SolidSnake Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ciao a tutti, dopo una caterba di tempo e con immensa gioia ho fatto ritorno a questo meraviglioso forum, e da buon grafico pubblicitario mi complimento davvero per come lo state gestendo, bravi veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ben tornato allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Bentornato su Pokémon Millennium, @Solid Snake! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Che bello Bentornato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Bentornato su Pokémon Millennium! Spero ti troverai così bene come in passato. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Grazie mille a tutti davvero, credo proprio che mi trovero benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Bentornatoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Welcome back! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Thanks a lot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Ben tornato Snake, e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Anch'io son tornato oggi come te, bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Oh? Mi pare di averti visto il nick, ecco dov'eri finito, hahaha. Bentornato! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Grazie mille a tutti 14 ore fa, Combo ha scritto: Oh? Mi pare di averti visto il nick, ecco dov'eri finito, hahaha. Bentornato! C: e si xD , lo sai che grazie al safari di p. x ho trovato uno shiny Charmeleon? L'ho trovato neanche dopo due minuti che avevo iniziato xD Ps: comunque se mai qualcuno volesse provare a catturare qualche evee io sono online in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.