QuennOfDespair Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, -Monkey ha scritto: E hai finito cosa scusa ? Il manga non è affatto concluso xD L'anime, il manga è disegnato di *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Venom_Sans ha scritto: L'anime, il manga è disegnato di *censura* Beh si l'anime ha raccontato solo la prima parte dell'intera storia, credo che prima o poi faranno altri episodi... Comunque è questione di gusti....come mai non ti è piaciuto ? Modificato 9 marzo, 2016 da -Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, -Monkey ha scritto: Beh si l'anime ha raccontato solo la prima parte dell'intera storia, credo che prima o poi faranno altri episodi... Comunque è questione di gusti....come mai non ti è piaciuto ? Perchè è palloso, overrated e scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 ore fa, Venom_Sans ha scritto: L'anime, il manga è disegnato di *censura* Sinceramente ritengo SnK uno di quei manga la cui trama riesce a non far pesare il disegno. E poi negli ultimi tempi il disegno di Isayama è migliorato molto rispetto all'inizio! Sicuramente è questione di gusti, ma a mio parere scontato e palloso non lo è affatto. Soprattutto nell'arco narrativo attuale o comunque dal volume 13. Da uno shonen simil-horror sono stati aggiunti anche elementi e argomenti più "politici" che secondo me hanno fatto solo bene al manga. E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Vediamo di contenerci con i termini, d'accordo? Ok esprimere le proprie opinioni, ma cerchiamo di farlo in una maniera adeguata Personalmente la penso come Jerry, ovvero che la storia ti "distrae" dal disegno. Al primo impatto può essere traumatico, perché vedi dei disegni che paiono tirati via, fatti in 5 minuti, ma poi ti accorgi che la trama offre dei buoni spunti di riflessione, specie quando si tratta di politica, perché sì, c'è anche la politica in SnK. Poi oh, son gusti, per carità, non si obbliga a far piacere una cosa, però cerchiamo di essere un po' oggettivi E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 (modificato) Più che altro è un manga che punta più sulla bellezza dell'intera trama che sulla bellezza degli scontri! Più parole e meno azione insomma, un manga atipico direi, visto che la maggior parte degli altri puntano tutti sulle ''mazzate'' xD Per questo ritengo SnK di un rara bellezza, pochi manga possono mettersi in paragone a mio avviso c: Modificato 9 marzo, 2016 da -Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, -Monkey ha scritto: Più che altro è un manga che punta più sulla bellezza dell'intera trama che sulla bellezza degli scontri! Più parole e meno azione insomma, un manga atipico direi, visto che la maggior parte degli altri puntano tutte sulle ''mazzate'' xD Per questo ritengo SnK di un rara bellezza c: Che poi se guardiamo solo l'anime, è la parte più colma di azione, quindi c'è poco da discutere xD Si può dire che sono belli gli scontri, che i disegni sono 100 mila volte meglio, però diamine, la parte che viene dopo tutta discorsiva? Quelle sì che sono cose che ti prendono. E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Kyooma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 ore fa, -Monkey ha scritto: Beh si l'anime ha raccontato solo la prima parte dell'intera storia, credo che prima o poi faranno altri episodi... Comunque è questione di gusti....come mai non ti è piaciuto ? Perchè è palloso, overrated e scontato Counque anche la trama è brutta E' stata aggiunta una reazione da Yeahhgf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Venom_Sans ha scritto: Perchè è palloso, overrated e scontato Si l'ho capito, ma almeno se riesci a spiegarmi i motivi per cui lo giudichi così, beh sarebbe meglio... 2 minuti fa, Venom_Sans ha scritto: Counque anche la trama è brutta Altro parere puramente soggettivo! Puoi lamentarti di qualsiasi cosa di SnK, ma non venirmi a dire che la trama è brutta.... Giusto per curiosità.... Quali manga/anime segui di solito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, -Monkey ha scritto: 2 minuti fa, -Monkey ha scritto: Si l'ho capito, ma almeno se riesci a spiegarmi i motivi per cui lo giudichi così, beh sarebbe meglio... Altro parere puramente soggettivo! Puoi lamentarti di qualsiasi cosa di SnK, ma non venirmi a dire che la trama è brutta.... Giusto per curiosità.... Quali manga/anime segui di solito ? Per ora sto finendo Steins;Gate Prima ho guardate Evangelion e dopo guarde e leggo JoJo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Comprati 17 volumi. Sì, volevo spendere soldi al Cartoomics. Fra qualche giorno inizio a leggerli, anche se mi ci vorrà un po' ad abituarmi, non ho mai letto manga prima d'ora (a parte un volume di Dragon Ball che mi regalarono) ed è la prima volta che ne compro personalmente! E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Alpha e Jerry98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 On 13/3/2016 at 15:37, Scarecrow ha scritto: Comprati 17 volumi. Sì, volevo spendere soldi al Cartoomics. Fra qualche giorno inizio a leggerli, anche se mi ci vorrà un po' ad abituarmi, non ho mai letto manga prima d'ora (a parte un volume di Dragon Ball che mi regalarono) ed è la prima volta che ne compro personalmente! Spero siano di tuo gradimento Scare. Facci sapere che te ne pare Comunque sto guardando su Italia 1 il film ''Il cacciatore di giganti''! In alcune scene mi ricorda tanto SnK :o Che abbiano preso spunto da questo manga per fare il film ? E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 On 13/3/2016 at 15:37, Scarecrow ha scritto: Comprati 17 volumi. Sì, volevo spendere soldi al Cartoomics. Fra qualche giorno inizio a leggerli, anche se mi ci vorrà un po' ad abituarmi, non ho mai letto manga prima d'ora (a parte un volume di Dragon Ball che mi regalarono) ed è la prima volta che ne compro personalmente! Ottimo acquisto *^* E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 (modificato) Letto il cap.79! Spoiler Non è stato un capitolo particolarmente bello. Inoltre, mi pare che Hanji e la sua squadra, sfortunatamente, siano morte. Modificato 9 aprile, 2016 da Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 (modificato) E' uscito il capitolo numero 80! Modificato 9 aprile, 2016 da Monkey- E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Io...non... Spoiler Erwin... ç_ç E' così straziante ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Attendo di leggerlo in italiano per commentarlo meglio! In ogni caso un capitolo davvero ''triste'' :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Spoiler Ero sul punto di piangere, seriamente ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Spoiler Da notare anche il momento in cui si è ripreso Reiner! Momento di pura angoscia :/ Si trovano in una situazione davvero bruttissima..... Ora tutti a fare il tifo per Levi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Io come al solito aspetto i Lupi Devo prepararmi ad un capitolo bomba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Io come al solito aspetto i Lupi Devo prepararmi ad un capitolo bomba? Bomba non saprei, però almeno secondo me è un capitolo molto bello c: E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Un bellissimo anime però non mi piace il doppiaggio in italiano, meglio guardarlo sub Ita u.u Non vedo l'ora che esca la seconda stagione E' stata aggiunta una reazione da Vaert 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Nei giorni scorsi non ho trovato il tempo, ma l'ho finalmente letto: Spoiler Senza parole! Reiner che si rialza e il terrore negli occhi di Mikasa, Connie e Jean; il discorso toccante di Elvin, l'attacco suicida pieno di pathos! Davvero un bel capitolo E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Finito di vedere di recente, la prima parte mi ha gasato un sacco la seconda meno...tanto che mi dimenticavo pure di seguirlo su Rai4...alla fine l'ho terminato su VVVVID... Tutto sommato mi è piaciuto, però mi aspettavo di più dall'ultimo episodio...alla fine non viene spiegato nulla...perchè la tipa bionda vuole rapire Eren? Cosa c'è sotto la cantina? E poi mi aspettavo che l'ultimo combattimento fosse più lungo e epico... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Finito di vedere di recente, la prima parte mi ha gasato un sacco la seconda meno...tanto che mi dimenticavo pure di seguirlo su Rai4...alla fine l'ho terminato su VVVVID... Tutto sommato mi è piaciuto, però mi aspettavo di più dall'ultimo episodio...alla fine non viene spiegato nulla...perchè la tipa bionda vuole rapire Eren? Cosa c'è sotto la cantina? E poi mi aspettavo che l'ultimo combattimento fosse più lungo e epico... A quanto si dice c'è una seconda stagione già in produzione e che dovrebbe uscire quest'anno. Inoltre il manga è molto più avanti e parecchie domande hanno già trovato risposta. In Italia siamo a 17 volumi, e calcola che la prima stagione dell'anime copre solo i primi otto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati