Vai al commento


Problema con Charizard


Cloudy

Post raccomandati

Ciao a tutti, io ho da poco breedato un Charizard per il vgc, le caratteristiche del pokèmon sono queste: 

Charizard, Maschio, Livello 50 31/x/31/31/31/31 evsato in attacco speciale e PS, ha charizardite Y ed ha le seguenti mosse: Lanciafiamme, Solarraggio, Protezione e Ventoincoda. 

Quando vado al Punto Lotta e premo sul lotta in doppio mi dice che Charizard non è ammesso, mi potete dire perché ? T.T 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, forre3s ha scritto:

L'hai toccato con qualche programma esterno?

No forres breedato con ditto 6iv ed evsato con i vigorstrumenti... può essere perché con la pokèbanca l'ho portato da x su alpha e poi da alpha su x ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, forre3s ha scritto:

Oddio può essere che tu gli abbia insegnato una mossa su alpha che non può imparare su x? mmm No perché non te l'avrebbe fatto passare..aspetto altri commenti..perché le mosse mi sembrano ok per alpha ma non so per x

Ho dovuto fargli imparare Ventoincoda passandolo su Alpha e per poi rimettermelo su X con la pokebanca... può essere per questo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Strax ha scritto:

Stai giocando su XY, credo che il motivo sia quello. Prova a togliere Ventoincoda (tanto dal Ricordamosse gliela potrai reinsegnare, oppure semplicemente non salvi) e vedere se così te lo prende :) 

Strax ho portato il pokemon su Alpha per vedere se il motivo era per la versione X, solo che mi da sempre lo stesso problema anche qui su alpha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, AnterDow ha scritto:

Strax ho portato il pokemon su Alpha per vedere se il motivo era per la versione X, solo che mi da sempre lo stesso problema anche qui su alpha

Sicuro che il problema sia Charizard? Come fai a dirlo con certezza, visto che in Punto Lotta non si può joinare con solo un Pokémon in squadra, se non ricordo male?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Sicuro che il problema sia Charizard? Come fai a dirlo con certezza, visto che in Punto Lotta non si può joinare con solo un Pokémon in squadra, se non ricordo male?

Strax ho tolto uno alla volta i 6 pokemon della squadra per vedere chi era il problema, quando vado a togliere charizard per mettere un altro pokemon random il Punto Lotto mi ha fatto entrare... >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AnterDow ha scritto:

Strax ho tolto uno alla volta i 6 pokemon della squadra per vedere chi era il problema, quando vado a togliere charizard per mettere un altro pokemon random il Punto Lotto mi ha fatto entrare... >.<

Uhm allora si è proprio lui che non quadra :/ Non so, se dici di averlo regolarmente breedato ed EVsato senza l'ausilio di nessun programma esterno, non riesco a capire cos'abbia che non va.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Uhm allora si è proprio lui che non quadra :/ Non so, se dici di averlo regolarmente breedato ed EVsato senza l'ausilio di nessun programma esterno, non riesco a capire cos'abbia che non va.

Quindi... che faccio ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, strano forte :/ I problemi più frequenti solitamente sono le EVs sballate, ma ciò potrebbe capitare solo a causa di un ausilio esterno. - In ogni caso prova ad abbassarle con una bacca, vedere se sul SAV effettivamente si abbassano, e se ciò avviene non sono il problema. Se non si abbassano solo quelle :attention: - 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AnterDow ha scritto:

Quindi... che faccio ?

Boh! La situazione mi pare a dir poco assurda, l'unica cosa che mi verrebbe da pensare è che:

  • Non sia un Pentagono (ma hai detto di averlo breedato su X);
  • Abbia più di 510 EV (ma hai detto di non averlo toccato col PS);
  • Abbia abilità o mosse non imparabili (ma hai detto di non averlo toccato col PS):

Non saprei a quale altro santo votarmi :/

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AnterDow ha scritto:

Ciao a tutti, io ho da poco breedato un Charizard per il vgc, le caratteristiche del pokèmon sono queste: 

Charizard, Maschio, Livello 50 31/x/31/31/31/31 evsato in attacco speciale e PS, ha charizardite Y ed ha le seguenti mosse: Lanciafiamme, Solarraggio, Protezione e Ventoincoda. 

Quando vado al Punto Lotta e premo sul lotta in doppio mi dice che Charizard non è ammesso, mi potete dire perché ? T.T 

Hai provato a scambiarlo con qualcuno?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, forre3s ha scritto:

@AnterDow alla fine hai risolto? scusa se ti taggo ma sono proprio curioso...

Appena torno a scuola provo a fare come mi ha detto Flamio, vediamo se risolvo

18 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Hai provato a scambiarlo con qualcuno?!

No, perché ? '-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, AnterDow ha scritto:

 

No, perché ? '-'

Così vedi se anche lo scambio è bloccato.la banca non è affidabile (avevo uno sceptile in forma mega per esempio in uno dei box della banca)

Ps:in che pokeball è questo charizard?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a scambiare, come ha suggerito @Panda.87, per vedere se non permette neanche questo. E sì, le uniche che rimangono sono i genitori cheattoni (mi puzza più quello della GTS per me), anche se il tutto resta moltomolto strano -olitamente i genitori non influiscono sulla legalità del Pokémon. :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Flamio ha scritto:

Prova a scambiare, come ha suggerito @Panda.87, per vedere se non permette neanche questo. E sì, le uniche che rimangono sono i genitori cheattoni (mi puzza più quello della GTS per me), anche se il tutto resta moltomolto strano -olitamente i genitori non influiscono sulla legalità del Pokémon. :attention:

se anche i genitori fossero cheat il pokemon che nasce sarebbe comunque legit o legal o come si dice...l'unica cosa di illegale che un genitore può passare al figlio credo sia la pokeball: se la madre ad esempio era in dream ball e il figlio la eredita (perchè di fatto la erediterebbe) il pokemon risulterebbe cheat perchè charizard non può stare in un dreamball

ps: che egg moves aveva charmander quando è nato? magari è quello...anche se non credo che si possano apprendere egg moves se è "scritto" che non appartengono a charmander

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...