come scusa?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: come scusa?... Le prime due non si vedono D:. No, intendevo, fare una fanarts ispirati ai quadri famosi va bene ma non per vendere prendendo spunto altrui senza dire nulla. :C (e meno male che la copertina sui poke è bruttina :C ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Le prime due non si vedono D:. No, intendevo, fare una fanarts ispirati ai quadri famosi va bene ma non per vendere prendendo spunto altrui senza dire nulla. :C (e meno male che la copertina sui poke è bruttina :C ) il fatto è che io ho letto solo ora l'articolo, prima avevo visto solo la copertina XD E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 A me non dispiacerebbe prenderlo, darei un senso al coso che legge i vinili (?) e sarebbe un'ottimo trofeo da collezione. Il dubbio è il prezzo piu che altro. Ma il sito del venditore spedisce anche i Italia no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati