Vai al commento


Problema con Charizard


Cloudy

Post raccomandati

On 8/2/2016 at 18:20, Strax ha scritto:

 

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

se anche i genitori fossero cheat il pokemon che nasce sarebbe comunque legit o legal o come si dice...l'univa cosa di illegale che un genitore può passare al figlio credo sia la pokeball: se la madre ad esempio era in dream ball e il figlio la eredita (perchè di fato la erediterebbe) il pokemon risulterebbe cheat perchè charizard non può stare in un dreamball

 

 

Quindi l'unica soluzione è che io da sonnambulo mi sia intrufolato in casa di qualche tizio con il ps e mi sono cheattato Charizard mentre dormivo nelle braccia di Morfeo ? :XD::XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, AnterDow ha scritto:

Quindi l'unica soluzione è che io da sonnambulo mi sia intrufolato in casa di qualche tizio con il ps e mi sono cheattato Charizard mentre dormivo nelle braccia di Morfeo ? :XD::XD:

io un tentativo anche con lo scambio lo fare...o al massimo azzererei le evs e poi proverei a vedere se così va...giocandoti il tutto e per tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Flamio ha scritto:

Prova a scambiare, come ha suggerito @Panda.87, per vedere se non permette neanche questo. E sì, le uniche che rimangono sono i genitori cheattoni (mi puzza più quello della GTS per me), anche se il tutto resta moltomolto strano -olitamente i genitori non influiscono sulla legalità del Pokémon. :attention:

I figli di genitori cheat sono legit, tranne nel caso in cui venga trasmessa ai figli una Poke Ball impossibile. Il che ci porta appunto a questa questione...

17 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

se anche i genitori fossero cheat il pokemon che nasce sarebbe comunque legit o legal o come si dice...l'unica cosa di illegale che un genitore può passare al figlio credo sia la pokeball: se la madre ad esempio era in dream ball e il figlio la eredita (perchè di fatto la erediterebbe) il pokemon risulterebbe cheat perchè charizard non può stare in un dreamball

ps: che egg moves aveva charmander quando è nato? magari è quello...anche se non credo che si possano apprendere egg moves se è "scritto" che non appartengono a charmander

...ovvero che nonostante un Pokemon in ball impossibile sia un cheat, anche se legittimamente breedato, il gioco non si accorge di queste cose (da cui il celeberrimo Aegislash shiny in Dream Ball usato ai mondiali 2014).

 

Boh a sto punto mi sa che davvero l'op si è cheattato il Charizard in questione durante un attacco di sonnambulismo xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

I figli di genitori cheat sono legit, tranne nel caso in cui venga trasmessa ai figli una Poke Ball impossibile. Il che ci porta appunto a questa questione...

...ovvero che nonostante un Pokemon in ball impossibile sia un cheat, anche se legittimamente breedato, il gioco non si accorge di queste cose (da cui il celeberrimo Aegislash shiny in Dream Ball usato ai mondiali 2014).

 

Boh a sto punto mi sa che davvero l'op si è cheattato il Charizard in questione durante un attacco di sonnambulismo xD

infatti io suggerivo di provare a scambiare (se scambia allora vediamo se ad un altro lo fa usare), e poi consigliavo di azzerare le evs...estremo tentativi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

infatti io suggerivo di provare a scambiare (se scambia allora vediamo se ad un altro lo fa usare), e poi consigliavo di azzerare le evs...estremo tentativi

Come si azzerano le evs ? D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AnterDow ha scritto:

Come si azzerano le evs ? D: 

sacco ripristino (quello bianco) oppure con le bacche (ma ti occorrerebbero parecchie bacche perchè ogni bacca toglie 10 evs se non erro)...inizia a provare a scambiarlo, se non va prova ad azzerare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Flamio @Panda.87 @AnterDowio pensavo più a qualcosa legato a ivs sballate..se vengono ereditate (per velocizzare il breeding) tramite destincomune e mettiamo il caso che il genitore cheat (magari pompato con un programma che non sia power saves perchè penso sia impossibile) abbia un numero di ivs in una statistica superiore a 31..beh..è possibile che il chamender nato dall'uovo possa aver ereditato l' iv sballato rendendolo cheat..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, forre3s ha scritto:

@Flamio @Panda.87 @AnterDowio pensavo più a qualcosa legato a ivs sballate..se vengono ereditate (per velocizzare il breeding) tramite destincomune e mettiamo il caso che il genitore cheat (magari pompato con un programma che non sia power saves perchè penso sia impossibile) abbia un numero di ivs in una statistica superiore a 31..beh..è possibile che il chamender nato dall'uovo possa aver ereditato l' iv sballato rendendolo cheat..

a me è capitato spulciare un altro programma e comunque non permetteva di dare più di 31 iv in una statistica così come non permetteva di dare più di 252 evs in statistica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non vorrei ricordare male ma con un programma di quelli (non credo si possano nominare) ti potevi creare il pikè da zero..questo prima della sesta gen..quindi nero e bianco..e ricordo che potevi esagerare con le statistiche..magari il genitore non è BP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, forre3s ha scritto:

@Flamio @Panda.87 @AnterDowio pensavo più a qualcosa legato a ivs sballate..se vengono ereditate (per velocizzare il breeding) tramite destincomune e mettiamo il caso che il genitore cheat (magari pompato con un programma che non sia power saves perchè penso sia impossibile) abbia un numero di ivs in una statistica superiore a 31..beh..è possibile che il chamender nato dall'uovo possa aver ereditato l' iv sballato rendendolo cheat..

Non esistono IV maggiori di 31, neanche usando il Powersaves o il PkHeX. Col PS puoi cheattare un genitore e farlo diventare 6IV a 31 ma non puoi certo fargli avere le IV a 32, 33 o 150.

 

Puoi però assegnare 252 EV a qualsiasi statistica, cosa che renderà il Pokémon inutilizzabile online e inscambiabile.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Non esistono IV maggiori di 31, neanche usando il Powersaves o il PkHeX. Col PS puoi cheattare un genitore e farlo diventare 6IV a 31 ma non puoi certo fargli avere le IV a 32, 33 o 150.

 

Puoi però assegnare 252 EV a qualsiasi statistica, cosa che renderà il Pokémon inutilizzabile online e inscambiabile.

Il pokèmon a 252 EV solo in Atk. Speciale e PS ed è stato evsato solo tramite vigorstrumenti, come ho detto prima non ho il PS. Comunque non importa non so perché non me lo fa giocare... (ho provato a scambiarlo con un amico e lo fa scambiare), quindi bho lasciamo stare >.< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AnterDow ha scritto:

Il pokèmon a 252 EV solo in Atk. Speciale e PS ed è stato evsato solo tramite vigorstrumenti, come ho detto prima non ho il PS. Comunque non importa non so perché non me lo fa giocare... (ho provato a scambiarlo con un amico e lo fa scambiare), quindi bho lasciamo stare >.< 

Hai provato a scambiarlo in wireless locale o tramite Internet? Xke in locale puoi scambiare quello che vuoi.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AnterDow ha scritto:

Il pokèmon a 252 EV solo in Atk. Speciale e PS ed è stato evsato solo tramite vigorstrumenti, come ho detto prima non ho il PS. Comunque non importa non so perché non me lo fa giocare... (ho provato a scambiarlo con un amico e lo fa scambiare), quindi bho lasciamo stare >.< 

e il tuo amico riesce a giocarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ma come?! >_< appena hai tempo riprova...ps hai riprovato anche adesso che l hai riavuto?

No perché a dir la verità non mi importa più di tanto, almeno adesso non mi importa più di tanto... al massimo ne prendo uno da un mercatino random o se ho tempo ne breedo un altro. Grazie a tutti per l'aiuto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AnterDow ha scritto:

No perché a dir la verità non mi importa più di tanto, almeno adesso non mi importa più di tanto... al massimo ne prendo uno da un mercatino random o se ho tempo ne breedo un altro. Grazie a tutti per l'aiuto :) 

mi spiace un sacco :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...