Vai al commento



[Contest di Video] Crea un video Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Inizia oggi il primo e grande Contest Video della Community di Pokémon Millennium!

  • Come devo fare il video?

Il Video deve essere dedicato ai Pokémon, puoi scegliere un ambito specifico come Animazione, Videogiochi, Carte oppure creare un video più generalista; puoi anche fare dei filmati, doppiare, etc. E' vietato pubblicare video creati da altre persone, in tale caso, l'utente sarebbe squalificato.

  • Cosa posso inserire nel video?

Nel video si possono inserire videoclip, filmati personali, immagini, musica, voci, ed effetti speciali. Si può utilizzare qualsiasi musica, soundtrack ed effetti sonori, non necessariamente Pokémon.

  • Quanto può durare il mio video?

Il video deve avere una durata minima di 30 Secondi e una durata massima da 5 Minuti

  • Dove posso pubblicare il mio video?

Il video dovrà  essere pubblicato sul proprio canale su YouTube. Se il tuo video non può essere pubblicato per motivi di copyright, elimina le parti del video che potrebbero impedire la pubblicazione.

Ricorda che youtube blocca detterminata musica e video Pokémon originali (intere parti di film, episodi e corti); video come gli AMV vengono quasi sempre pubblicato senza alcun problema.

  • Come giudicheremo i video?

Non tutti hanno programmi o videocamere professionali, valuteremo l'impegno, la simpatia, la creatività  e ogni altro aspetto dei video! I giudici sono Manuel, Grovyle96 e Lance94!

  • Quali premi sono in palio?

Oltre ai PokéPoints, i video vincitori potrebbero essere pubblicati ufficialmente su Pokémon Millennium ed essere trasmessi durante eventi speciali.

Per qualsiasi domanda

Clicca qui

Il video dovrà  essere pubblicato come risposta a questa discussione entro il 19 Agosto. Partecipate numerosi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci provo anke io... XD

in questo video: mi ha aiutato mia sorella, l'ho fatto cn scarso materiale e l'ho fatto in bagno...

buon divertimento! (specialmente per me, ke alla fine morivo dalle risate... XD )
/>http://www.youtube.com/watch?v=1byBFuxcIEk&feature=youtu.be

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...