TheOnlyOne Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Mi lasci basito TOO. Non puoi fare ciò. Eho, mi fa fatica aprire la rubrica e cambiare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 13 ore fa, The Only One ha scritto: Eho, mi fa fatica aprire la rubrica e cambiare (?) Enorma fatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 ora fa, Marpy ha scritto: Enorma fatica! Non ne hai la minima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Raccoglitore aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 - nick attuale - Combo - nick precedenti - Nothing Combo' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Zarxiel non ho mai cambiato nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Diciamo che tutti i nick che sto per elencare, ad eccezione di quello attuale e del secondo, che ho "indossato" più volte, sono stati tutti provvisori e mai tenuti per più di un mese, ma tengo comunque a ricordarli: ♥ Porygon-Z Porygon-Z(ozzo) Patrat il Sommo Porygon-Z(alando) ErPorygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 -nick attuale - FraktheUchiha - nick precedenti - FraktheGhostrick frakthebest99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ora: -Breon ( Lo odio sto nick, prima o poi lo cambio) Prima: Adam25 oppure -Adam25, non ricordo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 @Peter_Pan mi hai invertito in nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 14 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: @Peter_Pan mi hai invertito in nick Scusa non mi abituerò mai... Ho sistemato. <3 Raccoglitore aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 On 8/2/2016 at 09:37, Chinotto ha scritto: Giobru Giobrutto Chinotto (Da un punto di vista tecnico ce ne sarebbe un altro, ma l'eliminazione della cronologia è un ottimo modo per farlo cadere nell'oblio) we Non_Devo_Entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: we Non_Devo_Entrare Ce l'avevo quasi fatta, maledetto Uhmmera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ce l'avevo quasi fatta, maledetto Uhmmera 7 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: we Non_Devo_Entrare Perfetto! Aggiungo anche quello. Grazie Mud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Gosh: Gosharp-Z/Chang/Fiorellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Aggiorno con il mio nuovo nick -Naegiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Io sono stato Wen Wentus e, fino a un attimo fa, ShadoWen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 On 22/2/2016 at 18:20, -Naegiz ha scritto: Aggiorno con il mio nuovo nick -Naegiz Lo avevo giá messo xD On 22/2/2016 at 18:29, WenOmega ha scritto: Io sono stato Wen Wentus e, fino a un attimo fa, ShadoWen On 22/2/2016 at 18:12, Gosh ha scritto: Gosh: Gosharp-Z/Chang/Fiorellino Appena torno a casa vi inserisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Nick Attuale: Chrono Nick Precedenti: Void Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Nick attuale: MegaFrancy Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 ora fa, Chrono ha scritto: Nick Attuale: Chrono Nick Precedenti: Void Ah quindi tu sei Void? Comunque Nick Attuale: Blade Nick Precedenti: SoulEater, Gameboy, Charizard, Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Nick attuale: Kira Nick precedente: Pokéfan98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Well... xX_MeGaMaGiKaRpLoRd_Xx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Cos... @Wicked tu eri Simoforzamilan97? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Cos... @Wicked tu eri Simoforzamilan97? *Autocensuracensurissima* maledetto topic. Ora mi tocca bannarti per sempre. D: Purtroppo sì, ero io... :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.